La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cyberjack ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock:
hai l'angolo bar!!???
Fiko, eh? 8) quante ciucche.... :mrgreen:
ho pensato la stessa cosa!!! :mrgreen:
quello è un cabinato svuotato, al cui interno c'è un pentium riadattato con i contatti ai joystick, ai tasti ed alle fessure per monete (in pratica, devi portare i contatti dalla tastiera) e dentro hja il MAME in versione completa (circa 6000 rom), i Laser Disk (Dragons's Lair 1 e 2, Space Ace 1e 2 e altri) e il sim-NeoGeo (altri 2000 giochi circa) ;)
mame..........il mitico mame........................che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
lo voglio anche iooooooooooooooooo!!!! :cry: :cry:
ti dice bene che abitiamo distanti......altrimenti altro che 3 gatti!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:che bello il tavolo!!! con quelle sedie ci stà veramente bene !!!
la tua casa è molto accogliente e mi piaciono in particolar modo i faretti della scala e il lampadario della sala.
non è completamente il mio genere ma si vede che è arredata con ricercatezza dei particolari per far trasparire la tua personalità!! :wink:
Pensa che i faretti delle scale sono ikea 100% ;)

Il genere difficilmente trova il gusto di qualcuno, è molto personale e sicuramente qualcuno può trovarlo pacchiano! ;):lol:
cavolini!!!allora devo fare di nuovo un salto all'ikea....!!
e cmq anche se non rispecchia del tutto i miei gusti se una casa è bella, è bella e basta!! :wink:

#21
ciao cyber! posso dirti anch io le mie impressioni? come alle elementari...
allora complessivamente molto carina, bella parete attrezzata, bello il tavolo che alleggerisce il tutto, l'unica cosa un pò pacchiana a mio parere (visto che hai accennato questa paroa) x me è la piantana all'angolo e nemmeno a me piace il pavimento. :wink: Vorrei sapere, hai sogg/cucina a vista? se non sbaglio posso sapere quanti mq misura? grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#22
cyberjack ha scritto:3 gatti, 2 paperi.... nessun'altro?? :mrgreen:
1 papera: lui non beve e non gli piacciono i videogiochi!!!!
al più va all'ultimo piano alla palestra!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
picci ha scritto:
L'unica cosa che non mi piacciono sono i pavimenti... :oops: :oops: :oops:
è il brutto di aver preso na casa appena finita.... se l'avessi comprata l'anno precedente, mentre era in costruzione, avrei potuto intervenire su alcune cose... ora invece ci sono un sacco di difettini che vorrei cambiare (tipo l'arco) ma sono lavori che a farli ora ti spaccano le scatole! Tipo rifare completamente il bagno... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
nasin ha scritto:ciao cyber! posso dirti anch io le mie impressioni? come alle elementari...
allora complessivamente molto carina, bella parete attrezzata, bello il tavolo che alleggerisce il tutto, l'unica cosa un pò pacchiana a mio parere (visto che hai accennato questa paroa) x me è la piantana all'angolo e nemmeno a me piace il pavimento. :wink: Vorrei sapere, hai sogg/cucina a vista? se non sbaglio posso sapere quanti mq misura? grazie :wink:
Allora...
per i pavimenti ho già risposto ;)
la piantana dell'angolo... devo ancora valutare bene... l'ì pensavo di mettere un acquario e la piantana portarla su in studio... :roll:
non lo so ancora...
La cucina non è a vista (infatti nelle foto non la vedi ;)) ma semi-nascosta. è una villatta di circa 50mq per piano, per un totale di 3 piani e mezzo (taverna) + box
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:ciao cyber! posso dirti anch io le mie impressioni? come alle elementari...
allora complessivamente molto carina, bella parete attrezzata, bello il tavolo che alleggerisce il tutto, l'unica cosa un pò pacchiana a mio parere (visto che hai accennato questa paroa) x me è la piantana all'angolo e nemmeno a me piace il pavimento. :wink: Vorrei sapere, hai sogg/cucina a vista? se non sbaglio posso sapere quanti mq misura? grazie :wink:
Allora...
per i pavimenti ho già risposto ;)
la piantana dell'angolo... devo ancora valutare bene... l'ì pensavo di mettere un acquario e la piantana portarla su in studio... :roll:
non lo so ancora...
La cucina non è a vista (infatti nelle foto non la vedi ;)) ma semi-nascosta. è una villatta di circa 50mq per piano, per un totale di 3 piani e mezzo (taverna) + box

Bè ovvio che se i pavimenti già etrano posati, cmq sono migliori di molti altri che ho visto, è che io son matta parquet :lol:
credevo fosse a vista, xchè si scorgeva un mezzo piano di lavoro bianco che sembrava della cucina :oops:
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#26
nasin ha scritto:
Bè ovvio che se i pavimenti già etrano posati, cmq sono migliori di molti altri che ho visto, è che io son matta parquet :lol:
credevo fosse a vista, xchè si scorgeva un mezzo piano di lavoro bianco che sembrava della cucina :oops:
:wink:
La cicina è dietro l'angolo, rimane visibile circa 60 cm di piano lavoro ;)
per questo dico semi-nascosta... prima era tutta dietro a un muro, ora metà di quel muro è stato abbattuto, ma non abbastanza da far vedere il lavandino o i fornelli ;)

EDIT: se vai nell'album CYBERDOME la foto CUCINA2 vedi esattamente cosa è stato eliminato ;)
Ultima modifica di cyberjack il 21/04/06 15:57, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
La tua casa l'avevo già vista e ti rifaccio i miei complimenti! Ora con il tavolo e sedie nuove è ancora più bella e particolare.
Ritinteggiata così è più luminosa.. quindi direi che c'hai azzeccato :wink:
La lampada a soffitto invece non mi piace molto :oops:
Ciao
Sandra

#28
sdra ha scritto:La tua casa l'avevo già vista e ti rifaccio i miei complimenti! Ora con il tavolo e sedie nuove è ancora più bella e particolare.
Ritinteggiata così è più luminosa.. quindi direi che c'hai azzeccato :wink:
La lampada a soffitto invece non mi piace molto :oops:
Le lampade mi sa che le dovrò cambiare un po' tute, perchè sono state prese singolarmente, mentre ora vorrei mettere sala/pranzo/cucina un po' più uniformi... :Roll:
mi dispiace, però, perchè mi piacciono molto... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
Bello l'abbinamento di tavolo e sedie! Li trovo azzeccatissimi con il resto dell'arredamento, sia per stile che per colori!

Ma senti un po'... quei tulipani... il forum di giardinaggio dà già i suoi frutti? :D
- Aspettando Godot -

#30
:D :D mi è piaciuto vedere le foto con i quadri, il tavolino pariticolare dello studio, le tende colorate, il tavolo nuovo è bellissimo!
Mi ha colpito anche l'ordine perfetto di un uomo che vive da solo :shock: , complimenti :wink:
La casa mi piace perchè dice molto di chi ci abita :wink:
La camera da letto è un po' "troppo" per me :D :D , ispira molto più la sessualità del riposo :D :D :D
Ultima modifica di Ing 76 il 21/04/06 16:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine