La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52261
appunto, altro che 15° no umido, vedi come gli passa a 40! :mrgreen:




Bizzy...potrebbe essere una passata di virus che ha distrutto con i superpoteri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52265
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lui fortunatamente dorme, ma sembra un carlino quando respira :|
giacomo?
Sì!
La scorsa settimana la pediatra (l'ha visitato) mi ha detto di continuare con aerosol e se non fosse passato probabilmente avrei dovuto dargli l'antibiotico! Aspetto ancora un paio di giorni e vedo come va.

Re: Piccoli Forummini crescono

#52267
Sil70 ha scritto: Bizzy...potrebbe essere una passata di virus che ha distrutto con i superpoteri! :wink:
Lo dicevate voi qui qualche giorno fa che la febbre alta uccide i virus (batteri?) e siccome sabato era vispissimo non gli ho dato la tachipirina e già la notte era fresco!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52269
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto: Bizzy...potrebbe essere una passata di virus che ha distrutto con i superpoteri! :wink:
Lo dicevate voi qui qualche giorno fa che la febbre alta uccide i virus (batteri?) e siccome sabato era vispissimo non gli ho dato la tachipirina e già la notte era fresco!
facile! :wink:

se non ha febbre è meglio, probabile che sia solo catarro alto!
però faglielo risentire per scrupolo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52271
:lol: che figo sillino!!

La mia invece ha iniziato a voler bere nei giocattoli (costruzioni o roba da cucina) anziché nei bicchieri...e se non gliela dai vinta travasa lei o fa self-service dal bidet :twisted:
ieri ho dovuto cambiarla 3 volte xk era zuppa da testa a piedi!