La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17491
ila belli gli acquisti per giorgino
bello i mi' genero :lol:

mi spiace molto per gli imprevisti!!
anche io dovrei andare dal dentista :oops:
mi è saltata una capsula ad un dente in fondo e sono mesi che me la devo far riattaccare :oops:

bello capitan america :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17493
iladoc ha scritto:i' tu genero mi sta facendo morire perchè non mangia un cacchius :evil:
fa l'ingordo e poi sputacchia e ogni sera che lo metto a tavola è un grosso interrogativo (mangerà o me lo tirerà dietro???)
Se penso che a 14 mesi giulio mangiava la rosticciana da solo 8) :mrgreen:
benvenuta nel club :x
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17494
domanda sui seggiolini auto.
Le nuove norme di sicurezza richiedono che si viaggi in senso opposto al senso di marcia fino ai 15 mesi.
Ilaria dal basso dei suoi 6400g sta usando ancora l'ovetto, ma i piedini sono già arrivati contro al sedile e viaggia con le gambine tutte rattrappite. Ma se prendo un seggiolino 0/1 la situazione migliora, pur montandolo opposto al senso di marcia?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17495
Federinik ha scritto:domanda sui seggiolini auto.
Le nuove norme di sicurezza richiedono che si viaggi in senso opposto al senso di marcia fino ai 15 mesi.
Ilaria dal basso dei suoi 6400g sta usando ancora l'ovetto, ma i piedini sono già arrivati contro al sedile e viaggia con le gambine tutte rattrappite. Ma se prendo un seggiolino 0/1 la situazione migliora, pur montandolo opposto al senso di marcia?
Fede per quello che ne so io l'importante è che non esca con la testa in altezza dall'ovetto, se le gambe stanno un po' rannicchiate non dovrebbe essere un problema
Comunque io ce lo voglio vedere un bambino di 15 mesi girato contro senso di marcia :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17496
Federinik ha scritto:domanda sui seggiolini auto.
Le nuove norme di sicurezza richiedono che si viaggi in senso opposto al senso di marcia fino ai 15 mesi.
Ilaria dal basso dei suoi 6400g sta usando ancora l'ovetto, ma i piedini sono già arrivati contro al sedile e viaggia con le gambine tutte rattrappite. Ma se prendo un seggiolino 0/1 la situazione migliora, pur montandolo opposto al senso di marcia?
la viola è lunga 66 cm (misurata ieri con il metro da sarta.. sì quello del Calf :mrgreen: )
e ci sta ancora nell'ovetto senza battere i piedini al seggiolino.
lei sta davanti però.. perchè dietro c'è il seggiolino di tommaso.

lo dobbiamo comprare pure noi un seggiolino auto.. abbiamo preso quello per tommaso che parte dai 18 kg ma lui 18 kg li peserà tra 10 anni se va avanti così. :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17497
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:domanda sui seggiolini auto.
Le nuove norme di sicurezza richiedono che si viaggi in senso opposto al senso di marcia fino ai 15 mesi.
Ilaria dal basso dei suoi 6400g sta usando ancora l'ovetto, ma i piedini sono già arrivati contro al sedile e viaggia con le gambine tutte rattrappite. Ma se prendo un seggiolino 0/1 la situazione migliora, pur montandolo opposto al senso di marcia?
Fede per quello che ne so io l'importante è che non esca con la testa in altezza dall'ovetto, se le gambe stanno un po' rannicchiate non dovrebbe essere un problema
Comunque io ce lo voglio vedere un bambino di 15 mesi girato contro senso di marcia :roll:
il problema è se uno è in macchina da solo.. in due si distrae in qualche modo.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17499
Ilaria è secca e spilunga, era 65 cm a inizio dicembre, ora non saprei.
Mi chiedevo solo se sta scomoda, ecco, a viaggiare sempre con le ginocchia rincagnate... se ha voglia di stendere le gambe non può. Mi chiedevo se anche i vostri bambini, in seggiolini montati al contrario, stanno cosi o se riescono a stendere le gambine.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17501
arianh ha scritto:vabbeh, in 3 anni le cose cambiano, ma all'epoca quello che contava erano ikg non i mesi e elena a 15 mesi non ci sarebbe stata in senso contrario di marcia, avrebbe avuto le ginocchia in gola, non rannicchiate...
infatti! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17502
Federinik ha scritto:domanda sui seggiolini auto.
Le nuove norme di sicurezza richiedono che si viaggi in senso opposto al senso di marcia fino ai 15 mesi.
Ilaria dal basso dei suoi 6400g sta usando ancora l'ovetto, ma i piedini sono già arrivati contro al sedile e viaggia con le gambine tutte rattrappite. Ma se prendo un seggiolino 0/1 la situazione migliora, pur montandolo opposto al senso di marcia?
Io le ho girate quando stavano con le ginocchia in bocca, mi sembra verso i 10 mesi, ma non pesavano ancora i 9kg teoricamente richiesti all'epoca. 15 mesi mi pare un sacco.. Dove si trovano le nuove norme?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17503
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:domanda sui seggiolini auto.
Le nuove norme di sicurezza richiedono che si viaggi in senso opposto al senso di marcia fino ai 15 mesi.
Ilaria dal basso dei suoi 6400g sta usando ancora l'ovetto, ma i piedini sono già arrivati contro al sedile e viaggia con le gambine tutte rattrappite. Ma se prendo un seggiolino 0/1 la situazione migliora, pur montandolo opposto al senso di marcia?
Io le ho girate quando stavano con le ginocchia in bocca, mi sembra verso i 10 mesi, ma non pesavano ancora i 9kg teoricamente richiesti all'epoca. 15 mesi mi pare un sacco.. Dove si trovano le nuove norme?
ecco, che per me sta cosa del peso è anche un pò discriminante, se un bambino non pesa molto ma è alto che ce deve fare??? anche elena l'ho dovuta spostare nel seggiolino dei 15/36 perché ormai non ci stava più in quello fino ai 18 proprio per l'altezza, e così abbiamo fatto anche con l'ovetto, e lei è sempre stata al 95 percentile sia nel peso che nell'altezza, però lei non le voleva le gambe rannicchiate e voleva guardarsi attorno, non il sedile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17504
arianh ha scritto:ecco, che per me sta cosa del peso è anche un pò discriminante, se un bambino non pesa molto ma è alto che ce deve fare??? anche elena l'ho dovuta spostare nel seggiolino dei 15/36 perché ormai non ci stava più in quello fino ai 18 proprio per l'altezza, e così abbiamo fatto anche con l'ovetto, e lei è sempre stata al 95 percentile sia nel peso che nell'altezza, però lei non le voleva le gambe rannicchiate e voleva guardarsi attorno, non il sedile
uguale.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine