La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2941
buongiorno! anche qui sole..

oggi ero iperattiva, mi sono alzata alle 7.. poi disgraziatamente son finita sul divano a guardare l'hokey..... e mi son svegliata adesso! :oops:

nel pomeriggio devo recuperare i giorni di clausura con dello shopping! :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#2944
Buongiorno lord,
Sono d'accordo è il periodo storico che rende i clienti non solo pesanti ma quel che è peggio malfidati....e ti assicuro anche quando si tratta di pochi euri :wink:

Edit: pensavo mi avessi messo in punizione :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2945
capperugiola ha scritto:Buongiorno lord,
Sono d'accordo è il periodo storico che rende i clienti non solo pesanti ma quel che è peggio malfidati....e ti assicuro anche quando si tratta di pochi euri :wink:

Edit: pensavo mi avessi messo in punizione :mrgreen:
Come potrei, sei l'unica stacanovista che mi fa compagnia il sabato :D

Concordo, i pochi che spendono sono convinti di poter pretendere qualsiasi cosa ed assumono atteggiamenti, almeno nel mio campo, per i quali si fa davvero una gran fatica a non mandarli aff@nculo, specialmente se ne infili due o tre di seguito e ti torna in mente che lavori anche domani :D

Re: Topic del buongiorno!

#2946
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno lord,
Sono d'accordo è il periodo storico che rende i clienti non solo pesanti ma quel che è peggio malfidati....e ti assicuro anche quando si tratta di pochi euri :wink:

Edit: pensavo mi avessi messo in punizione :mrgreen:
Come potrei, sei l'unica stacanovista che mi fa compagnia il sabato :D

Concordo, i pochi che spendono sono convinti di poter pretendere qualsiasi cosa ed assumono atteggiamenti, almeno nel mio campo, per i quali si fa davvero una gran fatica a non mandarli aff@nculo, specialmente se ne infili due o tre di seguito e ti torna in mente che lavori anche domani :D
Eccerto non mi metti in punizione perchè son l'unica rimasta :? :shock:

Esatto,purtroppo alcuni sono anche maleducati...proprio questa mattina ci è mancato poco che ne mandassi uno a quel paese ,ma deve averlo capito comunque dal mio viso :wink:
Lavori anche domani? per me manca ancora qualche mese prima che incominci il lavoro festivo .
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2949
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:Eccerto non mi metti in punizione perchè son l'unica rimasta
Secondo me un po' pensi di meritarla la punizione, per questo non ti accorgi dei complimenti :wink: :D

L'uomo senza volto

Forse un pochino.... :roll: :roll:

Però dai, ti ho comparato a Mel non è cosa da poco :oops: 8)


Rouge, cosa ancora peggiore, andare di sabato sera al super dopo il lavoro, da rimanerne sconvolta per settimane .... Mai più :shock:

Buon sabato difra :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2950
appena finita la torta per la festa di F.

io ho fatto solo le rose di pasta di zucchero e lei tutto il resto (un lavoro lunghissimo.... :shock: )

torta arlecchino (4 strati di pan sdi spagna di 4 colori diversi con la crema di burro a metà dei 4 colori) ricopertura con la pasta di zucchero bianca e decori con le rose
davvero bella :D

la poso su pose :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#2951
Bella difra .... Posta la ricetta , nel topic dei consigli ,saranno contente le cuoche provette :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2952
difra64 ha scritto:appena finita la torta per la festa di F.

io ho fatto solo le rose di pasta di zucchero e lei tutto il resto (un lavoro lunghissimo.... :shock: )

torta arlecchino (4 strati di pan sdi spagna di 4 colori diversi con la crema di burro a metà dei 4 colori) ricopertura con la pasta di zucchero bianca e decori con le rose
davvero bella :D

la poso su pose :wink:

Uomo fortunato tuo marito :D

Buon pomeriggio.

Re: Topic del buongiorno!

#2954
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:mel deserto c'è più vita :roll: :mrgreen:
nuo...ero stremata dalla prova del supermercato..però ho portato un bel bottino, una giacchina pennyblack, di classe
rouge allora ne è valsa la pena...posa :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2955
rouge allora ne è valsa la pena...posa :mrgreen:
certo :mrgreen:
sto solo facendo fintadi studiare mentre R mette a posto la spesa :lol:
ok, quando ha finito e non guarda corri in cabina :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa