La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3301
Sil70 ha scritto:che scena, di me che dono qualcosa ( :shock: ) a Brum o di Brum che si siede ( :mrgreen: ) sopra la signora?! 8)
di brum seduto sulla signora
non è che sia una scena che mi dica molto
capisco il contrario 8)

ma forse sono io ingenua e poco fantasiosa :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3302
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che scena, di me che dono qualcosa ( :shock: ) a Brum o di Brum che si siede ( :mrgreen: ) sopra la signora?! 8)
di brum seduto sulla signora
non è che sia una scena che mi dica molto
capisco il contrario 8)

ma forse sono io ingenua e poco fantasiosa :lol:
capisci bene....non volevo essere troppo esplicita! :mrgreen:












oddio...poi nella vita mai dire mai eh! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3308
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:che scena, di me che dono qualcosa ( :shock: ) a Brum o di Brum che si siede ( :mrgreen: ) sopra la signora?! 8)

Ti senti generosa oggi?? :lol:


Difra basta un po' di stretching e tanta fantasia :mrgreen:
pe gnente! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3309
Sil70 ha scritto:
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:che scena, di me che dono qualcosa ( :shock: ) a Brum o di Brum che si siede ( :mrgreen: ) sopra la signora?! 8)

Ti senti generosa oggi?? :lol:


Difra basta un po' di stretching e tanta fantasia :mrgreen:
pe gnente! 8) 8) :mrgreen:

E te pareva :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#3312
cla56 ha scritto:
brummel ha scritto:


Difra basta un po' di stretching e tanta fantasia :mrgreen:
Caro "brummel"
Sono giorni che leggo impassibile le tue gesta anche con una certa ammirazione.
Stai facendo sognare queste ragazze come mai nessuno nel forum in anni e anni,si è degnato di fare!
Basta che non scrivi per un giorno e già si preoccupano e vanno in "sbattimento", tanto gli manchi.
Però questa tua avance a difra mi ha molto turbato :( ...............non dovevi farlo!
Hai già tutto dalla vita:cavalli stupendi,moto mostruose,macchine da sballo,donne a go go.......sei anche di sangue blu...porcaccia la miseria.....cosa vuoi di più......Difra NOOOOOO,ti prego,"lasciala" stare!!!!
Me la stò "coccolando" da un pò di giorni.............hai visto mai.. 8) :shock:

A buon rendere :wink: :D :D
Cla56










P.S. :D :D :D :D Buongiorno!
cla la tua perfomance canora mi ha già conquistato 8)
e sì che te l'ho anche scritto sul topic del brano a più voci... :oops:
non vedo l'ora di poter fare un duetto con te in futuro... 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3313
difra64 ha scritto:
cla la tua perfomance canora mi ha già conquistato 8)
e sì che te l'ho anche scritto sul topic del brano a più voci... :oops:
non vedo l'ora di poter fare un duetto con te in futuro... 8)
esplicito andante...sisi! :shock: :shock: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3314
cla56 ha scritto:
brummel ha scritto:


Difra basta un po' di stretching e tanta fantasia :mrgreen:
Caro "brummel"
Sono giorni che leggo impassibile le tue gesta anche con una certa ammirazione.
Stai facendo sognare queste ragazze come mai nessuno nel forum in anni e anni,si è degnato di fare!
Basta che non scrivi per un giorno e già si preoccupano e vanno in "sbattimento", tanto gli manchi.
Però questa tua avance a difra mi ha molto turbato :( ...............non dovevi farlo!
Hai già tutto dalla vita:cavalli stupendi,moto mostruose,macchine da sballo,donne a go go.......sei anche di sangue blu...porcaccia la miseria.....cosa vuoi di più......Difra NOOOOOO,ti prego,"lasciala" stare!!!!
Me la stò "coccolando" da un pò di giorni.............hai visto mai.. 8) :shock:

A buon rendere :wink: :D :D
Cla56










P.S. :D :D :D :D Buongiorno!


Caro Cla,
vedo che la gelosia ti ha ottenebrato, non entro nel merito di quanto manchi alle signore del forum in quanto oggetto delle loro perculazioni piu' feroci, ne' tento di riportare a piu' realistica dimensione il mio parco divertimenti su ruote/zampe, e tantomeno riferisco il reale colore del mio sangue, ma devo necessariamente , per rispetto dei tuoi sentimenti, della cui sincerita' non nutro dubbio alcuno, specificare che quello rivolto a difra era un suggerimento e non una avance , che avrebbe potuto "spendersi" con chiunque, tu per primo caro Cla. Come sei messo a doti di contorsionismo? :mrgreen:
Ho gia' avuto modo di dire che non insidio donne felicemente sposate (che poi, trovarne sia impresa epica è un altro discorso :mrgreen: ), quindi lascio a te il compito di entrare a far parte della "scuderia" di gnocchi di difra.
Buona giornata anche a te, e passa piu' spesso a darmi una mano. :D