La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3271
Potrei suggerirti di affidarti al tatto. :mrgreen: Ed io che pensavo che in realta' tu non fossi poi così sfacciata :D
ottimo consiglio :mrgreen:

:oops: :oops: :oops: ho avuto un eccellente maestro :oops: :oops: :oops: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3272
capperugiola ha scritto:
Potrei suggerirti di affidarti al tatto. :mrgreen: Ed io che pensavo che in realta' tu non fossi poi così sfacciata :D
ottimo consiglio :mrgreen:

:oops: :oops: :oops: ho avuto un eccellente maestro :oops: :oops: :oops: 8)

Complimenti :D

Questa me la sono proprio cercata :mrgreen:

Coraggio, ancora un po' ed andiamo a farci belli. :D Serata interessante?

Re: Topic del buongiorno!

#3273
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Potrei suggerirti di affidarti al tatto. :mrgreen: Ed io che pensavo che in realta' tu non fossi poi così sfacciata :D
ottimo consiglio :mrgreen:

:oops: :oops: :oops: ho avuto un eccellente maestro :oops: :oops: :oops: 8)

Complimenti :D

Questa me la sono proprio cercata :mrgreen:

Coraggio, ancora un po' ed andiamo a farci belli. :D Serata interessante?
:wink:
Cena a casa di persone che conosco poco (ma che mi fa piacere conoscere :D )....l'unica mia preoccupazione è che mi possa addormentare al tavolo, sono stanca :roll:
Tu?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3274
capperugiola ha scritto:Cena a casa di persone che conosco poco (ma che mi fa piacere conoscere )....l'unica mia preoccupazione è che mi possa addormentare al tavolo, sono stanca
Tu?
Stanco anche io ma basta una camicia profumata...... :mrgreen:
Cena con 4 amici, spero mi vada bene il sorteggio, uno guida e non beve :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#3280
Bonjour... c'ho 'na botta addosso che non mi ripiglio più, devo rassegnarmi al fatto che non ho più il fisico per far tardi? Naaaaa 8)

Ieri sera avevo aperto un topic sugli acquisti per la casa, me lo hanno spostato uffa :evil:

Re: Topic del buongiorno!

#3281
oli_va ha scritto:Bonjour... c'ho 'na botta addosso che non mi ripiglio più, devo rassegnarmi al fatto che non ho più il fisico per far tardi? Naaaaa 8)

Ieri sera avevo aperto un topic sugli acquisti per la casa, me lo hanno spostato uffa :evil:
Ero certa dello spostamento :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3283
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:Splendida giornata primaverile.

Buona domenica :D
Qui invece autunno pieno :?

Giornatona, una signora in retromarcia mi ha urtato la moto, tra l'altro parcheggiata benissimo , che era in questa configurazione in previsione di un giro di un paio di giorni

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _-_001.jpg

Quindi danni per qualche migliaio di euro, ma la signora non deve essersene resa conto, visto che si è offerta di invitarmi a cena ( è venuto fuori che conosco il marito), ho declinato e compilato il cid :D

Non vi dico per tirarla su , la moto, non la signora, quasi tre quintali, ho rimpianto di non essere in bicicletta :D

Re: Topic del buongiorno!

#3285
annsca ha scritto:
brummel ha scritto: Non vi dico per tirarla su , la moto, non la signora, quasi tre quintali, ....
:lol: :lol: :lol: :lol:

chiedo scusa, capisco l'inca@@atura, ma questa immagine è troppo simpatica 8)

Ciao annsca :D
Era appunto un flebile tentativo di sdrammatizzare :mrgreen: