La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54317
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga?? :mrgreen: :mrgreen:
Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipì :lol: :lol: :lol:
Insuperabile :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54318
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga?? :mrgreen: :mrgreen:
Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipì :lol: :lol: :lol:
Insuperabile :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sil, te lo ricordi quando l'ha raccontato? :lol: :lol:
Morivo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54322
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga?? :mrgreen: :mrgreen:
Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipì :lol: :lol: :lol:
Insuperabile :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto piangendo :lol: :lol: :lol: :lol: non riesco a smettere :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54324
sunset ha scritto:Betty, io ho avuto la nausea tutto il primo trimestre, ma non ho mai vomitato, poi è passata e, dopo un po', è arrivata l'acifita di stomaco assassina.
ecco, nausea quasi inesistente, ma questa m'ha ucciso, tutte e 2 le volte!
con Gab ho pure vomitato una volta alle 2 di notte! :?
non riuscivo a rifare il letto nostro, troppo basso, mi tornava su tutto l'acido! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54325
Io niente acidità a parte qualche rara volta dopo aver ingurgitato cibi particolari, tipo la cipolla di ieri sera :lol:
Eppure ho sofferto molto di reflusso in passato!

In cambio però la nausea mi accompagna ancora, come questa mattina! :evil:

Penso sia dipeso anche dalla posizione del pupo che non ha mai schiacciato il mio stomachino! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54326
Anch'io zero nausee.
Solo una sera, non sapevo ancora di essere incinta,, ho quasi vomitato la minestra in faccia ad A..
Ma l'acidità mi ha messo a dura prova e tutti poi a dirmi che erano i capelli del bambino :lol: gl'avrei vomitato in faccia volentieri a chi me lo diceva. :P
Io mi sono sentita bella come non mai tra il quinto e la fine del sesto.
Prima avevo la faccia e la pelle del corpo devastata dai brufoli (che manco a 15 anni) i capelli informi, poi ero un'orca assassina.
Solo in quei mesi mi sentivo radiozzza! :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54329
Le belle esperienze di dolores mi mancavano :lol: :lol: :lol:
sì, il primato va a lei!

Io poche nausee, ma tanto tanto vomito.
Ho vomitato per i primi tre mesi e mezzo, e non solo la mattina. Tutto il giorno, tante volte al giorno :? Poi improvvisamente passato tutto, e sono rinata!
Le svomitazzate più simpatiche: a letto addosso a D, direttamente sul piatto in tavola, sulla tavoletta del wc che non ho fatto in tempo ad aprire (vi lascio immaginare com'è s'è ridotto il bagno, da allora tavoletta sempre alzata e wc pronto all'uso 8) )

Light 38... tutto ormai può succedere!!!
Perti dai, non ti far sorpassare eh
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54330
Alla prima gravidanza tantissima nausea per il primo trimestre...zero voglia di dolci, volevo solo cose acidissime divoravo vasetti interi di cetriolini e peperoni sottaceto :lol:
Alla seconda avrei preferito la nausea...invece un'acidità micidiale per tutti i 9 mesi, ero così devastata che li ho vissuti proprio male :?
Menchy anche mia mamma continuava a dirmi che erano i capelli :roll: vai tu a spiegarle che sono tutte kaxxate dopo che è nato capellone :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine