La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17476
Non ci ho guardato...appena arrivo a casa ci guardo. le ho prese giusto per andare al mare, niente di che, sono costate così poco (meno di 10 euro) che le può anche mettere una volta sola!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17486
secondo me va molto a stagione...l'anno scorso primavera-estate mi faceva tutto schifo...
quest'anno mi sembra abbiano fatto una collezione più carina..

a giulio volevo prendere questa giacchina in maglia
Immagine
e questa felpa
Immagine
e questa camicia
Immagine
da abbinare a questi bermuda
Immagine
poi ho desistito :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17487
melly06 ha scritto:Non ci ho guardato...appena arrivo a casa ci guardo. le ho prese giusto per andare al mare, niente di che, sono costate così poco (meno di 10 euro) che le può anche mettere una volta sola!
Ah, avevo capito che le avevi preso sul sito linkato!
frozenlady ha scritto:Io ho quelle da adulto e non sono made in italy ma il piede non mi suda se ho i calzini; senza calzini si.

per martina ho quelle tarocche dei cinesi :oops: lei le adora e finora non ho riscontrato problemi... i piedi le puzzano sia con che senza ciabatte :lol:
:lol:
comunque anche a Leo sudano senza calzini!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17489
dressy ha scritto:Ila...ma perché desistere? :mrgreen:
Mi diludi, non hai mai fatto così :lol:
perchè...
dovrei andare dalla parrucchiera
dovrei rifarmi gli occhiali
dovrei comprarmi un paio di pantaloni
e invece...
devo andare dal dentista (mi sa che ho un dente del giudizio da togliere)
devo fare un'ecografia ad un braccio (mi è venuta una ciste)
e devo andare dall'ortopedico perchè la sopracitata ciste sembra sia da togliere :twisted: