La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3185
buongiorno a tutti :D

sere oggi dovrebbe sapere l'esito di un esame, quindi XXX anche qui :D

bay, ma te lo metteresti un forno sospeso in cucina? sul serio, io mi aspetterei che potesse cadere da un momento all'altro.... :roll: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3188
bayeen ha scritto:più che altro mi fa impressione, in realtà con le staffe giuste non ci sono problemi.
tu hai pensato al gatto, pensa ad un bambino.... spigoli, acciaio bollente... brrrrrrrrr

appunto, fa impressione, e il gatto fa ridere/rabbrividire.

con le staffe giuste.....parlando seriamente, in giro ci sono piu' cialtroni che persone serie. in teoria :evil: anche la tua cappa non avrebbe dovuto fare quel "difetto", alla faccia del difetto
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3190
serenen ha scritto:ciao ragazze! sì, come dice 13 ho l'esito di un esame nel pomeriggio..

adesso stavo disegnando, ma col nuovo sketchup faccio fatica.. come si prosegue con le pagine??? non trovo più un tubo! :evil:
eccone parliamone di SU :?
magari sul topic ad hoc? :D

(però sono alle primissime prove...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3191
difra64 ha scritto:
serenen ha scritto:ciao ragazze! sì, come dice 13 ho l'esito di un esame nel pomeriggio..

adesso stavo disegnando, ma col nuovo sketchup faccio fatica.. come si prosegue con le pagine??? non trovo più un tubo! :evil:
eccone parliamone di SU :?
magari sul topic ad hoc? :D

(però sono alle primissime prove...)
l'avevi usato prima che cambiasse il modo di ricerca? a me lo ha detto bayeen ieri sera e lo stavo provando..
prima sapevo a che pagina trovare i modelli, adesso non trova quel che cerco..

arrivo di là :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#3192
serenen ha scritto:ciao ragazze! sì, come dice 13 ho l'esito di un esame nel pomeriggio..

adesso stavo disegnando, ma col nuovo sketchup faccio fatica.. come si prosegue con le pagine??? non trovo più un tubo! :evil:
sere intanto incrocini xxxxxxx

Hai scaricato sketchup make?
Io ho ancora la versione 8.
Da quel che ho letto in giro la nuova versione è più restrittiva e molti preferiscono ancora la 8 :roll:
nel frattempo avete scritto ...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#3193
Buongiorno,
mi sembra un buon proposito :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa