La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54845
l'ho scritto. stamattinache è nella media e lontano dai 21 di mr. boop!!
ieri sera sono arrivara a casa e gli chiesto se l'aveva mai misurato, lui mi ha detto si e gli ho chiesto com'era 21, lui dice "credo tanto, non ricordo quanto era il mio". in pratica gli ho messo la pulce nell'orecchio e quando stava andando in bAgno è passato vicino al mobiletto dove c'é il metro e si è ricordato!
ah quando n ha chiesto perchè parliamo di ste cose gli ho detto "hai presente quella che dice che assomigli a muciaccia, è incinta e di è scatenato il forum"

sil una spanna è sufficiente, è nella media e se va a fondo fa male! immagina se superasse la media!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54846
Ari me fate morì!!!! :lol: :lol: :lol:
Io sono giunta a una conclusione: ogni patata ha il fringuello che le calza meglio, non deve essere di questa o quella dimensione, l'importante è che sia adatto :mrgreen:

P.s. comunque io non scateno nulla, sia chiaro, sono 3 volte che vi dico di cambiare argomento, ma voi maialone niente... :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54855
Si presenta un tipo muscoloso, con due bicipiti enormi. Su uno dei due bicipiti è raffigurata una nave che, con opportuni guizzi del concorrente, sembra veleggiare sul mare. Grandi applausi. Viene poi il turno di un altro, con una ragazza disegnata sull' addome: anche questo, con opportune tensioni della muscolatura, sposta il tatuaggio della ragazza, che sembra ballare la danza del ventre. Anche in questo caso, ovazione. Infine tocca ad un tipino, mingherlino ed insignificante; si cala le braghe e le mutande, mostra un pisellino piccolo piccolo, su cui sono tatuate una T ed una O . Il pubblico rimane in gelido silenzio; dal fondo un urlo: " E allora ?" . E il concorrente: - quando mi viene duro, compare la scritta " Tanti saluti da San Benedetto del Tronto" .
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)