La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto::D :D mi è piaciuto vedere le foto con i quadri, il tavolino pariticolare dello studio, le tende colorate, il tavolo nuovo è bellissimo!
Mi ha colpito anche l'ordine perfetto di un uomo che vive da solo :shock: , complimenti :wink:
La casa mi piace perchè dice molto di chi ci abita :wink:
La camera da letto è un po' "troppo" per me :D :D , ma ispira molto la sessualità del riposo :D :D :D
Bhè, mi piace l'ordine, ma sono disordinatissimo! Quindi mi affanno per mettere a posto e dopo 10 minuti la casa è già un bordello!! ;)
La cosa bella è che in quei 10 minuti si riescono a fare le fotine!! :mrgreen:

In camera da letto c'è solo letto... basta, come messaggio? :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto:Tavolo e sedie bellissimi
grazie mille ;)
poi...scusa ma prima avevo il tempo solo di dire ciò che ho detto... :D ...invidio moltissimo la taverna...è un sogno per me poterla avere...l angolo bar è bello come concetto...è anche bella la realizzazione ma mi pare un po decontestualizzata...sarà che io quel tipo di arredamento l avevo nella casa in montagna (buahhhh buahhh mi vien da piangere a pensare che nn ce l abbiamo +)...però forse è proprio l effetto che volevi ricreare, uno spazio cmpletamente "estraneo" al resto della casa...in generale molto bello cmq...sta bene anche il divano rosso...e poi quel videogioco...altra cosa che invidio....con i videogiochi sono sempre stato una sega, lo ammetto, ma ho una nostalgia pazzesca dei giochini anni '80 primi '90 !

Trovo molto bello il letto, forse non è molto pratico ... nn so...dico ...ma molto bello...il paravento giapponese è bello ma ... con quella parete dietro (scusa ma la parete proprio non mi piace...) perde molto...lo vedrei benissimo con dietro una bella parete BIANCA...

Il lampadario non mi piace, il mobile del soggiorno molto (mi piace...), sai cosa...ci sono un po troppi oggetti (e troppo etnici per i miei gusti, a me l etnico piace ma a piccole dosi) ... il divano rientra nella mia logica dell "un po trppo etnico" ma cmq ci sta bene...il tavolino (che credo sia quello che si alza e si apre...gran comodità) è molto bello.

La cucina ... beh la veneta extra fashion...mi è sempre piaciuta...bella la cappa..come la nostra d altronde... :D ...il lampadario a vela della cucina mi piace assai...le tende anche se di colore diverso sono simili alle ns.

Bagni carini anche se nn nel mio genere.

Bellissimo anzi di + il tavolino dello studio ... nel complesso gran bella casa, compliments.

Ciao, Ale
AlexB

#33
Tavolo e sedie piacciono tantissimo anche a me!
Ma in taverna, oltre all'angolo bar e videogame, cos'altro c'è?
E poi mi piace vedere le camere da letto "atipiche", così mi faccio un pò di coraggio per la mia! ;)

p.s.: rivedendo le foto finalmente ho ritrovato la doccia con le scalette (non ricordavo più in che casa l'avevo vista!)... gli spigoli come li hai rifiniti? ci sono i jolly in plastica? o sono mattonelle accostate a spigoli vivi?
Il piastrellista alla fine mi ha convinto a comprare dei torelli smussati per rendere meno pericolosi gli spigoli... :roll:

#35
Scusate, era l'ora della pappa dei bimbi e dovevo allattare! :mrgreen:

Allora, il letto (un letto solo, ho...) è il Gothic di Cinius

La doccia sulle scale è stata fatta così e rifinita di capitolato, come ho detto la casa l'ho presa finita, purtroppo... ci sono solo le mattonelle, nient'altro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
Avevo già visto la tua casa... e posso solo rinnovarti i complimenti!
anche se alcune cose sono un po' eccessive per i miei gusti :oops: , ma sicuramente particolari e azzeccate nel contesto di casa tua (es. paravento...)

#38
wow, quanti lavori, è proprio vero che non si finisce mai!
allora, i commenti: i colori chiari alle pareti e il tavolo trasparente stanno molto bene, tutto piu' leggero e luminoso (hai fatto anche le foto in una bella giornata :D )
Anche noi vogliamo mettere un tavolo trasparente e dopo aver visto come sta' bene il tuo.. sono piu' convinta ;-)
Bellissimo il bar (bravo!).. la camera è sempre stata la mia stanza preferita, ma non ho capito come si inserisce il paravento... hai messo il letto inclinato?
e non vedo i comodini che piacevano tanto al mio ragazzo..?
Invece mi spiace ma non mi gusta il lampadario .. :D

#39
silver ha scritto:wow, quanti lavori, è proprio vero che non si finisce mai!
allora, i commenti: i colori chiari alle pareti e il tavolo trasparente stanno molto bene, tutto piu' leggero e luminoso (hai fatto anche le foto in una bella giornata :D )
Anche noi vogliamo mettere un tavolo trasparente e dopo aver visto come sta' bene il tuo.. sono piu' convinta ;-)
Bellissimo il bar (bravo!).. la camera è sempre stata la mia stanza preferita, ma non ho capito come si inserisce il paravento... hai messo il letto inclinato?
e non vedo i comodini che piacevano tanto al mio ragazzo..?
Invece mi spiace ma non mi gusta il lampadario .. :D
ciao cara!!
Bhè, tu sei una delle poche fortunate ad averla vista dal vivo ;) Quindi potrai renderti conto maggiormente di quanta luminosità abbia acquistato!!

il letto, hai ragione, adesso è inclinato di 45° sulla parete, ma non mi piace particolarmente...
casa mia è e sarà sempre un cantiere!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
Cosi' chiara mi piace di piu' di prima!

Il tavolo non mi piace molto a mio avviso stona parecchio ma è una voce fuori dal coro quindi non fa testo, le sedie invece sono belle.

Il lampadario sopra il divano non mi garba molto.

Il paravento giapponese mi piace moltissimo ci sta bene ma non davanti la parete. Il letto stava meglio prima, ad angolo perde.

L'angolo bar l'hai sistemato molto molto bene, ma i fili dei satelliti potevi almeno metterli dritti :wink:

#41
domovoy ha scritto:Il paravento giapponese mi piace moltissimo ci sta bene ma non davanti la parete. Il letto stava meglio prima, ad angolo perde.
ha ragione domo: e rimettere il letto dov'era (tornando a valorizzare la parete e il quadro d'oro) e il paravento nell'angolo con la finestra, entrando a sin? accanto puoi lasciare la katana, creando anche contrasto tra i due oggetti 8)

#42
cyberjack ha scritto:Bhè, tu sei una delle poche fortunate ad averla vista dal vivo ;) Quindi potrai renderti conto maggiormente di quanta luminosità abbia acquistato!!
hessi, è decisamente piu' luminosa, ma l'ho anche vista in una giornata di pioggia torrenziale :D
comunque mi sembra piu' armoniosa e leggera, ed in effetti forse la piantana non c'entra piu' molto.. :roll:

#43
Bellissima Cyber! :shock: :shock: :shock:
Davvero complimenti, è originale e resa particolarmente calda e vissuta da tutti quei tocchi di etnico!
Io esco dal coro per dirti che la sala mi piaceva di + gialla, ma io sono di parte perchè mi piacciono i colori forti :wink:
E' veramente impressionante, come diceva Ing, l'ordine :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
i miei complimenti x il tavolo, le sedie (stupende) e la sala nel suo contesto!!!!!! :wink: ottimo gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :wink:

la camera non è proprio il mio stile, troppo particolare forse! :oops:

il videogame è strasuperfantastico!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
domovoy ha scritto:Cosi' chiara mi piace di piu' di prima!

Il tavolo non mi piace molto a mio avviso stona parecchio ma è una voce fuori dal coro quindi non fa testo, le sedie invece sono belle.
Grazie per la tua voce fuori dal coro! ;) Cosa c'avresti visto, meglio? qualsiasi altra cosa sarebbe risultata molto pesante, perchè già quel rovere scuro è abbastanza pesante di suo, come colpo d'occhio...
Il lampadario sopra il divano non mi garba molto.
è stato un po' un azzardo... ma non mi veniva in mente nient'asltro... io con le luci non ci so proprio fare... :P
comunque, come ho detto prima, ci sta che le lampade di cucina/sala/pranzo vengano riviste tutte e prese della stessa famiglia, perchè così sono un po'... nonc'entranouncazzol'unaconl'altranti... :roll:
Il paravento giapponese mi piace moltissimo ci sta bene ma non davanti la parete. Il letto stava meglio prima, ad angolo perde.
Quel paravento è stupendo, ma devo trovare il modo per valolirrarlo ulteriormente... :roll:
L'angolo bar l'hai sistemato molto molto bene, ma i fili dei satelliti potevi almeno metterli dritti :wink:
Per i fili, prima o poi, metterò una canalina... :roll:
L'angolo bar mi sono fatto un popò..... ho fatto tutto io, pedana, perlinato... ma è venuto proprio bene! ;)
Bravo cyber! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe