La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34832
menchy ha scritto:Auto parcheggiata al nostro posto auto.
Dopo la mezzanotte ci hanno rotto un lunotto posteriore, aperto lo sportello ed estirpato il navigatore/stereo/dvd della macchina.
Io ho una rabbia in corpo che non vi dico, ho una voglia di spaccare la faccia a qualcuno...piove sempre sul bagnato che caxx0!
Il danno non é poco, ma la rabbia non è per questo.
È che siamo davvero al limite! O ci hanno seguito o fanno le perlustrazioni tra le macchine parcheggiate per colpire sul sicuro ( o a sto punto pure chi le vede parcheggiate da casa). Dico sul sicuro e cercando solo quel pezzo perché hanno svitato il tutto, tagliato con le forbici i fili e non hanno portato via altre cose che c'erano all'interno. Come cd e dvd originali, mp3, occhiali da sole e da vista, che in tempo di morti di fame come questo tutto si vende; e mi rode un casino perché odio questa sensazione di insicurezza (io giro molto sola col mio bimbo)...appena scoperto se mi avessero pugnalato non sarebbe uscita una goccia di sangue.
Oh Menchy, che sfiga!
Purtroppo ti capisco benissimo, è successo anche a noi ma in casa :?
Spero che almeno il resto vada meglio :wink: La cena com'è andata?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34839
E che pallottole! Ma non si puó star tranqulli mezzo minuto! Si sa di nuovo guastando l'apparecchio da ultrasuoni riparato meno di tre mesi fa, con grande incavolatura del boss! Per me stavolta è il calcare, ma in tre mesi ????
Stiamo evitando di dirlo ma.... Prima o poi si deve! E lui gia mi ha detto che vuol buttar fuori le due igieniste. Ok da i loro pazienti a me, ma credo di poter rinunciare ad un aumento di stipendio per non mettere in crisi due amiche, non mi ritengo così "censured"!
Sto anch pensando di cambiare il pezzo a mie spese di nascosto...ma per la stessa cifre me ne compro uno nuovo su ebay dalla cina! Ma è un modello diverso, si jota bene!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34840
bradipa66 ha scritto:come dicono qui: se n'anna accattà tutte medicine


Insieme a molte altre imprecazioni, gl'abbiamo augurato anche questo.
A me del furto materiale frega una cippa.
Mi ha turbato il fatto che siamo stati seguiti e che sia stato un furto su commissione! Anche i carabinieri ci hanno detto questo e se ci ripenso mi girano a mille.

La cena è andata bene, grazie. :wink:
Immagine