La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTA CAMERA

#1
Ciao a tutti.
Devo scegliere la camera da letto.
Mi hanno proposto Pianca o Mercury. Qualcuno le conosce? Mi potete consigliare?
Qualcuno sa consigliarmi qualche marca che produca letti (moderno) con il bordo largo (circa 20 cm), ma che abbia anche il contenitore?
Grazie in anticipo :) :) :)

#2
Sicuramente Pianca. E' un ottima azienda. Ha tutto in tamburato ed e' impiallacciata, quindi qualitativamente ottima con un ottimo prezzo.

#3
Guarda un po'! Sono entrata nel forum CAMERA DA LETTO per chiedere se qualcuno conosce Pianca... io non l'avevo mai sentita, l'ho vista in un negozio per caso e mia è piaciuto subito un letto palco. Ho visto che anche comodini e comò sono belli e mi sembrano robusti. E il tutto non mi è sembrato eccessivamente costoso... l'armadio sì però, rispetto ad altri che ho visto (simili). Voi avete esperienze dirette?

#4
Per Lorena: anche a me piaciuto molto il letto palco e me lo hanno proposto in diversi negozi della Romagna. Abbinato poi alle cassettiere e al comò People per me è bellissimo, essenziale e non stanca nel tempo.
C'è un mio topic "materiali e marche" in cui chiedo consigli proprio su pianca e jesse. Prova a leggere i preventivi che mi hanno fatto e dimmi cosa ne pensi...

A presto. Marco. :D
"Di quel che udire e che parlar vi piace,
noi udiremo e parleremo a voi,..." D.Alighieri

#5
OGGIONI!
è nato da poco quel modello infatti lo trovi nelle novità, e puà essere anche in wenghè...

noi lo stavamo valutando...

A dire del venditore se scelgo letto contenitore, devo andare assolutamente su OGGIONI

viceversa su Mobilform trovi una cosa molto simile
MOBILFORM, AMIO PARERE HA DELLA ROBA BELLISSIMA specie il dan indipendente

#6
Ilary ha scritto:OGGIONI!
è nato da poco quel modello infatti lo trovi nelle novità, e puà essere anche in wenghè...

noi lo stavamo valutando...

A dire del venditore se scelgo letto contenitore, devo andare assolutamente su OGGIONI

viceversa su Mobilform trovi una cosa molto simile
MOBILFORM, AMIO PARERE HA DELLA ROBA BELLISSIMA specie il dan indipendente

Anche io sto valutando Oggioni, il modello che mi piace è in wengè con testata in cuoio... lo hai visto?
ciao

altezza letto

#8
Ciao scusa se mi intrometto ma sei proprio sicura dell'altezza del letto da terra?
Ok adesso sei giovane e forte ma forse tra una quindicina d'anni ti risulterà più complesso rifare il letto o alzarti, scusami ancora anche a me sono sempre piaciuti i letti bassi ma visto l'investimento x una camera da letto io non credo di cambiarla tra 15 anni anche perchè i miei genitori hanno ancora la prima.
Tu cosa ne pensi?

#9
Ilary ha scritto:ORA QUELLO CHE MI HANNO PROPOSTO assomiglia, anzi è ugiale a questo:
http://www.mobilform.it/PAGINE%20IMMAGI ... analto.htm

CHE DICI?
Posso chiederti quanto ti hanno chiesto?
E' proprio come uno che avevo visto una volta in una foto, solo che aveva i cassettini nello spessore dei comodini. Sai se si puo' attrezzare con mensoline in cristallo la boiserie?
Immagine

#10
Per MarcoRA

Tu scrivi
Poi mi hanno proposto una camera PIANCA
Letto mod palco con rete a doghe da 160x200, 2 comodini a 1 cassetto, cassettiera a 3 cassetti grandi, armadio strutturato come quello del preventivo precedente per un totale di circa 4500 euro.

(ma come fate a mettere le citazioni su fondo bianco?)

Io sabato ho fatto un preventivo per una PIANCA
letto + comò + 2 comodini + rete + armadio (306 cm) = euro 4.320.

- Letto mod palco con rete a doghe da 160x200
- comodini a due cassetti, la larghezza non è 55 cm, ma la misura più grande (mi pare 67, non ho il prev. sotto mano)
- il comò dev'essere come il tuo
- l'armadio da cm 306, tre ante scorrevoli in vetro, con cassettiera, ripiani e appendiabiti (niente accessori particolari)

Questi elementi nel prezzo di cui sopra.
A parte mi hanno indicato il costo di altre cose, tipo il contenitore sotto il letto + 270 euro, lo specchio coordinato al comò 190 euro, ecc.

#11
Lorena ha scritto:
(ma come fate a mettere le citazioni su fondo bianco?)
in alto a dx del messaggio ci sono le virgolette: clicca lì!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
[/quote]

in alto a dx del messaggio ci sono le virgolette: clicca lì!![/quote]


PROVA PROVA PROVA
Ci sono riuscita?
Grazie!!!

#13
[quote="lau&mat]in alto a dx del messaggio ci sono le virgolette: clicca lì!![/quote]


ARIPROVA ARIPROVA ARIPROVA
prima ho cancellato troppo!!!! Vediamo ora!!!
Ultima modifica di Lorena il 12/10/04 19:22, modificato 1 volta in totale.

#14
Lorena ha scritto:in alto a dx del messaggio ci sono le virgolette: clicca lì!!

ARIPROVA ARIPROVA ARIPROVA
prima ho cancellato troppo!!!! Vediamo ora!!!

#15
brava!! però l'avevo scritto io non tu!!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...