La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
Lorena ha scritto:
La truccatrice/estetista quanto vi ha chiesto?
mi sono informata con amici e io stessa qui i prezzi variono molto...
la prima comprende trucco + prove (gratis il trucco della madre della sposa)
130 €
con altri due trattamenti a scelta c'è lo sconto del 15%
la seconda estetista....(molto rinomata) trucco prove manicure e massaggio al viso il giorno fatidico 230€(60€ la ricostruzione delle unghie)
la terza trucco e prove 150 €
altre non ne so..... :wink:

#1923
picci ha scritto:
aqua ha scritto: non è che forse sei tu un attimino stramba? :?

una fa una faccina e tu subito chiedi? boh
io sono stramba, ma almeno dico qualcosa di sensato in un topic che condivido visto che mi sto per sposare... :lol: :lol: :lol:

ti spiego perché stramba:

- avrò un bouquet fatto con i cavoli
- i guanti di lana cotta
- i nanetti di starck come paggetti
- la biancheria intima da nonna (anche se mi stanno consigliando quella da coniglietta con tanto di orecchie)

ti basta? sono abbastanza stramba?
:shock: :shock: :shock:
Picci sei un mito....poi voglio le foto! :wink:
Lorena con quella frusta?? :shock: ECCOMIIIIIII SONO TUO! :lol: :lol:

#1925
picci ha scritto:
aqua ha scritto: non è che forse sei tu un attimino stramba? :?

una fa una faccina e tu subito chiedi? boh
io sono stramba, ma almeno dico qualcosa di sensato in un topic che condivido visto che mi sto per sposare... :lol: :lol: :lol:

ti spiego perché stramba:

- avrò un bouquet fatto con i cavoli
- i guanti di lana cotta
- i nanetti di starck come paggetti
- la biancheria intima da nonna (anche se mi stanno consigliando quella da coniglietta con tanto di orecchie)

ti basta? sono abbastanza stramba?
ti sei dimenticata di me che ti faccio da paggetta spargendo crick crock invece dei petali di rose!!! :cry: :cry: :cry:

INGRATA!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1926
Lorena ha scritto:[
La truccatrice/estetista quanto vi ha chiesto?
A me ha chiesto € 120 comprese tutte le prove che occorrono e compreso il trucco di mamma e sorella...è una molto quotata ed esperta nella mia zona.
Il parrucchiere invece?

#1928
VIOLET ha scritto:
Lorena ha scritto:
Immagine
vedo che la sera vi divertite senza di me :lol: :lol:
NOn è per divertimento, è per picchiare chi è andato OT!!!
Immagine
Immagine

#1929
Io ne ho sentite due, stesso prezzo, 150 € compresa prova e trucco di mamma e sorella.
Quella che per il momento prediligo (non ho ancora fatto prove) non è un'estetista, ma una visagista che mi procurerà tutti prodotti privi di nichel e profumi. Ha voluto il referto dell'ospedale con l'elenco di tutte le sostenza a cui sono allergica.
Immagine
Immagine

#1930
Comincia ad arrivare l'ansia... manca un mese e mezzo e ho la sensazione di aver dimenticato un sacco di cose!!! :?
Vestito: era largo di 6 cm :lol: :shock: :lol: sopra e sotto ed ora aspettano il 27 maggio x riprendere le misure e aggiustarlo...
Scarpe: ok
Intimo: visto in negozio, me lo porto dietro quando faccio la prova e scelgo
Trucco/parrucco: la mia parrucchiera va in ferie :evil: .. ieri mi hanno domani chiamo quella di un amica, non ho idee e non ho fatto prove e i miei capelli fanno schifo!!
Bomboniere: prese, devo mettere i confetti e ordinare le bottiglie che verranno fatte uguali anche x il pranzo
Partecipazioni: inviate, na mancano un po' da dare a mano
Ristorante: prenotato, scelto menu', da definire il resto
Viaggio: prenotato
Lista nozze: fatta
Fiorista: scelto colore dei fiori e l'allestimento, manca il prezzo definitivo...
Macchina: me la presta un amico di famiglia

Cosa mi manca??? Non puo' essere tutto qui!!!
Beh sicuramente la disposizione dei tavoli, ma dovro' aspettare le conferme... e il tableau che dovrebbe farmi mia sorella

Ora apro un topic sulle extention ai capelli xche' sono molto tentata a farle ma ho paura di rovinare quel poco che mi e' rimasto in testa...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1931
LA TORTA: sabato siamo stati in pasticceria, speravamo di vedere qualche foto o avere qulche suggerimento ma ci hanno solo detto che fanno la torta che vogliamo... eh facile!!
Cmq fra pan di spagna, crostate varie, ecc alla fine siamo orientati x la meringata al cioccolato, guarnita con fiori, su 2 o 3 piani.
Ho chiesto se facevano torte glassate o ricoperte di cioccolato bianco, ma dicono che non vanno molto e sono meno "eleganti".
Avete altre torte da suggerirmi? Unica certezza: che sia di crema!

E poi (scusate ma neipochi momenti in cui posso scrivere mi scateno!):
il ristorante ci fornisce i candelabri 5 braccia con un piccolo decoro floreale: secondo voi posso chiedere che mi mettano delle candele colorate al posto delle classiche bianche? Sono brutte lilla abbinate alle tovaglie gialle ? Vorremmo afre tutto in questi colori!
Graze!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1933
stellina ha scritto:Sabato abbiamo ordinato le fedi, sono le comode della Unoaerre modello Andromeda, queste :D
Immagine
visto cosi sembra un cerchione cromato di un Harley! :shock:

#1934
bertok ha scritto:
stellina ha scritto:Sabato abbiamo ordinato le fedi, sono le comode della Unoaerre modello Andromeda, queste :D

visto cosi sembra un cerchione cromato di un Harley! :shock:
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#1935
Dolores ha scritto:Cosa mi manca??? Non puo' essere tutto qui!!!
Mi vengono in mente le fedi.


Per le candele le puoi mettere colorate, invece di bianche. Dove andiamo noi le abbinano al tovagliato (verdi, blu, bordeaux, oro, ecc), ma io non le ho volute.
Immagine
Immagine