La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:
Claudia81 ha scritto::oops: il giardino è di 16mila mq... abbiamo alle spalle un bosco e intorno 2ruscelli... per cui lo stile "bucolico" ci stà...
Il ferro è uno sbattimento perchè dopo un po' lo devi carteggiare e risistemare, mentre mia madre voleva qualcosa da 0 impegno e abbastanza grande da poter contenere gli amici di mio padre... questo è 3,80x2,80...
ti odio...etu metti anche il :roll: quando dici che starai con mamma???
Scherzi a parte, secondo me nel contesto giusto è ok, dovresti ripostarlo in modo che si veda meglio l'ambiente intorno!
16.000mq..io ne ho giusto 16.... :cry:
ma io non ho messo :roll: perchè sto con mamma... anche troppo che mi hanno lasciato la casa, e poi quando avrò dei figli il fatto che lei abiti sotto di me mi può aiutare tanto, era perchè non ho saputo dirle di no al gazebo :wink:

p.s. letteralmente io AMO mia madre, anche se non sono x niente mammona :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Ah ecco! :D :D comunque che odio quel 16.000-....sob sob...beata te!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
valentina ha scritto:io non avro questi problemi! :D


7 metri x 2.5 di erba!!!!
la taglio con le forbici!!!!


tutto non si puo avere! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

io ti batto!!!

4.5x2.5 m

:lol: :lol: :lol:

sto pensando di prendere una tartaruga per tagliare l'erba!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
Claudia81 ha scritto::wink: è di cemento indistruttibile che però sembra legno... ha proprio i tagli come il legno...
c'è di bello che della stessa serie ci sono fontane, rubinetti, vasche per i pesci, fioriere...
in montagna ne ho uno di cemento simile ma niente tettoia solo un apanchina due sedi e un tavolo...secondo me la tettoia è un pò troppo fatta così :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
picci ha scritto:
valentina ha scritto:io non avro questi problemi! :D


7 metri x 2.5 di erba!!!!
la taglio con le forbici!!!!


tutto non si puo avere! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

io ti batto!!!

4.5x2.5 m

:lol: :lol: :lol:

sto pensando di prendere una tartaruga per tagliare l'erba!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Uff la volevo prendere anche io una tartaruga, ma quelle di terra vanno denunciate, a differenza di quelle d'acqua!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
picci ha scritto: sto pensando di prendere una tartaruga per tagliare l'erba!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sì sì, poi vedi che fine fanno i cavoli di piccio o la corteccia sotto alla siepe :twisted: :twisted:

ti consiglio una mucca: fa meno danni e almeno hai il latte fresco :wink:
- Aspettando Godot -

#26
Cla' ha scritto:
picci ha scritto: sto pensando di prendere una tartaruga per tagliare l'erba!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sì sì, poi vedi che fine fanno i cavoli di piccio o la corteccia sotto alla siepe :twisted: :twisted:

ti consiglio una mucca: fa meno danni e almeno hai il latte fresco :wink:
:lol: ragazze non dimentichiamo gli "scarichi" della mucca... :lol: :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:caspita un bosco sotto casa è un sogno!!! :D
Il bosco dietro casa ce l'avevo anche prima (abito in zona collinare, non sul mare), il bello è che hai legna gratis per il camino! :wink:
Il bello è camminare e sentire il profumo degli alberi. Ti invidio davvero :wink:

#29
Cla' ha scritto:
picci ha scritto: sto pensando di prendere una tartaruga per tagliare l'erba!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sì sì, poi vedi che fine fanno i cavoli di piccio o la corteccia sotto alla siepe :twisted: :twisted:

ti consiglio una mucca: fa meno danni e almeno hai il latte fresco :wink:
esistono le mucche nane?

altrimenti pensavo ad un maialino vietnamita!!!

che ne dite gli piacciono i cavoli? :lol: :lol: :lol:

#30
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:
picci ha scritto: sto pensando di prendere una tartaruga per tagliare l'erba!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sì sì, poi vedi che fine fanno i cavoli di piccio o la corteccia sotto alla siepe :twisted: :twisted:

ti consiglio una mucca: fa meno danni e almeno hai il latte fresco :wink:
esistono le mucche nane?
Credo che ci siano quelle di Starck :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -