La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52366
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:Ragazze è due gg che il mio ometto fa i suoi primi passi :D 8) ...oggi rispetto a ieri è già migliorato...però lui si lancia vuole correre :? ...e ovviamente cade...domanda quante botte può. Prendersi in un gg..tra quanto acquisterà più sicurezza perché cosi ho paura gli sto sempre dietro..non so mai quando decide di mollarsi e partire...
non so, hai letto il bugiardino?!? :mrgreen: :mrgreen: :P
:lol: :lol: :lol:

Tante Tamy! Leo ha avuto per mesi e mesi la fronte verde! Come passava un livido, se ne faceva un altro!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52371
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie a tutte per le info! :wink:

ma gli viene per il freddo oppure proprio dermatite?

per il freddo ho risolto col burro di karitè puro....
col freddo sicuramente peggiora...
ma tipo ieri sera dopo la doccia, sembrava heidi!
e rosso è rimasto!

il burro di karitè posso sempre prenderlo, unge parecchio?
perchè si irrita anche dietro le gambe....
pensavo anche all'olio vea! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52372
Stamattina si è svegliata con tutto l'occhio incollato e gonfio... è un mostro! :(
Vuole tenere gli occhiali da sole in casa

Febbre 38.5 ma non sembra pesarle... gioca enon si lamenta, ed è in modalità duracell!
Stanotte alle 2 si è alzata xk voleva vedere peppa :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52374
frozenlady ha scritto:Stamattina si è svegliata con tutto l'occhio incollato e gonfio... è un mostro! :(
Vuole tenere gli occhiali da sole in casa

Febbre 38.5 ma non sembra pesarle... gioca enon si lamenta, ed è in modalità duracell!
Stanotte alle 2 si è alzata xk voleva vedere peppa :shock:
sì direi Tobral.... se è piazzata così....

avrà mica preso un colpo d'aria? perchè febbre e occhio pesto mi fanno pensare.... :roll: :roll:

G spesso si sveglia intorno alle due perchè... vuole mamma... nient'altro... 10 min in braccio a me (che penso solo a quanto vorrei dormire anche in piedi) e passa tutto
se per caso tentiamo "ci prova papà"... diventa un'ora di pianto, si sveglia ecc... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52375
Anche se in ritardo qui, tanti auguri ad Elena!!

Bene per tutti i bimbi ammessi alla materna e incroci per chi ancora deve sapere l'esito.

Lanterna appena letto stavo quotando Loremir...
magari gli danno ancora il pappone proprio perchè non vuole mangiare altro ho pensato. Qui Flavio a 18 mesi mangia ancora piatto unico con pastina (non micron almeno!) carne e verdure passate (fatte da me quindi non proprio omogenizzate ma sminuzzate piccolissime). Mangia tutto eh, ma ancora a modo di bimbo diciamo...
Di mangiare le nostre cose non ne vuole sapere, serra la bocca e allontana dicendo no no. E gli propongo qualsiasi cosa, nulla da fare. Gli lascio le cose davanti, lo faccio sperimentare da solo ma lui pasticcia e non mette in bocca o se lo fa dopo sputa fuori...
Poi ho letto però che il tuo nipotino ha mangiato l'hamburger e quindi non so, lì il problema sarà un altro :roll:

Tamy ci sta che prenda qualche botta :wink:
Flavio ha iniziato subito a camminare abbastanza bene, nessuna caduta nè lividi. Solo qualche sederata a terra :lol:
Lascialo fare esperienza mettendo in sicurezza magari spigoli e cose pericolose, vedrai che nel giro di poco è più sicuro
Ultima modifica di nancy77 il 05/03/14 11:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52376
Sil70 ha scritto: il burro di karitè posso sempre prenderlo, unge parecchio?
perchè si irrita anche dietro le gambe....
pensavo anche all'olio vea! :roll:
io con l'olio vea mi sono trovata male... ma ionon ho un buon rapporto con gli oli..

un po' unge.. più che altro è "spesso", dopo il bagno la spalmo per benino, lascio il barattolo sul termo così si scioglie un po' ed è più spalmabile...
la mattina invece lo prendo così com'è e bello spesso lo metto in faccia... fa proprio da barriera

oramai ci ha preso gusto e si spalma anche da sola :lol: :lol:

glielo metto anche quando mangiamo i pomodori soprattutto crudi che le danno irritazione alla pelle... (solo da contatto), finito pulisco e praticamente non ha più nulla! :shock: (quando me lo disse il ped mi pareva 'na strunzata invece....)

quello dei i provenzali è buono, ha solo un po' di "produmi" aggiunti, ma è bio ecc... altrimenti erboristeria. quand'era più piccola andavo sul puro adesso :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52377
anche la mia pediatra gli ha dato lictena...ma il dermatologo mi ha dato il bioderma perchè è uguale ma costa moooolto meno...o meglio costa uguale ma il barattolo è gigante...

daniel è da quando è nato che lo devo impomatare per bene da tutte le parti...
con la lictena ogni settimana dovevo comprare il barattolo...con questa mi dura dei mesi 8)

nb: daniel comincia a evidenziare il suo caratterino...non piange urla isterico se gli tolgo qualcosa che non vuole :shock: ...fa l'attore comincia a piangere come un disperato...va via di fiato....sembra che lo abbia accoltellato dal pianto che fa...e poi se vede qualcos'altro stop comincia a ridere ed è tutto passato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io cerco di far finta di niente....per non dargli peso ma delle volte è insopportabile :oops: :twisted: :roll: ...spero sia una fase...prima non era così :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52379
Ovviamente la pediatra è irreperibile! Sto chiamandola ogni 10min dalle 8.30....
Per il trobal serve la prescrizione, immagino?


Colpo d'aria bho...è uscita per qualche passeggiata col nonno lunedì e ieri ma il clima era decente

ma possibile che con quella febbre sembra sana come un pesce?! :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52380
no, non ci vuole la ricetta per il tobral!
non prendere il collirio semplice però, o pomata o collirio a rilascio prolungato...e mettilo a entrambi gli occhi.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)