La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help...for song!!!

#1
:cry: Mi piace una canzone in inglese ma nn conosco il titolo!!Ki mi aiuta a trovarla??!!!Posso dirvi che la canta una donna ed è una canzone nuova che ultimamente si sente molto in radio...Sparate qualche titolo :wink:

Re: Help...for song!!!

#2
Kelly Clarkson
because of you


è l'unica che mi viene in mente!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
vany ha scritto:Provo quella di Papri....incrocio le dita :wink:
mi è venuta questa in mente perchè è una canzone che si sta sentendo spesso per radio ed è molto bella(a parer mio)!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
vany ha scritto:Nooo nn è :cry: :cry: però è bella!!!uffiiiiiiiiiiiii

ma non ti ricordi neanche una frase??!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Nada nemmeno the coors...qualche parolina....la canzone inizia cantichianno senza parole...madonnaaaaaaaaaaaaaa c'è l'ho inmente....ma nn mi viene... :evil: :evil: :evil:

#11
vany ha scritto:Nada nemmeno the coors...qualche parolina....la canzone inizia cantichianno senza parole...madonnaaaaaaaaaaaaaa c'è l'ho inmente....ma nn mi viene... :evil: :evil: :evil:
non intendevo le the corrs ma una che somiglia alle loro canzoni!! :wink:

#13
ma è una voce già sentita o nuova nuova?

canzone romantica?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mercury ha scritto:ma è una voce già sentita o nuova nuova?

canzone romantica?
Si è una voce già sentia...canzone dolce melodica....NN è nemmeno quella che ha messo Clà :cry: