La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52246
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ogni tanto lancia anche le cose con le mani.
E' una fase che passa?? 8)
passa...diciamo che si trasforma :twisted: Quando stendiamo, Leo mi passa la biancheria lanciandomela "mamma te la lancio"... "mamma te lo lancio" voleva passarmi il mio telefono :x fermato appena in tempo!!
mi rincuori 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52247
frozenlady ha scritto:Stamattina Martina zoppica :shock:
Quando si è alzata ha subito frignettato dal primo passo, e trascinava il piedino. Non è arrivata nemmeno alla porta della camera x la bua!
L'ho portata in braccio e in macchina non si è lamentata. Dai nonni ora cammina e corre e non si lamenta, ma trascina ancora il piedino :(
Oh povera Martina...una puntura d'insetto?

Re: Piccoli Forummini crescono

#52250
Io ho pensato si fosse informicolata nel sonno o sia scesa male dal letto...stiamo a vedere...
quando le ho fatto un massaggino veloce sembrava gradire
più di tanto non ho controllato xk eravamo in ritardissimo (infatti l'ho consegnata tipo pacco postale in pigiama) :(
I nonni xo non hanno segnalato gonfiori o altro, ha anche voluto le scarpine e uscire a giocare... bho!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52253
stefania_b ha scritto:che fanno i settemesenni delle mie compagne di panza.
Anna ancora non si gira e odia stare a pancia in giu

G ha imparato a girarsi dopo l'anno.... e piangeva se la mettevi a pancia sotto... per alzarsi (=mettersi seduta) doveva attaccarsi a qualcosa...
a stare seduta sui 7 mesi abbondanti, prima ci stava solo per pochi minuti... :lol: :lol: e non è mai stata panciotta....

in compenso adesso si arrampica, salta, corre, gira, striscia....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52255
Ela....è iniziato marzo! :P













vi pare normale che Sillino mentre mangia l'omo di frutta si fa l'aeroplanino da solo?! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52256
Sil70 ha scritto:Ela....è iniziato marzo! :P

vi pare normale che Sillino mentre mangia l'omo di frutta si fa l'aeroplanino da solo?! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Sil QUA sabato nevicava... non dico altro

per stasera sono previsti tuoni fulmini e saette, venerdì notte ha fatto temporale, con tanto di tuono... a febbraio????? :shock: :shock:

fossi pieni ecc... altro che marzo... sull'auto stamattina di nuovo il ghiaccio...

come la vedo lontanaaaaaaaaaaaaa la primavera

PS non so come dirtelo.. ma essendo figlio tuo... la parola "normale"... .ehm assume un altro significato 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52260
Bizzy ha scritto:Leo ha avuto 24 ore di febbre alta, tra i 38 e i 39 gradi da venerdì sera a sabato sera...poi basta :roll:
Giacomo invece è sempre catarroso.
ecco io sto catarro
non lo sopporto più
e lavaggio
e rimikind
e aspira
e lava
e pulisci il muco che gocciola
e solleva la nana
e dormi sulla poltrona con lei in braccio così sta sollevata
e ricomincia

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine