La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RIDCELL

#1
Chi ce l'ha? Io vorrei comprarlo...in teoria dovrebbe funzionare come il famoso endermologie (il sistema è quello, aspira strizza e rulla) , ne avevo fatte 20 sedute l'annoscorso a € 55,00 cadauna...fanno bene ma quando smetti...tutto da capo! Qualcuna di voi l'ha acquistato? E come si trova? Ovviamente usandolo quasi tutti i giorni...Grazie!

#2
scusa l'ignoranza...mi dice cosa è???? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Allora...Io sono appena stata sul sito e l'ho ordinato!Anche a me incuriosiva ma dopo aver letto letto i pareri sul forum di Al femminile sono corsa a comprarlo!!Ti consiglio di leggerti i commenti... www.alfemminile.com
Ciauz!!
Immagine

#5
Io su al femminile nn ho trovato un grankè anzi....state attente a nn prendere le solite fregature!!

DA AL FEMMINILE:
"Io mi " Inviato da klizya il 13 apr a 11:38
sono espressa negativamente perché l'ho provato eccome!!
I danni ai capillari, non necessariamente li vedi subito, anzi..
E poi, anche se "rassodasse e rendesse liscia la pelle" (cosa che ottieni gratis in due settimane, andando a correre e mettendoti l'olio di mandorle), non lo capisci da sola che é una fregatura far pagare 100 euro un aggeggio (magari costruito in cina) che si e no ne vale 10?
E 20 euro per la spedizione???
Io l'ho provato un mese, ma non c'é bisogno di provarlo per capire che é la solita truffa..

#6
Forse non hai cercato bene...Io comunque avevo fatto una ricerca con Google che mi ha portato dritta alla discussione.
Ho letto anche io dei commenti negativi su Ridcell ma erano proprio pochi, per questo mi ha convinta!Vedremo più avanti se ho buttato via i soldi...
Immagine

#7
manu75 ha scritto:Forse non hai cercato bene...Io comunque avevo fatto una ricerca con Google che mi ha portato dritta alla discussione.
Ho letto anche io dei commenti negativi su Ridcell ma erano proprio pochi, per questo mi ha convinta!Vedremo più avanti se ho buttato via i soldi...
Magari funzionasse davvero....sarei la prima a ricredermi e comprarlo...fammi sapere come va!Nn si sa mai.... :wink: