La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53986
menchy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Noi al contrario, lui libero prof e io dipendente non sposati e l'assegno lo prendo...

Cmq non è che uno se non si sposa diventa ricco... parliamo di circa 100€ x un unico reddito da 1100€ mensili (senza 14esima )... se già ha uno stipendio decente o la 14esima,, la quota si riduce drasticamente xk sono calcolati sul reddito...
Ma infatti immaginavo... Trovo solo assurdo differenziare tra sposati e conviventi


Vedrai quando avrai a che fare con la graduatoria per la scuola del piccolo!
Io non credevo alle mie orecchie...nel Lazio almeno, perché non so se tra regione e regione sia diverso....

Per tornare agli assegni familiari sono davvero una vergogna!
Se lavori poi parttime si riducono ancora di piu.
Questo è un paese solo per vecchi. E devono essere anche benestanti!
La mia amica che da sei mesi si è trasferita a Berlino, terminate le pratiche per ottenere la residenza ha iniziato a pagare l'asilo bilingue per il pupo: 47 euro mensili con i pasti/gite/ginnastica, e puoi immaginare gli standard....
quoto tristemente tutto,,, per non parlare della Svezia :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53990
betty_boop ha scritto:Minu chissà che male ora di sera con i capelli così tirati!!!
Io ricordo la mamma della mia vicina che riempiva la figlia di treccine per farle i capelli frisè, e io la invidiavo perchè sua mamma le faceva questo lavoro... ero messa male!! :lol:
Io domani vado dai miei, raccoglierò prove e il topic degli orrori avrà inizio.
io mi facevo fare i boccoli con gli straccetti...

manco Amy in piccole donne :roll: :roll: :roll: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53995
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:Ehhhhh, non sono neanche battezzata, quindi niente foto di queste cerimonie, anche se, all'epoca, mi spiaceva non partecipare.
Fai poco la furba, mica servono foto di cerimonie, ci bastano testimonianze miste del tuo look anni 80/90. Non puoi non averne...
Mah, non saprei, avranno forse qualcosa i miei, ma ho sempre odiato farmi fotografare.

La treccia dalla cima dei capelli me l'ha fatta solo una volta un parrucchiere, non vi sono mai più tornata.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53996
Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Minu chissà che male ora di sera con i capelli così tirati!!!
Io ricordo la mamma della mia vicina che riempiva la figlia di treccine per farle i capelli frisè, e io la invidiavo perchè sua mamma le faceva questo lavoro... ero messa male!! :lol:
Io domani vado dai miei, raccoglierò prove e il topic degli orrori avrà inizio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non ho foto brutte di me 8)
Rouge, l'inquadratura e la luce possono anche essere da mostra fotografica, ma del soggetto che ci dici?

Betty, credo che per la cresima mia mamma mi avesse fatto le treccine la sera prima per poter avere i capelli ondulati il giorno dopo :oops:
...e la treccia che parte dall'alto celo :shock: :mrgreen:

potremmo andare avanti qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... d#p1852176