La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34921
minusina ha scritto:ma porcaccia la miseria, è una settimana che cerco l'assicuratore per sapere l'importo dell'assicurazione auto..
oggi lo richiamo e mi dice beato: ah si, è diminuita un po' rispetto all'anno scorso..4 € su una base di 800 € ti sembra "un po'"?????? :evil: :evil: :evil:
Urca, che risparmio! !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34922
minusina ha scritto:ma porcaccia la miseria, è una settimana che cerco l'assicuratore per sapere l'importo dell'assicurazione auto..
oggi lo richiamo e mi dice beato: ah si, è diminuita un po' rispetto all'anno scorso..4 € su una base di 800 € ti sembra "un po'"?????? :evil: :evil: :evil:

Noi pagavamo tantissimo di assicurazione, pur essendo nella classe più bassa e non avendo fatto incidenti con colpa (non abbiamo un macchinone ma sforiamo di 1kw le tariffe più basse :evil: ). L'unico modo per risparmiare è stato passare ad una assicurazione online. Non so se in caso di bisogno saranno efficienti, ma almeno adesso paghiamo la metà

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34923
didi1979 ha scritto:
minusina ha scritto:ma porcaccia la miseria, è una settimana che cerco l'assicuratore per sapere l'importo dell'assicurazione auto..
oggi lo richiamo e mi dice beato: ah si, è diminuita un po' rispetto all'anno scorso..4 € su una base di 800 € ti sembra "un po'"?????? :evil: :evil: :evil:

Noi pagavamo tantissimo di assicurazione, pur essendo nella classe più bassa e non avendo fatto incidenti con colpa (non abbiamo un macchinone ma sforiamo di 1kw le tariffe più basse :evil: ). L'unico modo per risparmiare è stato passare ad una assicurazione online. Non so se in caso di bisogno saranno efficienti, ma almeno adesso paghiamo la metà
Idem. Passata anche io ad assicurazione online per l'auto:risparmiati oltre 300€ :shock:
Anche la mia Vespa è assicurata online e, quando ho fatto un incidente, è tutto filato liscio per il rimborso ecc..
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34924
noi abbiamo 2 assicurazioni online gestite però da un assicuratore vicino a casa.
paghiamo qualcosina in più per il servizio ma se succede qualcosa sappiamo con chi prendercela :lol:
è successo che nell'incidente fatto l'anno scorso ci arrivò dopo qualche mese la comparizione al tribunale perchè sostenevano che l'assicurazione non aveva pagato i danni agli altri veicoli incidentati :shock:
siamo subito andati all'assicurazione e tutto si è risolto.. non ho capito se per colpa loro o per colpa delle autofficine.. non me ne sono preoccupata, dato che si sono messi in moto loro autonomamente per risolvere la cosa.

se avessimo avuto solo quella online e ci fosse arrivata la comparizione al tribunale mi sarebbe venuta una sincope :shock: a chi ti rivolgi dopo?? ad un call center? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34925
Volevo caricare l'album delle foto di casa mia adesso e invece nn ci riesco ....non mi ricordo più come si fa .....il mio album l'ho creato su "al femminile" apro l'applicazione dalla iPhone e nn so come dare copia perché nn mi da possibilità di copiare nessun link....apro da safari e non mi fa vedere i miei album ....ma come devi fare ? HELP !!!!!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34931
arianh ha scritto:Anche io ho paura a passare ad un''assicurazione pnline, dopo che tempo fa amici di famiglia hanno fatto un incidente in cui avevano ragione, ma hanno avuto non pochi problemi per avere il rimborso, anzi quasi volevano farli passare per il torto

Povera cappe!
Ari, se tu sai spiegati... Non ho capito nulla... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34933
Sil70 ha scritto:che ha combinato Cappe?! :roll: :roll: :roll:



io son 10 almeno che ho l'assicurazione online, mai avuto problemi! :wink:
Sil, nulla saccio :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa