La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52217
stefania_b ha scritto:che fanno i settemesenni delle mie compagne di panza.
Anna ancora non si gira e odia stare a pancia in giu
vabbè....te lo dico lo stesso! :mrgreen:

Gab gattonava! :shock:
però s'è girato tardi, sicuro non prima dei 6 mesi, se stava sulla schiena li rimaneva!

Giù non ricordo quando ha iniziato a girarsi, ha iniziato a gattonare a 10 mesi.


dove sta di solito?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52218
stefania_b ha scritto:che fanno i settemesenni delle mie compagne di panza.
Anna ancora non si gira e odia stare a pancia in giu
Stef credo che Leo sia riuscito a girarsi a pancia in giù verso gli 8 mesi :shock: prima non ci riusciva, arrivava a metà, massimo 3/4 e tornava in dietro...eppure era una palla :roll: :P
Anche Giacomo ancora non si gira e a pancia in giù ci sta qualche minuto poi si incazza!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52219
non si gira nemmeno la viola :wink:

troppa panza la botolina :mrgreen:
e sta seduta così così.. inizia ora.. ma anche lì la panza la butta giù verso il basso.. :lol:
sulla pancia nn ci sta volentieri.. ogni tanto ce la metto ma nn le piace.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52220
Anna come Viola, da ieri sta seduta un po' di più, ma girarsi zero.
Sil la tengo a rotazione sul tappeto a terra (ma a pancia in giù rogna subito), sulla sdraietta, sul sediolone, nel lettino, sul lettone a pancia in giù o su.
Ora che sono a casa la faccio cambiare molto, ma quando sta con mia mamma sta tanto in braccio perchè ne approfitta :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#52221
vedrai che appena inizia a star seduta la curiosità avrà la meglio e inizierà a muoversi di più!
ha avuto anche il fermo per le gambine no? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52224
stefania_b ha scritto:c'è da dire che la pediatra ieri mi ha detto di stare serena, che l'ha vista comunque tonica e attiva
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52225
la mia è attiva di sicuro

il tappetino del fasciatoio aveva una piccola rottura da una parte..
lei l'ha scoperta :evil:
ed ora tutte le volte che la cambio si rintorcola tutta per andare ad infilarci i ditini :twisted:
ha già fatto un bello sbrano.

incredibile come riescano sempre a fare quello che non devono fare. chissà come fanno? deve essere una cosa scritta nel dna. :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52226
Stef, già lo sai, ogni bambino è a sè. Elena ha iniziato a gattonare (si tirava con le braccia) a 5 mesi e mezzo, a 6 andava spedita, però ha imparato a stare seduta, udite udite a 11 mesi! prima non ci stava, sempre sdraiata o comunque anche nel seggiolone dovevo reclinarla un attimo. :shock:

Il bimbo di una mia amica ha 8 mesi, gattonare non ne vuole sapere, e sdraiato non gli piace, gli piace stare in piedi se lo tieni con le manine e alza i piedini come per marciare. stop!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52229
stefania_b ha scritto:che fanno i settemesenni delle mie compagne di panza.
Anna ancora non si gira e odia stare a pancia in giu
Edo 7 mesi oggi se lo metto a pancia sotto si butta subito sul lato destro e poi a pancia in su! e sta seduto in modo ancora un po' insicuro. fine :D

bravo Tommy con i puzzle A non li considera lei vuole le storie da leggere!

la farina di ceci cuoce in 10' ? sia la farina che le varie torte liguri devono cuocere di + :roll:

bravo sillino con il ciuccio...mia mamma racconta che per togliermelo lo ha passato nelle cenere ed io non l'ho + voluto! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52230
Ah ragazze un dubbio:
Settimama scorsa aveva iniziato ad avvisare dopo che produceva, ma nel giro di quakche giorno ha smesso.
lei sa cosa sono pipi e cacca e lo dice quando le fa il cane, quando la cambio o quando vede me sul wc (quindi sa a cosa serve)... ma se le chiedo se l'ha fatta dice sempre di no e se provo a chiederle se vuole farla come la mamma sul wc urla o scappa via!
Secondo voi come mai fa così?

Ieri mentre la cambiavo ha pure preso il pannolino sporco e ha detto "merda"! O.o