La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52141
Restando in tema...oggi siamo stati dalla pediatra per il controllo di Giacomo, poi siamo andati al bar lì accanto a fare colazione.
La barista ha partorito poco meno di 2 mesi dopo di me, beh suo figlio di 4 mesi allattato al seno pesa DIECI chili :shock: :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52143
Benissimo Stef!

Qui sono due settimane che Brando non prende peso :roll:
Siamo fermi a 7 Kg. Lui è comunque tranquillo, fa pipì e cacca ed è incredibilmente attratto dal nostro cibo....gli ho fatto leccare uno spicchio di mela e mi prendeva la mano per leccarne ancora :shock:
Oggi chiamo il pediatra, forse c'è da iniziare con un po' di fruttina?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52145
ottime notizie stef! :D
che ti hanno detto i dottori per il postoperazione? deve fare qualche controllo?

bizzy :arrow: 4 mesi 10 kg? ummammasanta :shock:
:lol:

ieri alla fine le ho dato la crema di porri senza sale con il semolino e un po' di stracchino
oggi ha assaggiato il succo di arancia.
piano piano voglio farle assaggiare tutto ed esser meno fiscale rispetto allo svezzamento di tommaso..
sperando che questa, almeno la ciccia se la mangi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52147
loremir77 ha scritto:ottime notizie stef! :D
che ti hanno detto i dottori per il postoperazione? deve fare qualche controllo?

bizzy :arrow: 4 mesi 10 kg? ummammasanta :shock:
:lol:

ieri alla fine le ho dato la crema di porri senza sale con il semolino e un po' di stracchino
oggi ha assaggiato il succo di arancia.
piano piano voglio farle assaggiare tutto ed esser meno fiscale rispetto allo svezzamento di tommaso..
sperando che questa, almeno la ciccia se la mangi. :twisted:
il 4 marzo.
Io vorrei iniziare a darle i legumi perchè gli omo non mi va di darglieli e trovare carne buona è difficile (anche perchè poi non è che noi ne mangiamo molta).
I porri ad Anna piacciono molto e ieri le ho dato i carciofi: mi tirava il cucchiaio con la mano :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#52148
sì sì anche io voglio darle i legumi. :D
la carne buona è vero è difficile trovarla.. anche se qui ho molti allevamenti di chianina.. qualcosa si trova.
per il pollo ho il suocero.. per fortuna anche le uova me le fornisce lui.. più sane di così non si può.
anche se per l'uovo ancora aspetterei qualche mese.. può dare allergia se non ricordo male.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52154
Sil70 ha scritto:io ricordo che anni fa si dava assolutamente prima di procedere col vaccino MPR... :roll:
vabbè amme non mi preoccupa :P

comunque bisognerebbe sempre dare l'uovo prima dell'mpr.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3