La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54109
iladoc ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:


Oh, betty, inutile stare a prendersi per i fondelli, ogni tanto si è così stanchi che davvero si avrebbe voglia di non avere i figli tra i piedi, però davvero si trovano risorse inaspettate e un loro sorriso nel momento più di cacc@ della giornata ti può davvero risollevare il morale alle stelle :wink:




Ila...non devi dirle che ridono mentre ti scacazzano addosso! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54111
Bizzy ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto: Lore....io non sopporto manco i miei, spesso e volentieri! :oops:
E come si fa a quel punto?
Ci penserà lui a salvarti! Ti dirà "mamma facciamo pace" "vieni che ti faccio una coccola" e tu passerai dal volergli dare una testata a pensare quanto è paraculo :mrgreen:
E poi c'è anche il papà :wink:
peccato che in certi momenti esiste solo mammmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54112
Sperem...
Comunque qua il problema è grosso assai.
Siamo in un bilocale.
Io sono una stronxa mai vista.
Pure mr boop non è che sia portato verso i bambini.
I miei genitori sono fuori come due balconi (hanno tentato di grattare via tipo gratta e vinci la foto dell'eco che avevo messo sul bigliettino x l'annunciaziò, perchè non avevano capito cosa fosse, mio padre ha spergiurato di vederci Lucio Battisti) e lavorano entrambi (ancora per parecchio) quindi niente aiuto.
I suoi non ci sono più e quindi pure di là addio aiuto.
Come faremo sarà un mistero.
Non ci pensiamo va', che è meglio.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54114
Ah, betty..sul sentirsi come ci si deve sentire...ti racconto questa...
Quando aspettavo giulio in ufficio da me c'era un'altra mia collega in attesa (fra noi ci correvano 2 settimane) e lei la mattina arrivava in ufficio facendo dichiarazioni del tipo "io e mia figlia (quella in pancia) stamani abbiamo fatto colazione con un cornetto alla crema.." :shock: :twisted:
io lo chiamavo il nano malefico 8) e maledivo i pavesini che erano l'unica cosa che mi attutiva la nausea... :x

ti puoi immaginare le risate che si facevano gli altri in ufficio!!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54118
Sil70 ha scritto:Minu...a mneo di non metterlo nella cuccia, fuori dal balcone, i primi mesi/anni dubito ! :roll:
no, Betty...non lo fare! :shock: :shock: :mrgreen: :lol:
Sil, mi sa che ho scritto male. io dicevo il contrario. anche se non hai voglia, sei stanca e vorresti buttarti sul divano invece che badare al bimbo, ti ci dedichi lo stesso e lo fai per forza e ce la fai, anche senza sapere bene come...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54120
Betty senza aiuti e' sicuramente dura, ma ce la si fa!

Nei momenti in cui ti sentirai di m***a ci penserà l'esserino a ritirarti un po su...o a istigarti al marmocchicidio :lol:
poi quando crescono diventano più sbolognabili...peppa e via 8)

Io pensavo che dopo il parto sarei stata una specie di mostro insensibile schifata da popò e pappette e intollerante verso un nano urlante...invece mi sento proprio mamma (a modo mio!)!