La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema allacciamento acqua...AIUTO!!!!!!!!

#1
Ormai ho disdetto l'appartamento dove sto attualmente in affitto. Il 29 di questo mese faccio il trasloco nel mio bilocale NUOVO, con il gas è tutto fatto, con l'enel quasi (devo aspettare max 5 gg che mi autorizzino a sbloccare il contatore) ma l'acqua...passerà il tecnico per il contatore il 3 maggio e in seguito (NON SO QUANDO) l'idraulico per mettermi l'acqua (non so bene come funzioni questo passaggio).
Facendo presente che ho fatto domanda il 13 di questo mese...
Ma io dico:
Senza gas, vabbè mangio panini finchè me l'attaccano;
Senza enel, vabbè posso usare le candele finchè me l'attaccano;
MA SENZA ACQUA!!!!! COME CAVOLO SI FA A PULIRE? LAVARSI? MA SOPRATTUTTO ANDARE AL GABINETTO!??!?!??!
Qualcuno può aiutarmi? :evil:
...lo trovo inaccettabile!
by Miky

Re: Problema allacciamento acqua...AIUTO!!!!!!!!

#2
mikymomo ha scritto:Ormai ho disdetto l'appartamento dove sto attualmente in affitto. Il 29 di questo mese faccio il trasloco nel mio bilocale NUOVO, con il gas è tutto fatto, con l'enel quasi (devo aspettare max 5 gg che mi autorizzino a sbloccare il contatore) ma l'acqua...passerà il tecnico per il contatore il 3 maggio e in seguito (NON SO QUANDO) l'idraulico per mettermi l'acqua (non so bene come funzioni questo passaggio).
Facendo presente che ho fatto domanda il 13 di questo mese...
Ma io dico:
Senza gas, vabbè mangio panini finchè me l'attaccano;
Senza enel, vabbè posso usare le candele finchè me l'attaccano;
MA SENZA ACQUA!!!!! COME CAVOLO SI FA A PULIRE? LAVARSI? MA SOPRATTUTTO ANDARE AL GABINETTO!??!?!??!
Qualcuno può aiutarmi? :evil:
...lo trovo inaccettabile!
Il tuo vicinato! :wink: :lol:

Re: Problema allacciamento acqua...AIUTO!!!!!!!!

#3
bertok ha scritto:
mikymomo ha scritto:Ormai ho disdetto l'appartamento dove sto attualmente in affitto. Il 29 di questo mese faccio il trasloco nel mio bilocale NUOVO, con il gas è tutto fatto, con l'enel quasi (devo aspettare max 5 gg che mi autorizzino a sbloccare il contatore) ma l'acqua...passerà il tecnico per il contatore il 3 maggio e in seguito (NON SO QUANDO) l'idraulico per mettermi l'acqua (non so bene come funzioni questo passaggio).
Facendo presente che ho fatto domanda il 13 di questo mese...
Ma io dico:
Senza gas, vabbè mangio panini finchè me l'attaccano;
Senza enel, vabbè posso usare le candele finchè me l'attaccano;
MA SENZA ACQUA!!!!! COME CAVOLO SI FA A PULIRE? LAVARSI? MA SOPRATTUTTO ANDARE AL GABINETTO!??!?!??!
Qualcuno può aiutarmi? :evil:
...lo trovo inaccettabile!
Il tuo vicinato! :wink: :lol:
Come no! non li conosco neanche e vado a pisciare nel loro cesso!?!?
(scusa il tono ma sono davvero NERA)
by Miky

#5
....battute a parte un vero aiuto non me lo dà nessuno?!? come posso arrangiarmi in quei giorni?!!?? sono nel panico :cry:
by Miky

#6
mikymomo ha scritto:....battute a parte un vero aiuto non me lo dà nessuno?!? come posso arrangiarmi in quei giorni?!!?? sono nel panico :cry:
non c'è nessuno che può ospitarti finchè non te la mettono? Seriamente... mi sembra molto difficile organizzarsi... al limite puoi portare delle taniche piene d'acqua e usare quelle... per il wc ok... ma non credo che tu possa contare solo su quelle per tutto...

#7
mikymomo ha scritto:....battute a parte un vero aiuto non me lo dà nessuno?!? come posso arrangiarmi in quei giorni?!!?? sono nel panico :cry:
O ti attacchi con un tubo da giardino a qualche fontana, (se hanno fatto i lavori qualcosa dovresti trovare) se c'e nei paraggi, o porti l'acqua da casa, nn vedo altre soluzioni

#8
miky
io con l'acqua non ho avuto nessun problema!
Abbiamo mandato i fogli richiesti e dopo pochi giorni tutto era attivo!

noi abbiamo problemi con il gas!
Con chi hai il contratto?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
valentina ha scritto:miky
io con l'acqua non ho avuto nessun problema!
Abbiamo mandato i fogli richiesti e dopo pochi giorni tutto era attivo!

noi abbiamo problemi con il gas!
Con chi hai il contratto?
Sia per Gas che Acqua da me si fa con la COGEME. Ho fatto la richiesta tutta assieme il 13 e il gas me l'hanno attacato oggi...non capisco perchè per l'acqua invece devo aspettare così tanto :evil:

Cmq se domani mattina non ottengo niente mi organizzerò con secchi d'acqua e bottiglie per lavarmi la faccia (domani ho intenzione di chiamare l'uff. tecnico e chiedere se DEVO andare a "farla" a casa loro! :twisted: )
by Miky

#10
Ciao Miki ;)
non c'è una fonte d'acqua alla quale ti puoi allacciare temporaneamente? Ad esempio, potresti usare l'acqua condominiale con un raccordino al volo, promettendo di pagare interamente la bolletta del mese in corso ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
si chiamali e prova a sentire cosa " blocca" l'allacciamento!
magari mancano dei fogli......
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
cyberjack ha scritto:Ciao Miki ;)
non c'è una fonte d'acqua alla quale ti puoi allacciare temporaneamente? Ad esempio, potresti usare l'acqua condominiale con un raccordino al volo, promettendo di pagare interamente la bolletta del mese in corso ;)
Non esiste! Forse dalle tue parti la gente è così disponibile...da me no! sarei già odiata da tutti e ovviamente me lo negherebbero. Per altro sono 2 giorni che chiamano, mi dicono che vedono se possono fare qcs e mi richiamano e invece non mi richiama mai nessuno!!!!!!!!!
Stamattina mi hanno passato 5 persone diverse a cui ho dovuto ogni volta ripetere tutto e l'unica cosa che ho capito è che non otterrò nulla e che avrò l'acqua tra una mese!
Perchè il 3 devono uscire x il sopprallugo poi dovrò fare il contratto e richiedere che escano per il contatore...poi quando verranno dovrò far uscire il tecnico per la caldaia....
MA CHE è!?!?!?!? Quando avrò l'acqua? come farò a vivere? e mia mamma viene a dirmi che non si ricordava una trafila così lunga (è lei che mi ha spinto a sbrigarmi a uscire dall'appartamento vecchio che tanto mi allacciavano tutto subito perchè aveva appena finito queste cose con mia sorella che si è trasferita da poco e lei non si ricorda niente "perchè ha fatto tutto la mamma" :evil: )

Son nera e NON SO COME FARò A VIVERE!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
by Miky

#14
perlapepe ha scritto:Io sfrutterei la mamma!
esatto!!!
abitate molto lontano???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Non abitiamo lontano...infatti mi toccherà stare là..ma a dormire voglio stare a casa mia! Ho anche la micia poverina che già cambia ambiente, ci manca solo di non stare con lei la notte...mi si incazza e dopo magari si mette a farmela in giro e io non ho neppure l'acqua per pulire!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Di certo la mattina dovrò farla nel secchio.....YuuuUUUUU!! :twisted:
by Miky