La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
samantha.l ha scritto:
AlexB ha scritto:
Io sono già partito per la tangente...ogni 2 per tre accarezzo la pancia di mia moglie per sentire se fa le mossettine :D e poi le parlo...le dico "Ciao, sono il tuo papà, come va li dentro?" ...le auguro la buona notte ed il buon giorno tutti i giorni ... si insomma, sono già abbastanza perso ! Cominciamo bene :D :lol:

P.S. la mamma non è da meno ma avendone una percezione continua diluisce durante tutte le 24 ore la sua "pazzia" :D
Ma sarai unod i quei papà gelosissimi che (come dice il mio moroso) chiuderà a chiave la figlia fino ai 18 anni e poi epoi.... :D :wink:
no no assolutamente...che fino ai 18 anni ??? Oh...prima dei 25 nn uscirà di casa se non accompagnata da mamma e/o papà...dopo, dai 25 ai 30 cintura di castità (ho già depositato un progetto di cintura high tech) e dai 30 in poi il primo che se la tr...a se la sposa...

... che ti credi ? Sono un papà moderno io ! :D

Ciao, Ale
AlexB

#302
che bella la piega che ha preso queso post!

Alex mi ricordi tanto mio marito tre anni fa.

Ora la piccola ha due anni e mezzo e lei e mio marito sono reciprocamente pazzi l'una dell'altro. (io non ne sono gelosa, ma commossa).
Ieri si parlava di cosa da gioia come ad esempio la Nutella, un lavoro fatto bene, ecc... e lei se n'è uscita con: -a me dà gioia il babbo!-

Scusate, sono fuori tema... :oops:

#303
superbibi ha scritto:che bella la piega che ha preso queso post!

Alex mi ricordi tanto mio marito tre anni fa.

Ora la piccola ha due anni e mezzo e lei e mio marito sono reciprocamente pazzi l'una dell'altro. (io non ne sono gelosa, ma commossa).
Ieri si parlava di cosa da gioia come ad esempio la Nutella, un lavoro fatto bene, ecc... e lei se n'è uscita con: -a me dà gioia il babbo!-

Scusate, sono fuori tema... :oops:
quasi piango dalla gioia adesso al pensiero che un giorno la mia piccolina possa dire una roba del genere...

:D

ciao, ALe
AlexB

#304
AlexB ha scritto:
superbibi ha scritto:che bella la piega che ha preso queso post!

Alex mi ricordi tanto mio marito tre anni fa.

Ora la piccola ha due anni e mezzo e lei e mio marito sono reciprocamente pazzi l'una dell'altro. (io non ne sono gelosa, ma commossa).
Ieri si parlava di cosa da gioia come ad esempio la Nutella, un lavoro fatto bene, ecc... e lei se n'è uscita con: -a me dà gioia il babbo!-

Scusate, sono fuori tema... :oops:
quasi piango dalla gioia adesso al pensiero che un giorno la mia piccolina possa dire una roba del genere...

:D

ciao, ALe
Anche mio marito è pazzo per nostro figlio, ed è molto più dolce e paziente di me :oops: .

Come sono belli i padri di ora ...

TANTI TANTI AUGURI ALEX!!



#305
AlexB ha scritto:
superbibi ha scritto:che bella la piega che ha preso queso post!

Alex mi ricordi tanto mio marito tre anni fa.

Ora la piccola ha due anni e mezzo e lei e mio marito sono reciprocamente pazzi l'una dell'altro. (io non ne sono gelosa, ma commossa).
Ieri si parlava di cosa da gioia come ad esempio la Nutella, un lavoro fatto bene, ecc... e lei se n'è uscita con: -a me dà gioia il babbo!-

Scusate, sono fuori tema... :oops:
quasi piango dalla gioia adesso al pensiero che un giorno la mia piccolina possa dire una roba del genere...

:D

ciao, ALe
Ma che meraviglia :) ehehe prima o poi toccherà anche a me e spero che però lei/lui/loro un giorno dirà/diranno la MAMMA :D

#306
auguri alex, avere una figlia è la cosa + bella che ad un papà possa capitare

io prima non ci credevo ma quando mia moglie è rimasta incinta una seconda volta ho sperato ardentemente di avere un'altra bimba...

poi è arrivato Nek junior

#307
canarino ha scritto:auguri alex, avere una figlia è la cosa + bella che ad un papà possa capitare

io prima non ci credevo ma quando mia moglie è rimasta incinta una seconda volta ho sperato ardentemente di avere un'altra bimba...

poi è arrivato Nek junior
Cavolo mi state risvegliando l'istinto materno che per il momento sta ancora sonnecchiando......credo anche io sia la felicità più grande che l'uomo (essere umano) posso provare!! spero di provarla anche io prima o poi :) ...e a questo punto con un maschietto :D

#308
beh. che dire un grazie a tutti/e voi...

Io ho sempre istintivamente amato i bambini e con loro ho sempre avuto un rapporto privilegiato, facilitato.

Vedo con i nipotini acquisiti (di miei nn ne ho) , adoro tutti e 3 (2 maschietti ed una femminuccia, tutti bellissimi, oltretutto) e a loro volta mi adorano.

Credo di aver quindi un buon feeling con i "nani" (come li chiama simpaticamente un mio carissimo amico) ... sono conscio anche però del fatto che con mia figlia (o mio figlio) sarà molto diverso, sarà un rapporto + intimo, + profondo, anche sicuramente in futuro piendo di contrasti...è "facile" piacere e gestire i bambini altrui , penso sarà molto + difficile con la propria prole ! :D

Ma, nella speranza (ripeto) d'esser all altezza, sono certo sia un compito meraviglioso...vederla nascere, fare i primi passi, le prime paroline, vederla crescere, andare all asilo, a scuola, imparare, stupire e meravigliare di ciò che la circonda, del mondo, vederla diventare signorina...emh...i primi amori (PLATONICI :D) ...le prime delusioni, la laurea, il fidanzamento, il matrimonio, i nipotini...eh..si ora mi fermo però !! :D :D :D :D

Ciao, ALe
AlexB

#311
A quell'esserino che per ora se ne sta al calduccio vorrei regalare le parole di questa canzone....

Avrai

Avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle
storie fotografate dentro un album rilegato in pelle
tuoni d'aerei supersonici che fanno alzar la testa
e il buio all'alba che si fa d'argento alla finestra
avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare
schiuma di cavalloni pazzi che si inseguono nel mare
e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate
un treno per l'America senza fermate.

Avrai due lacrime più dolci da seccare
un sole che si uccide e pescatori di telline
e neve di montagne e pioggia di colline
avrai un legnetto di cremino da succhiare
avrai una donna acerba e un giovane dolore
viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore
avrai una sedia per posarti e ore vuote come uova di cioccolato
ed un amico che ti avrà deluso tradito e ingannato...

Avrai, avrai, avrai il tuo tempo per andar lontano,
camminerai dimenticando, ti fermerai sognando...
Avrai, avrai, avrai la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore, amore avrai...

Avrai parole nuove da cercare quando viene sera
e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera
la prima sigaretta che ti fuma in gola un po' di tosse
Natale di agrifoglio e candeline rosse
avrai un lavoro da sudare
mattini fradici di brividi e rugiada
giochi elettronici e sassi per la strada
avrai ricordi ombrelli e chiavi da scordare

Avrai carezze per parlare con i cani
e sarà sempre di domenica domani
e avrai discorsi chiusi dentro e mani che frugano le tasche della vita
ed una radio per sentire che la guerra è finita...

Avrai, avrai, avrai il tuo tempo per andar lontano,
camminerai dimenticando, ti fermerai sognando...
Avrai, avrai, avrai la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore, amore, amore, amore avrai...

(Claudio Baglioni)

#312
Penny01 ha scritto:A quell'esserino che per ora se ne sta al calduccio vorrei regalare le parole di questa canzone....

Avrai

(Claudio Baglioni)
mi unisco agli auguri e alla splendida dedica :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#313
ne aggiungo una io... leggendo i commenti di Alex ho pensato subito a questa canzone!!! Auguri Alex

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore
Più di cinquecento notti già mi sono innamorato
di una bocca appena aperta di un respiro senza fiato
se potesse questo buio cancellare l'universo
forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso

ma tu dormi ancora un po' non svegliarti ancora no
ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
no, tu dormi ancora un po' ancora non so
guardarti anch'io nel modo giusto
nei tuoi occhi disarmanti

sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole
sguardo limpido d'aprile come quando esce il sole
ed io sarò la nuvola che ti terrà nascosta
perché gli altri non si accorgano di averti persa

ma tu dormi ancora un po' non svegliarti ancora no
ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
no, tu dormi ancora un po' ancora non so
guardarti anch'io nel modo giusto

nei tuoi occhi innocenti disarmanti devastanti
quei tuoi occhi che ho davanti
tienili chiusi ancora pochi istanti

occhi da orientale che raccontano emozioni
ed io cos'altro posso fare io posso scrivere canzoni
i tuoi occhi...

se potesse questa musica annullare l'universo
forse ti potrei guardare e non sentirmi perso
nei tuoi occhi...
disperso...
nei tuoi occhi...

(D.Silvestri)

#314
Ora basta vi prego...sono in ufficio e non voglio e non posso commuovermi per la vs delicatezza e gentilezza nel dedicare queste dolci e splendide canzoni alla mia bimba e a tutti i bimbi già nati e che presto nasceranno...

Grazie di cuore , me lo avete toccato con una calda carezza ed ha avuto un piacevole sussulto!

Ale
AlexB

#315
AlexB ha scritto:Ora basta vi prego...sono in ufficio e non voglio e non posso commuovermi per la vs delicatezza e gentilezza nel dedicare queste dolci e splendide canzoni alla mia bimba e a tutti i bimbi già nati e che presto nasceranno...

Grazie di cuore , me lo avete toccato con una calda carezza ed ha avuto un piacevole sussulto!

Ale
bhe visto questo topic era nato male, ma è finito benissimo :D