La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:Il fatto che finora non sia successo nulla non significa che sia corretto!!!
Se parlate con i vigili del fuoco ve ne racconteranno di tutte i colori e si arrabbiano moltissimo ( giustamente)
lasciare un apparecchio elettrico acceso incustodito è molto pericoloso, se succede qualcosa l'assicurazione non paga!
Purtroppo mi trovo d'accordo con Ewok :cry: e dico purtroppo perchè nella palazzina di fronte alla mia l'anno scorso è bruciato un appartamento per una candela lasciata accesa il tempo che l'adorabile nonnina era andata a farsi un giro nel parchetto condominiale :shock:
L'incendio ha danneggiato anche le solette degli appartementi sopra e sotto... morale della favola: 3 famiglie buttate fuori di casa per almeno 1 anno, e l'assicurazione (quella condominiale, perchè i proprietari non erano assicurati :shock: ) non ha tirato fuori un euro :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
ma il sugo lo puoi fare anche la sera prima, no?
come magari le carni in umido....

Sono nche meglio riscaldate! :D

Conosciendomi non starei tranquilla con un apparecchio elettrico acceso!
:roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#18
ragazze avete ragione, ma una piastra nn è come una candela se dovesse funzionare male qualcosa scatta cmq il salvavita, poi per quanto riguarda l'incendio ho gli avvisatori acustici sul soffitto,poi in caso nn farei danni a nessuno perchè vado ad abitare da sola :lol: :lol: :lol:

vi prego mi aiutate a trovarlo?

#19
e se ti cucini il sugo nel we e lo metti in porzioni nel freezer??
io non mi faccio nemmeno la doccia con una pentola sul fuoco!!
organizzati la sera, pensa che io vado via la mattina e torno a casa la sera e riesco a cucinare lo stesso!!!
e poi se hai 2 ore di pausa....cucinerei un sacco di cose!!!!
bisogna solo organizzarsi e magari pranzare con cose più semplici! :wink:

Re: cerco un piano cottura

#20
raffa79 ha scritto:da 90cm e che abbia una piastra.
Sino ad ora ho trovato solo ariston
guada la Rex,ne ha diversi con la piastra elettrica :wink:
(e cmq anch'io ti sconsiglio come gli altri di lasciare accesa la piastra se nn sei in casa..)

#21
Ciao,
ho visto che anche Franke ha un modello con la piastra.
Però att.ne la penso anche io come le ragazze sopra.

Io francamente nella mia prima cucina ce l'avevo ma forse l'ho usata una o due volte non di più (in 15 anni)

Ciao
Antonella

#23
Mio papa' usa una piastra elettrica in metallo che poggia sul piano cottura chiuso e la collega alla presa con un timer. La fa accendere un'oretta prima di quando pensa di rientrare e trova tutto caldo.
Lui ce l'ha grande come il pc ma ne esistono anche di piu' piccole, la chiama plata, ma ho cercato in google e non ho trovato niente.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24
Immagine


come questo ma che nn fosse ariston, perchè nel forum nn se ne parla bene quindi mi stanno venendo dei dubbi e nn vorrei fare caxxxte

#25
si ma a parte questo, anche se la sicurezza innanzi tutto...ma nn consuma un botto ????

Ciao, Ale
AlexB

#27
raffa79 ha scritto:no Alez anche perchè io mica dico che devo usarlo tutti i giorni
Ah...boh..ho capito...forse ... :D ...cioè, il mio presupposto è che lo useresti come tu dicevi per 5 gg la settimana .

Ciao, Ale
AlexB