La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52233
grazie sil, avevo letto, ma la pastina me l'ha sputata in faccia (cosa rara, effettivamente sull' uovo nn vuole cedere neanche unendo il bianco)

Stef Lory a iniziato prestissimo tutto. A 4 mesi si girava e stava seduto perfettamente e a 6 mesi e 1 settimana gattonava come un gatto. A 7 si alzava e camminava intorno a divano Eppure ci so voluti i suoi tempi. Ha camminato a 12 mesi e 6 giorni.
Ale è stato tardivo in tutto (paragonato al fratello), a 6/7 mesi rotolava e stava seduto, a 10 mesi gattonava a 13 mesi e 1 settimana camminava.

Ogni bimbo ha i suoi tempi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52235
Bravo sillino e bravo Tommy!

Stef Flavio non si è girato presto. Ricordo che lo chiedevo al pediatra un pò preoccupata dai racconti di altre mamme sui loro figli contorsionisti 8) .
E ora il pediatra quando lo vede mi dice "questo era quello che non si girava eh??!" :lol:

Qui F è nella fase voglio calciare tutto coi piedi.
Appena vede un pallone è tutto entusiasta e calcia come se qualcuno gli avesse fatto dei corsi :shock: e fin qui ok. Ma ora gli è preso che qualunque cosa ci sia a terra lui deve calciarla, che siano altri giochi a casa o fuori foglie sassi ecc.
Continuo a ripetergli che non dovrebbe farlo ma mi ritrovo puntualmente le costruzioni sotto al divano e in ogni angolo di casa :evil:
Ogni tanto lancia anche le cose con le mani.
E' una fase che passa?? 8)
Ultima modifica di nancy77 il 27/02/14 10:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52237
Noi siamo nella fase che non vuole cambiarsi mai il pannolino
Quando si accorge che è troppo pieno di pipì o ha fatto cacca comincia a camminare a gambe larghe dicendo togli mammma

Come ti dicevo qualche giorno fa vuole vedere cosa ha prodotto per poi esclamare bleah

Ah e quando siamo per strada individua tutte le cacche dei cani per terra

Probabilmente è pronta per iniziare, ma aspetto che passi l inverno
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52238
nancy77 ha scritto:Bravo sillino e bravo Tommy!
Stef Flavio non si è girato presto. Ricordo che lo chiedevo al pediatra un pò preoccupata dai racconti di altre mamme sui loro figli contorsionisti 8) .
E ora il pediatra quando lo vede mi dice "questo era quello che non si girava eh??!" :lol:
)
Questo mi fa venire in mente quando mi preoccupavo perché i nonni lo tenevano sempre in braccio..adesso fermo, in braccio ci sta al massimo per 3 secondi netti 8) :lol: :lol:
ahhhh...come cambia la prospettiva!!

Questo week end si parte, vediamo come si comporta in hotel & ristoranti :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52240
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bravo sillino e bravo Tommy!
Stef Flavio non si è girato presto. Ricordo che lo chiedevo al pediatra un pò preoccupata dai racconti di altre mamme sui loro figli contorsionisti 8) .
E ora il pediatra quando lo vede mi dice "questo era quello che non si girava eh??!" :lol:
)
Questo mi fa venire in mente quando mi preoccupavo perché i nonni lo tenevano sempre in braccio..adesso fermo, in braccio ci sta al massimo per 3 secondi netti 8) :lol: :lol:
ahhhh...come cambia la prospettiva!!
Adesso non so quante volte gli dico "ma non puoi stare fermo un attimo?" :lol: :lol:

Buon fine settimana minu!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52241
loremir77 ha scritto:minu ma nn siete mai stati a cena fuori con lui? :?:
si, si...e per ora non ha rotto pavimenti di vetro rischiando di allagare il locale (Sil :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ho scritto hotel & ristoranti ma intendevo "non nei suoi spazi": senza i vari giochi, in un altro lettino, ecc...è sempre stato bravo, ma adesso è un po' imprevedibile

Re: Piccoli Forummini crescono

#52243
Stamattina Martina zoppica :shock:
Quando si è alzata ha subito frignettato dal primo passo, e trascinava il piedino. Non è arrivata nemmeno alla porta della camera x la bua!
L'ho portata in braccio e in macchina non si è lamentata. Dai nonni ora cammina e corre e non si lamenta, ma trascina ancora il piedino :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#52244
nancy77 ha scritto: Ogni tanto lancia anche le cose con le mani.
E' una fase che passa?? 8)
passa...diciamo che si trasforma :twisted: Quando stendiamo, Leo mi passa la biancheria lanciandomela "mamma te la lancio"... "mamma te lo lancio" voleva passarmi il mio telefono :x fermato appena in tempo!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52245
[*]frozenlady ha scritto:Stamattina Martina zoppica :shock:
Quando si è alzata ha subito frignettato dal primo passo, e trascinava il piedino. Non è arrivata nemmeno alla porta della camera x la bua!
L'ho portata in braccio e in macchina non si è lamentata. Dai nonni ora cammina e corre e non si lamenta, ma trascina ancora il piedino :(
una storta? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3