La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53956
Clizia è il mio mito :lol: :lol:

comunque mi avete fatto ricordare di certe foto che ho accuratamente nascosto.
cresima anno 1991 :shock: :shock:
mi ricordo solo di un'orrenda passata per capelli di velluto con un ponpon laterale :shock: :shock:
il resto del vestiario è sbiadito nei miei ricordi.. ma era ovviamente orrido :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53957
Alla comunione avevamo tutti la stessa tunica bianca con cintura di corda.
Alla cresima tutto sommato non è andata male: gonna a pieghe nera, camicia bianca (ok lo scollo rotondo ricamato non era il massimo :roll: :roll:), giacca pied de poule fatta dalla zia, fiocco scozzese rosso intorno al colletto, scarpe tipo ballerine nere, capelli a caschetto fermati con fermaglio dietro la testa. Per lo meno a rivedere ora le foto non rabbrividisco, che è già tanto :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53963
Federinik ha scritto:Pacey in versione Fringe è il massimo! Ma Dylan è stato il primo amore.... e non si scorda mai!
Però ricordo che guardando BH90210 già ero perplessa dalle scarpe di Kelly, Donna e Brenda. .. già mi parevano orride!
La gonna plisset alla cresima celo. .. vi devo assolutamente ritrovare la foto! :mrgreen:
confermo 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53967
Bizzy ha scritto:Io gonna a godet o a ruota al ginocchio beige, camicia 3/4 o al gomito bianca e giacchina beige sempre manica a 3/4, le scarpe non ricordo, forse ballerine bianche :roll: MA il pezzo forte erano i collant di pizzo bianchi con la riga dietro :shock: :mrgreen: Cercherò la foto e se aprite il topic parteciperò con orgoglio e ....vergogna!
Fatelo assolutamente!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53968
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:Io gonna a godet o a ruota al ginocchio beige, camicia 3/4 o al gomito bianca e giacchina beige sempre manica a 3/4, le scarpe non ricordo, forse ballerine bianche :roll: MA il pezzo forte erano i collant di pizzo bianchi con la riga dietro :shock: :mrgreen: Cercherò la foto e se aprite il topic parteciperò con orgoglio e ....vergogna!
Fatelo assolutamente!
Come sarebbe "fatelo"???
Non vorrai farci credere che tu non avresti niente con cui contribuire???? :twisted: :twisted: :twisted:
Vero???? :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38