La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto da appendere

#1
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe appendere in salotto una foto di un grande fotografo. Il massimo per me sarebbe Ansel Adams, ma anche Erwitt o H.C.Bresson...

Però non vorrei uno di quei poster da 6 euro che si trovano nei negozi di cavolate (ammesso che vi si trovi un Adams...).

Sapete di posti (meglio siti) dove si possano acquistare stampe fotografiche di qualità (sia come stampa che come foto) molto alta?

Grazie!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#2
ciao, non mi intendo di fotografia ai tuoi livelli... infatti non conosco quelli che hai citato ma posso dirti che su e-bay si trova di tutto quindi puoi provare anche lì, controlli bene tutta la descrizione dell'oggetto e i commenti di feedback dei venditori e vedi se sono stampe della qualità che cerchi tu...
:roll: poi altri sicuramente più esperti di me in materia riusciranno a darti magari altri link... :wink:

Re: Foto da appendere

#4
DenisM ha scritto:Ciao a tutti.
Mi piacerebbe appendere in salotto una foto di un grande fotografo. Il massimo per me sarebbe Ansel Adams, ma anche Erwitt o H.C.Bresson...

Però non vorrei uno di quei poster da 6 euro che si trovano nei negozi di cavolate (ammesso che vi si trovi un Adams...).

Sapete di posti (meglio siti) dove si possano acquistare stampe fotografiche di qualità (sia come stampa che come foto) molto alta?

Grazie!
Sicuro di non volere un "cyberjack"?? :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Foto da appendere

#5
DenisM ha scritto:Ciao a tutti.
Mi piacerebbe appendere in salotto una foto di un grande fotografo. Il massimo per me sarebbe Ansel Adams, ma anche Erwitt o H.C.Bresson...

Però non vorrei uno di quei poster da 6 euro che si trovano nei negozi di cavolate (ammesso che vi si trovi un Adams...).

Sapete di posti (meglio siti) dove si possano acquistare stampe fotografiche di qualità (sia come stampa che come foto) molto alta?

Grazie!
milano, porta romana mi sembra... appena ci ripasso ti dico.

fanno riproduzione di opere d'arte, anche poster fotografici fatti bene.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.