La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Allora....il rivenditore ha fatto vedere i "suoi idroscopini su depliant" a mio marito...lui dice che sono come qst
Immagine
...costo €130...ma gli ha detto che fa il getto doccietta....nn il sottile getto d'acqua ad effetto laser come quelli che ho trovato sul sito dell'arvag!!Come mai secondo voi??NN ci capisce niente il rivenditore :shock: e magari il getto è lo stesso...o c'è ne sono di diversi tipi?? :roll:

#63
vany ha scritto:Allora....il rivenditore ha fatto vedere i "suoi idroscopini su depliant" a mio marito...lui dice che sono come qst
Immagine
...costo €130...ma gli ha detto che fa il getto doccietta....nn il sottile getto d'acqua ad effetto laser come quelli che ho trovato sul sito dell'arvag!!Come mai secondo voi??NN ci capisce niente il rivenditore :shock: e magari il getto è lo stesso...o c'è ne sono di diversi tipi?? :roll:
secondo me non è un idroscopino ma una doccetta di quelle da usare al posto del bidet!!! :roll: :roll: :roll:

tu digli che vuoi arvag!!!
proprio qui nel forum se ne è parlato tempo indietro ed è uscito fuori che arvag è la ditta migliore.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
vany ha scritto:Arvag lui nn c'è l'ha :cry:
passa ad un altro, fidati!!!
e cmq quello che ti ha proposto non è sicuramente un idroscopino!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
come vaaaaaaaa l'idroscopinooooo! :D



hihih! è troppo potente!!!!!!

:D :D :D

Sono felice di aver speso quei soldini!
Piu avanti lo istallero anche nel bagnetto sotto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#67
Un'altro resoconto su l'idroscopino!!Mio marito ha chiesto ad un'altro fornitore dove tra l'altro abbiamo preso i sanitari per un bagno....allora...mio marito gli dice:"Senta avete per caso l'idroscopino"?....
il rivenditore lo guarda perplesso :roll: dicendogli...:Cosa??....Mio marito..."Si l'idroscopino...una specie di doccietta ecc ecc...che si posiziona vicino al wc e si usa al posto dell'idroscopino tradizionale"....allora il rivenditore ancora perplesso :roll: :roll: si mette una mano sotto il mento...e gli fa (DA PERSONA SO TUTTO IO).....mhmmm...no mi dispiace quelle cose NOI nn le trattiamo....devi andare a vedere ai CENTRI COMMERCIALI!! :shock: :shock: :shock: Stiamo ancora ridendo :lol: :lol: :lol: !OK che nn tutti lo conoscono...(come del resto prima neanche noi)....ma se nn sai cosa sia...dì...no mi spiace...nn lo so cos'è...o altro...NO CHE TE LA TIRI....DICENDO CHE STE COSE SI TROVANO AI CENTRI COMMERCIALI :evil: :evil: :evil: !! :lol: :D :lol: che ridere.....
EHHH....Però ci ritorno io stavolta...cn tanto di foto sul'idroscopino....poi vediamo che mi dice.... :wink:
Ultima modifica di vany il 26/04/06 19:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#68
vany ha scritto:Un'altro resoconto su l'idroscopino!!Mio marito ha chiesto ad un'altro fornitore dove tra l'altro abbiamo preso i sanitari per un bagno....allora...mio marito gli dice:"Senta avete per caso l'idroscopino"?....
il rivenditore lo guara perplesso :roll: dicendogli...:Cosa??....Mio marito..."Si l'idroscopino...una specie di doccietta ecc ecc...che si posiziona vicino al wc e si usa al posto dell'idroscopino tradizionale"....allora il rivenditore ancora perplesso :roll: :roll: si mette una mano sotto il mento...e gli fa (DA PERSONA SO TUTTO IO).....mhmmm...no mi dispiace quelle cose NOI nn le trattiamo....devi andare a vedere ai CENTRI COMMERCIALI!! :shock: :shock: :shock: Stiamo ancora ridendo :lol: :lol: :lol: !OK che nn tutti lo conoscono...(come del resto prima neanche noi)....ma se nn sai cosa sia...dì...no mi spiace...nn lo so cos'è...o altro...NO CHE TE LA TIRI....DICENDO CHE STE COSE SI TROVANO AI CENTRI COMMERCIALI :evil: :evil: :evil: !! :lol: :D :lol: che ridere.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre peggio vedo eh!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre peggio vedo eh!!! :lol: :lol: :lol:
Si papri...mi sa che mi tocca venire a prenderli a Roma... :roll:
Immagine

#70
vany ha scritto:
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre peggio vedo eh!!! :lol: :lol: :lol:
Si papri...mi sa che mi tocca venire a prenderli a Roma... :roll:
se vieni a roma, approfitta e vai ad una fabbrica salotti che sta sulla salaria, dopo mondo convenienza, si chiama lineazeta.............mi hanno fatto un preventivo veramente niente male(e me lo fanno su misura perchè la profondità che voglio io non la fanno :wink: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
rananera ha scritto:ma solo a me quel coso mette tristezza?!
perchè??!!!


a proposito, ma tu hai visto i miei bagni???
lo sai che in uno ho mosaico nero e doccia tutta nera???
:lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
li ho visti sì...e li ho mostrati al tessoro dicendo: mavieniii se avremo rogne noi con il calcare della doccia...almeno non saremo soli!!!! :twisted: :wink:

il coso lì, l'idrostacippa...mi sa davvero di bagno per portatori di handicap...(al tessoro piaceva assai ma tanto per risparmiare non l'avremmo messo comunque eheheh)

#74
rananera ha scritto:il coso lì, l'idrostacippa...mi sa davvero di bagno per portatori di handicap...(al tessoro piaceva assai ma tanto per risparmiare non l'avremmo messo comunque eheheh)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma noooooooooooo!!! io l'ho messo perchè mi fa veramente schifio lo scopettino, ho proprio i conati quando lo vedo!!! :lol: :lol: :lol:

fate anche voi il bagno nero????
uniamoci nel dolore per la pulizia dal calcare.............vi siamo vicini!!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
fatto fatto..ma noi siamo asssai più masochisti di te...
soffrire per soffrire...vogliamo il meglio.
piastrelle nere in terra e grigio antracite alle pareti...
pietre native in gres porcellanato a spacco effetto lavagna.
...son pure ruuvide le mie...
ahhh sìì cosììì ancora sììì
m piace soffrire.
oh yeah. :P