La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:Credo che ci siano quelle di Starck :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora piaceranno sicuramente a piccio................e faranno compagnia al porta telefono!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Credo che ci siano quelle di Starck :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora piaceranno sicuramente a piccio................e faranno compagnia al porta telefono!!! :lol: :lol: :lol:
ma che mi state prendendo in giro...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

anche se gli piacerebbero sicuramente :lol: :lol: :lol: :lol:

#33
picci ha scritto:ma che mi state prendendo in giro...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cla tu la stai prendendo in giro??
io assolutissimamente no!!! :roll: :roll: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
A me nn piace molto :oops: Amo un'altro genere...ma dove abiti tu credo che sia uno dei piu' adatti...in ferro nn c'è l'avrei visto per niente....così è in tema a quello che ti circonda quindi giusta scelta :wink:

#35
ehm... in tema animalesco... a me sarebbe piaciuta una capretta di quelle nane che hanno il pizzetto lungo lungo... ce l'ha un mio vicino ed è carinissima... problema: divora anche i sassi! Ti sbuccia la corteccia degli alberi e te li fa seccare, ti devasta tutte le piante... è peggio delle galline! :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
Claudia81 ha scritto:ehm... in tema animalesco... a me sarebbe piaciuta una capretta di quelle nane che hanno il pizzetto lungo lungo... ce l'ha un mio vicino ed è carinissima... problema: divora anche i sassi! Ti sbuccia la corteccia degli alberi e te li fa seccare, ti devasta tutte le piante... è peggio delle galline! :cry:
Ho avuto anche quella (3, per la precisione: un'allegra famigliola!), che si era temporaneamente insediata nel mio cortile per mezza giornata :shock:
A parte il fatto che il detto "puzza come una capra" ha un certo fondamento... hanno attaccato, nell'ordine: i ciclamini, la corteccia delle betulle e la photinia (tenerissima, quella :roll: ). Quando poi hanno scoperto il gusto della camelia, è iniziato il periodo più sfiancante :lol:
- Aspettando Godot -