La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
AlexB ha scritto:E' un pensiero molto complesso...difatti... :D
adesso anche tu ti prendi il ca@@iatone però!
Alex smettila di citare il neurone in acqua lete dell'altro topic! Sei OT che diamine! :twisted: :lol:

#78
Claudia81 ha scritto::oops: scusate io ho preso il forno e pc Franke... dove si collocano secondo voi? :oops:
Non sono considerate perchè scadenti? Dal prezzo non si direbbe... :?
io non sono in grado di aiutarti perchè non conosco molto franke... però non ti spaventare per il fatto che non compare nella lista... come già detto è solo una scaletta di massima fatta di opinioni non di verità assolute... e molte altre marche non sono citate. Non credo che sia una questione di qualità "scadente" ma semplicemente perchè sono meno conosciute! Franke per i lavandini ha una buona fama... per il resto non lo so... spero che sia all'altezza! :wink:

#79
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:no sono esperta ma da quello che ho potuto leggere sul forum collocherei la smeg nella fasci medio/alta
:)
Ma vaaaaaaaaa, sul serio???
ehm.........io no nho detto top......sono due cose differenti!!!
vabbè ma che continuo a fare......mi sembra il discorso tra un muto e un sordo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
scusate io ho preso il forno e pc Franke...
anke io!!! :D lavello, piano cottura e forno tutto franke in microdekor!! nn li sto ancora utilizzando a regime, quindi nn posso sbilanciarmi su un giudizio funzionale, ma esteticamente meritano molto!!! il mobiliere mi aveva cmq confermato che nn aveva mai avuto problemi con questa marca di elettrodomestici...speriamo di nn essere la prima!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#82
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:no sono esperta ma da quello che ho potuto leggere sul forum collocherei la smeg nella fasci medio/alta
:)
Ma vaaaaaaaaa, sul serio???
ehm.........io no nho detto top......sono due cose differenti!!!
vabbè ma che continuo a fare......mi sembra il discorso tra un muto e un sordo!!

hai detto ciò che c'è scritto, ovvero quello che ho detto io, questo volevo dire, è semplice.
Poi ho specificato che il prev. era con elettrodomestici smeg (fascia appunto medioalta) i top della gamma. :D
Immagine
Immagine
Immagine

#84
il microdecor sarebbe sempre la fragranite? anche io ho preso il lavello+forno+pc color avena...
no il microdekor è un alluminio particolare che a guardarlo sembra semplicemente satinato, ma toccandolo ci si accorge che è come "zigrinato"...è difficile da spiegare :oops: cmq dovrebbe essere più resistente ai graffi (a dire il vero noi un piccolo danno lo abbiamo fatto...ma ci siamo dovuti proprio impegnare :cry: ) e più facile da tenere pulito. il lavallo come il tuo ce l'ha un mio amico e devo dire che è davvero bello e a suo dire molto comdo, se devo essere sincera non mi fa impazzire il piano cottura, che se nn sbaglio nn è in fragranite ma in alluminio dipinto. Il mio amico per nn staccare troppo ha messo un pc in cristallo di colore bianco e devo dire che come soluzione mi piace di più!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#85
giuliano.ferri ha scritto:ragazzi, secondo Voi whirlpool come si piazza?
Secondo me è buono (ovviamente come ogni elettrodomestico ha il tipo a e il tipo z) ma nella media direi.

#86
aqua ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:ragazzi, secondo Voi whirlpool come si piazza?
Secondo me è buono (ovviamente come ogni elettrodomestico ha il tipo a e il tipo z) ma nella media direi.
ah bene, vedo che hai fatto in fretta a farti una tua idea sugli elettrodomestici! Ottimo :D
Pensavo che non avessi visto il mio intervento visto che l'unica a commentarlo è stata nasin!

#87
jcopy ha scritto:
aqua ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:ragazzi, secondo Voi whirlpool come si piazza?
Secondo me è buono (ovviamente come ogni elettrodomestico ha il tipo a e il tipo z) ma nella media direi.
ah bene, vedo che hai fatto in fretta a farti una tua idea sugli elettrodomestici! Ottimo :D
Pensavo che non avessi visto il mio intervento visto che l'unica a commentarlo è stata nasin!
ma veramente sto come ieri, mi informerò. :)
Immagine

#88
Ragazzi, una curiosità forse scema, ma come fate ad avere tutte le misure filo per segno della cucina nei minimi dettagli, del preventivo, se a me i mobilieri non lasciano una cippa!? :evil: è già tanto se mi dicono il tot finale e la marca della cucina :?
Immagine
Immagine
Immagine

#89
ma da che mobilieri vai?
a me hanno rilascito TUTTI (una decina abbondante di preventivi) la lista completa di tutti i pezzi che andavano a creare la cucina con i costi...
alcuni del singolo altri invece mi facevano il totale diversificato.. cioè il tot dei mobili, il tot del piano il tot degli elettrodomestici poi a parte l'iva..

#90
claf ha scritto:ma da che mobilieri vai?
a me hanno rilascito TUTTI (una decina abbondante di preventivi) la lista completa di tutti i pezzi che andavano a creare la cucina con i costi...
alcuni del singolo altri invece mi facevano il totale diversificato.. cioè il tot dei mobili, il tot del piano il tot degli elettrodomestici poi a parte l'iva..
tutto dipende se ci è mai andata... :roll: :roll: :roll: :roll:

su che misure gli avranno fatto i preventivi... :roll: :roll: :roll: :roll: