La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto: E brava Virtual :wink:
psssssssss.... è maschietto.....
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
OOOOPPPPSSSSS CHE FIGURA SORRY, "MA IO NON LOP OTEVO SAPERE :)))))"

#32
Ragazzi,
ho sentito Virtual e l'ho informato sul post dedicato a lui e al suo nuovo mitico Scooter. :D
Non ha ancora risposto perché il poverino è a casa con la febbre :cry: e fino a lunedì non vedrà le nostre richieste (x me un Cuba va benissimo)… :wink:

Auguri Virtual e fammi sapere la data della bevuta!!!! :wink: :D
Buti

#33
Buti ha scritto:Ragazzi,
ho sentito Virtual e l'ho informato sul post dedicato a lui e al suo nuovo mitico Scooter. :D
Non ha ancora risposto perché il poverino è a casa con la febbre :cry: e fino a lunedì non vedrà le nostre richieste (x me un Cuba va benissimo)… :wink:

Auguri Virtual e fammi sapere la data della bevuta!!!! :wink: :D
Buti
Grazie Buti, mi aveva avvisato che nn stavabene, quindi immaginavo.
se lo senti salutalo! :wink:

#34
canarino ha scritto:sarà sul lungo mare che tira a manetta il motorino, gins schiariti, fruit rigorosamente bianca stretta e pacchetto di malboro nella manica come il miguel bosè o il nino d'angelo dei tempi che furono

ahhh, dimenticavo i capelli al vento, mesciati per l'occasione...
Ommioddio che ricordi hai risvegliato in me :roll:
Immagine
Intanto un paio di settimane fa il ragazzo del '56 ha varcato il mezzo secolo
:shock:
- Aspettando Godot -

#35
canarino ha scritto:sarà sul lungo mare che tira a manetta il motorino, gins schiariti, fruit rigorosamente bianca stretta e pacchetto di malboro nella manica come il miguel bosè o il nino d'angelo dei tempi che furono

ahhh, dimenticavo i capelli al vento, mesciati per l'occasione...
:lol: :lol: :lol: :lol: nn avevo letto! :lol: :lol: :lol:

si si, c'è lo vedo!
manca il sorriso....beffardo! :wink:

#36
Buti ha scritto:Ragazzi,
ho sentito Virtual e l'ho informato sul post dedicato a lui e al suo nuovo mitico Scooter. :D
Non ha ancora risposto perché il poverino è a casa con la febbre :cry: e fino a lunedì non vedrà le nostre richieste
vabbe' è come sparare sulla crocerossa: quella è influenza da assegno staccato... pericolosissima a zena, quasi letale!!!

#37
canarino ha scritto:
vabbe' è come sparare sulla crocerossa: quella è influenza da assegno staccato... pericolosissima a zena, quasi letale!!!
Non è vero!!! :evil:
Ieri ho dato l'acconto per la nuova cucina (quasi uno scooter!!) e oggi sono pimpante qui in ufficio!!! :lol: :wink:
Poverini noi genovesi.... così tartassati!!! :lol:

Buti

#39
Buti ha scritto:Poverini noi genovesi.... così tartassati!!! :lol:

Buti
si si tutti uguali voi genevosi altrochè! Guarda che le tasse le paghiamo anche noi! :lol: :lol: :lol:

#40
Buti ha scritto:
canarino ha scritto:
vabbe' è come sparare sulla crocerossa: quella è influenza da assegno staccato... pericolosissima a zena, quasi letale!!!
Non è vero!!! :evil:
Ieri ho dato l'acconto per la nuova cucina (quasi uno scooter!!) e oggi sono pimpante qui in ufficio!!! :lol: :wink:
Poverini noi genovesi.... così tartassati!!! :lol:

Buti
Tartassati?? :shock: no guarda che voi pagate tutto meno rispetto al resto del paese, e che vi sembra tanto solo perche siete tirchi! :wink: :lol:

#41
Ho decisamente scelto la parola sbgliata!!! :wink:
invece di tar-TASSATI dovevo dire "malconci, malmenati, strapazzati" :lol:
almeno poi non era facile infierire!!! :lol: :lol:

Sul fatto che noi paghiamo meno rispetto al resto del paese.... ho i miei dubbi!!!!!!! :roll:

Buti

#42
Bertok...mi è venuta un'idea... :wink: Visto che Buti sembra tanto amico di Virtual....per il momento ci offre lui da bere per il suo amico :lol: :lol: (visto che sono entrambi di genoa e si possono incontrare)....e dopo quando Virtual si riprende dalla sua influenza...restitutisce il tutto a BUTI no?? :wink: Dai Buti fatti avanti..... :wink:

#43
vany ha scritto:Bertok...mi è venuta un'idea... :wink: Visto che Buti sembra tanto amico di Virtual....per il momento ci offre lui da bere per il suo amico :lol: :lol: (visto che sono entrambi di genoa e si possono incontrare)....e dopo quando Virtual si riprende dalla sua influenza...restitutisce il tutto a BUTI no?? :wink: Dai Buti fatti avanti..... :wink:
OK!!! (crepi l'avarizia!!! :lol: 8) )
Però dovete venire tutti a Genova!!!

PS: sono una lei.. :wink:

#44
la questione è che qui costa tutto come dalle altre parti, solo che quando vediamo dei forestieri tipo milanesi, emiliani ecc ecc, automaticamente facciamo schizzare i prezzi verso l' alto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#45
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto:sarà sul lungo mare che tira a manetta il motorino, gins schiariti, fruit rigorosamente bianca stretta e pacchetto di malboro nella manica come il miguel bosè o il nino d'angelo dei tempi che furono

ahhh, dimenticavo i capelli al vento, mesciati per l'occasione...
Ommioddio che ricordi hai risvegliato in me :roll:
Immagine
Intanto un paio di settimane fa il ragazzo del '56 ha varcato il mezzo secolo
:shock:
Miguel...Miguel...il mio cuoricino di "ottenne" batteva per lui!! :D