La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53972
Vabbè io la cresima l'ho fatta 7/8 anni fa. Cmq gonna in taftà leggermente arricciata al lato (si usano ancora i modelli, perchè ne o visto in giro), top a bratelline sottili taftà e velluto, giacchino tipo camicia che s'allaccia al lato. Decoltè a punta con tacco 16 (che h buttato l'anno sorso). Capelli sciolti e leggermente ondulati sotto. Tutto rigorosamente nero.


beverly hill a e piaceva Seve, per il fisico
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53974
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:Io gonna a godet o a ruota al ginocchio beige, camicia 3/4 o al gomito bianca e giacchina beige sempre manica a 3/4, le scarpe non ricordo, forse ballerine bianche :roll: MA il pezzo forte erano i collant di pizzo bianchi con la riga dietro :shock: :mrgreen: Cercherò la foto e se aprite il topic parteciperò con orgoglio e ....vergogna!
Fatelo assolutamente!
Come sarebbe "fatelo"???
Non vorrai farci credere che tu non avresti niente con cui contribuire???? :twisted: :twisted: :twisted:
Vero???? :twisted: :twisted:
Ehhhhh, non sono neanche battezzata, quindi niente foto di queste cerimonie, anche se, all'epoca, mi spiaceva non partecipare.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53978
nancy77 ha scritto:Oh mamma, se ripenso a com'ero conciata alla cresima sto male :lol:
Una specie di gonna/pantalone sul marrone e maglioncino panna e oro con le spalline e di una taglia che pure adesso mi andrebbe enorme :shock:
Capelli con ciuccio cotonato e laccato, che orrore!

Dylan il mio primo amore!
ho scritto ciuccio :lol: :lol: :lol:
era giusto per essere in topic :lol: :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53979
Rouge84 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Oh mamma, se ripenso a com'ero conciata alla cresima sto male :lol:
Una specie di gonna/pantalone sul marrone e maglioncino panna e oro con le spalline e di una taglia che pure adesso mi andrebbe enorme :shock:
Capelli con ciuccio cotonato e laccato, che orrore!

Dylan il mio primo amore!
:lol: :shock: :lol:
come si diventa ad essere mamma :lol: :lol: :mrgreen:

(e dire che il mio il ciuccio non l'ha nemmeno mai avuto 8) )
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53981
Rouge84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Noi al contrario, lui libero prof e io dipendente non sposati e l'assegno lo prendo...

Cmq non è che uno se non si sposa diventa ricco... parliamo di circa 100€ x un unico reddito da 1100€ mensili (senza 14esima )... se già ha uno stipendio decente o la 14esima,, la quota si riduce drasticamente xk sono calcolati sul reddito...
Ma infatti immaginavo... Trovo solo assurdo differenziare tra sposati e conviventi
Confermato, anche mio marito lo prende e siamo sposati.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53982
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:Ehhhhh, non sono neanche battezzata, quindi niente foto di queste cerimonie, anche se, all'epoca, mi spiaceva non partecipare.
Fai poco la furba, mica servono foto di cerimonie, ci bastano testimonianze miste del tuo look anni 80/90. Non puoi non averne...
Compito del week end è raccogliere "i reperti" e da settimana prossima nuovo topic!!
Io devo assolutamente recuperare le foto di una pettinatura che mia mamma mi ha fatto per anni ad ogni ricorrenza: la treccia che partiva direttamente dall'attaccatura della fronte: tuuuuutta tirata!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53983
Lanternarossa ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Noi al contrario, lui libero prof e io dipendente non sposati e l'assegno lo prendo...

Cmq non è che uno se non si sposa diventa ricco... parliamo di circa 100€ x un unico reddito da 1100€ mensili (senza 14esima )... se già ha uno stipendio decente o la 14esima,, la quota si riduce drasticamente xk sono calcolati sul reddito...
Ma infatti immaginavo... Trovo solo assurdo differenziare tra sposati e conviventi
Confermato, anche mio marito lo prende e siamo sposati.
Il reddito da lavoro dipendende deve però essere almeno il 70% del reddito familiare x prenderlo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53984
Minu chissà che male ora di sera con i capelli così tirati!!!
Io ricordo la mamma della mia vicina che riempiva la figlia di treccine per farle i capelli frisè, e io la invidiavo perchè sua mamma le faceva questo lavoro... ero messa male!! :lol:
Io domani vado dai miei, raccoglierò prove e il topic degli orrori avrà inizio.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53985
Rouge84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Noi al contrario, lui libero prof e io dipendente non sposati e l'assegno lo prendo...

Cmq non è che uno se non si sposa diventa ricco... parliamo di circa 100€ x un unico reddito da 1100€ mensili (senza 14esima )... se già ha uno stipendio decente o la 14esima,, la quota si riduce drasticamente xk sono calcolati sul reddito...
Ma infatti immaginavo... Trovo solo assurdo differenziare tra sposati e conviventi


Vedrai quando avrai a che fare con la graduatoria per la scuola del piccolo!
Io non credevo alle mie orecchie...nel Lazio almeno, perché non so se tra regione e regione sia diverso....

Per tornare agli assegni familiari sono davvero una vergogna!
Se lavori poi parttime si riducono ancora di piu.
Questo è un paese solo per vecchi. E devono essere anche benestanti!
La mia amica che da sei mesi si è trasferita a Berlino, terminate le pratiche per ottenere la residenza ha iniziato a pagare l'asilo bilingue per il pupo: 47 euro mensili con i pasti/gite/ginnastica, e puoi immaginare gli standard....
Immagine