La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DESALTO O BONALDO

#1
So che è sempre difficile rispondere (la cosa è molto soggettiva...) a domande dirette come queste ma, lasciando perdere l'aspetto economico:

DESALTO O BONALDO...?


Juri
mai dire mai...

#2
Ma hai un mobile particolare da contrapporre? Bonaldo lo conosco poco, mi fido di Desalto!

#5
se lasci perdere l'aspetto economico allora scegli quella che ti piace di più...
io le ho viste tutte e due dal vivo e mi piace di più quella di Desalto anche se la seduta è un pò troppo larga ripetto alle proporzioni in altezza..

io però alla fine ho scelto Bontempi...costava mooolto meno :lol:

#6
io però alla fine ho scelto Bontempi...costava mooolto meno :lol:[/quote]


Quelle uguali alle sand di Bobtempi sai quanto costano? mi tornerebbe utile per il lavoro sapere quanta differenza c'è di prezzo, ed è vero che ci sono anche trasparenti?
Grazie del tuo aiuto in anticipo. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#8
nicola76 ha scritto:
...ed è vero che ci sono anche trasparenti?
io sono sicura di averle viste...ma non so se erano bonaldo, bontempi o altro... ne ho viste talmente tante! :shock:

#9
Sei sicura? a me pare che invece sia aqua. :lol:
Nessuno ha comprato aqua e mi dice quanto costano?
Grazie :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#10
nicola76 ha scritto:Sei sicura? a me pare che invece sia aqua. :lol:
Nessuno ha comprato aqua e mi dice quanto costano?
Grazie :D
non ho capito.. ti pare che acqua somigli a sand?

#11
Forse gilda, ma non Eva, non mi pare le somigli. :lol:
in effetti Aqua è completamente in polipropilene, mente Gilda ha la struttura in acciaio. :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#13
nicola76 ha scritto:Forse gilda, ma non Eva, non mi pare le somigli. :lol:
in effetti Aqua è completamente in polipropilene, mente Gilda ha la struttura in acciaio. :lol:
ma Gilda è imbottita... sand no...

#14
Di sand ne esistono almeno una ventina di modelli tra struttura verniciata, pelle, imbottitura, ecc, grazie comunque. hai soddisfatto la mia ricerca. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#15
Dalle foto, tra il tavolo more di desalto e oliver di bonaldo, io preferisco il primo.
Pero' non idea delle differenze di prezzo e magari dal vivo ... sono diversi e cambio idea 8)

(piu' che aqua mi sembra che assomigli a sand la sedie hola di bontempi -è in policarbonato o cuoio + alluminio)