La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54904
No io non ce la faccio a vestire griffato i bimbi, forse perchè non me lo posso permettere, ma non solo.
Spendo anche 70€ per le scarpe della naturino, ma 50 € per una tshirt firmata proprio no, ma nemmeno 30! Non sono tipo da griffe per i bambini e non cerco nemmeno super sconti di capi firmati...detto ciò, poichè la coerenza è tutto nella vita, andrò a farmi un giro all'outlet di armani :mrgreen: ma solo perchè è a 2 minuti da casa!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54906
Bizzy ha scritto:No io non ce la faccio a vestire griffato i bimbi, forse perchè non me lo posso permettere, ma non solo.
Spendo anche 70€ per le scarpe della naturino, ma 50 € per una tshirt firmata proprio no, ma nemmeno 30! Non sono tipo da griffe per i bambini e non cerco nemmeno super sconti di capi firmati...detto ciò, poichè la coerenza è tutto nella vita, andrò a farmi un giro all'outlet di armani :mrgreen: ma solo perchè è a 2 minuti da casa!
bizzy ma io parlo con supersconti. L'anno scorso 3 tshirt paciotti a 18 euro, 6 euro l'una. NN mi sembra una cifra esagerata. Certo se avessi dovuto spendere 34 euro a maglietta, avrei detto: No.
Se si trovano gli affari che male c'è. Se vado da Ovs (no che sia male come marca, io mi trovo molto bene) le pago lo stesso prezzo. I pulloverini di lana della LOSAN, a Napoli, ho pagato 18 euro a pullover (ma son leggerini). All'outlet con i saldi Armata di mare e BURBERRY (che nn ho trovato la taglia) a 17 euro
Uno sfizio ogni tanto sui bimbi me lo tolgo, logcamente per il resto la peno come te. Son sfizi ogni tanto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54907
Rouge84 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Baby Shopping griffato: mi piace! :mrgreen:
Soprattutto se a prezzi contenuti... Viva yoox :mrgreen:

Dai Rouge, pensaci! :wink:
Ma va
Son giovane io 8) :P :P :P
Pur io allora! :mrgreen:

Certo regalare capi del genere così piccoli è un azzardo! Ovvio che non li si sfrutta... Almeno di un paio d anni e pure più grandi!
Di solito infatti quando regalo abbigliamento compro sempre da 1 anno in su! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54908
light anche io prima facevo come te. Ma la penultima volta che ho regalato qlc 12-18 mesi, ad una cugina di mio marito che aveva appena partorito, m'ha guardato così :roll: Poi il completino (troppo carino: camicia alla coreana bianca, in cotone, con righe blu e jeans effetto invecchiato con risvolti in vita uguale alla camicia ) glielo ha messo ad ottobre (e il bimbo è nato a febbraio). St****a che sei, stava quasi quasi x farmelo cambiare (nn c'era lo contrino regalo perché Street gang da no nn lo usa fare). Forse la poca confidenza l' ha trattenuta!
Adesso uso fare 3-6 mesi (o 6-9) se son conoscenti; regalo scelto da loro se son amiche

Il griffato lo compro solo ai miei figli
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54909
La nonna di A. fa riparazioni sartoriali per un negozio di bimbi.
Da 0 a 12 anni. Solo capi firmati. Cioè se entro in cerca di un pagliaccetto anonimo hai sbagliato posto.
E lei spesso regala questi capi ai bimbi di famiglia.
A noi non fa impazzire, glielo abbiamo anche detto, ma ad 80 anni pare che ascolti noi?! E le piace un sacco Giorgio ArMARE e avendo un nipotino che ha un anno preciso in piu a Valerio abbiamo recuperato un sacco di roba e posso dire con certezza che la marca non fa la qualità. Ma si sapeva vero? :lol:
Abbiamo roba di original marines (mi sembra eh! Cmq marca commerciale) immacolata, roba della paciotti immettibile, e quante volte avranno messo una camicia di queste marche ad un seimesenne?!
Non ci piacciono le griffe per i bambini per i vs. stessi discorsi, lo vestiamo non cestiniamo, anche perché la nonnina vuole le prove.



Rouge, io vado controcorrente! Aspettaaaaaaaaaa cara!
Devi andare in Florida! :wink: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54910
Sono d'accordo sul fatto che non vale la pena spendere un sacco di soldi per capi usati molto poco, devo dire però che a settembre 2012 avevo preso due piumini woolrich (all'outlet, mi pare di averli pagati 70€ l'uno) che le mie hanno usato l'inverno scorso e l'ultimo e lo ho lavati in lavatrice, asciugati in asciugatrice e non perdevano piume o altro, sono ancora perfetti e li darò ai cuginetti più piccoli. Il piumino saldato che mio padre ha preso da h&m perché gli altri erano diventati corti in vita, la prima volta che l'ho messo aveva già i fili delle cuciture delle cerniere che uscivano e di impigliavano nella zip, sono nettamente più leggeri...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54911
vabbè rouge sei giovane (se l'84 vicino al tuo nick è il tuo anno di nascita), hai tanto di quel tempo avanti.
Io ho notato (dalle mie parti, nn so da voi) che prima dei 37 nessuno sforma più: solo chi ci capita lo fa prima. Un solo figlio, max 2 basta
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54913
MARYANGY ha scritto:vabbè rouge sei giovane (se l'84 vicino al tuo nick è il tuo anno di nascita), hai tanto di quel tempo avanti.
Io ho notato (dalle mie parti, nn so da voi) che prima dei 37 nessuno sforma più: solo chi ci capita lo fa prima. Un solo figlio, max 2 basta
Io sono dell 84! :evil:
:mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54914
Lightblue ha scritto:
MARYANGY ha scritto:vabbè rouge sei giovane (se l'84 vicino al tuo nick è il tuo anno di nascita), hai tanto di quel tempo avanti.
Io ho notato (dalle mie parti, nn so da voi) che prima dei 37 nessuno sforma più: solo chi ci capita lo fa prima. Un solo figlio, max 2 basta
Io sono dell 84! :evil:
:mrgreen:
E io dell'83 :evil:
E tra poco ne avrò 2 :shock:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;