La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54857
simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:In azione Simo, al naturale certe misure sarebbero preoccupanti!! :lol:
Abbiamo traviato anche te, basta, mi vado a confessare.
eh, immaginavo, ma Mr. arianh se l'è misurato mentre stava passando davanti al righello, per quello m'è venuto il dubbio :lol: :lol: :lol:
eh si, ero ingrifata, masterchef era in un punto noioso e allora sono passata all'azione :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54859
Tutto al primo appuntamento eh 8) :lol:
Ma la misurazione è al solo fine statistico, se una se l'è sposato si presume ci trombi e le vada bene, se anche viene fuori che ce l'ha di 8 cm chissenefrega, basta che sia quello giusto per quella patonza.
Ultima modifica di betty_boop il 07/03/14 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54863
Lanternarossa ha scritto:Il risveglio degli ormoni con la primavera incombe inesorabilmente

Comunque é vero la patata elastica si adatta ad ogni pisello
:D

mica tanto........ per detta delle ostetriche ho muscoli elastici (e anche del gine visto che nn ha mai sanguiato la 1 volta). Eppure con due figli partoriti, a volte sento un dolore cane. Quando ho esposto al gine questo mio problema solo con lui) le orecchie (di mio marito) son diventate porpora per la vergogna. Ma nn l'ho esposto per qlc, ma giusto per escludere qualche patologia sopravvenuta con il tempo: da 14 anni a 27 l differenza ci può essere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54865
A me non è mai venuto in mente di chiedere, ho verificato subito che le dimensioni fossero quantomento standard dopodichè ovviamente ho valutato anche la resa in azione. POI, molto poi, me lo son sposata.

E concludo dicendo una banalità ma sacrosanta verità: c'è pure chi sa fare certe magie senza bisogno di tirar fuor niente dai pantaloni, eh.... Se si sa come muoversi si possono fare grandi cose anche "senza mezzi"....
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54866
Sil70 ha scritto:Si presenta un tipo muscoloso, con due bicipiti enormi. Su uno dei due bicipiti è raffigurata una nave che, con opportuni guizzi del concorrente, sembra veleggiare sul mare. Grandi applausi. Viene poi il turno di un altro, con una ragazza disegnata sull' addome: anche questo, con opportune tensioni della muscolatura, sposta il tatuaggio della ragazza, che sembra ballare la danza del ventre. Anche in questo caso, ovazione. Infine tocca ad un tipino, mingherlino ed insignificante; si cala le braghe e le mutande, mostra un pisellino piccolo piccolo, su cui sono tatuate una T ed una O . Il pubblico rimane in gelido silenzio; dal fondo un urlo: " E allora ?" . E il concorrente: - quando mi viene duro, compare la scritta " Tanti saluti da San Benedetto del Tronto" .
la sapevo un po' diversa, ma il finale è lo stesso 8)
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54867
Kia85 ha scritto:A me non è mai venuto in mente di chiedere, ho verificato subito che le dimensioni fossero quantomento standard dopodichè ovviamente ho valutato anche la resa in azione. POI, molto poi, me lo son sposata.

E concludo dicendo una banalità ma sacrosanta verità: c'è pure chi sa fare certe magie senza bisogno di tirar fuor niente dai pantaloni, eh.... Se si sa come muoversi si possono fare grandi cose anche "senza mezzi"....
la mia amica ha cambiato........... certo che lei era passata dalle stelle alle stalle.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54868
Sil questa la sapevo :lol:

Lore vabbè ti sei applicata ma la misurazione l'hai fatta :mrgreen:
Kia85 ha scritto:c'è pure chi sa fare certe magie senza bisogno di tirar fuor niente dai pantaloni, eh.... Se si sa come muoversi si possono fare grandi cose anche "senza mezzi"....
vero, com'è vero che anche i grandi mezzi bisogna saperli manovrare
The sisterhood of The Calf 37