La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nasin ha scritto: anzi guarda puoi fare domanda di moderatore del forum.
Su questo sono d'accordo e secondo me ci vorrebbe proprio un moderatore su questo forum. Ultimamente se ne sente molto la mancanza.

#122
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto: anzi guarda puoi fare domanda di moderatore del forum.
Su questo sono d'accordo e secondo me ci vorrebbe proprio un moderatore su questo forum. Ultimamente se ne sente molto la mancanza.

certo! ma non pensare che la vedrebbe come te in tutto e x tutto.
Immagine
Immagine
Immagine

#123
nasin ha scritto:
ops scusa! :oops:
si hai ragione, ma c'è sempre modo e modo di dirlo, senza sfottere con saccenza. (non rivolto a te) :twisted:
non ho sfottutto... non ho offeso... ti ho solo detto che non c'entrava nulla!!!

e tu mi hai risposto
nasin ha scritto: poi senti, mi sembri un attimino precisina, sto avendo finalmente delle risposte su un argomento che include gli eletrodoestici, ti da tanto fastidio????


:roll: :roll: :roll: :roll:

#124
nasin ha scritto:
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto: anzi guarda puoi fare domanda di moderatore del forum.
Su questo sono d'accordo e secondo me ci vorrebbe proprio un moderatore su questo forum. Ultimamente se ne sente molto la mancanza.

certo! ma non pensare che la vedrebbe come te in tutto e x tutto.
cosa ne sai TU di come la vedo IO?
In questo forum manca un moderatore non un clone. Di quelli ce ne sono pure troppi. :lol: :lol: :lol:

#125
jcopy ha scritto:In questo forum manca un moderatore non un clone. Di quelli ce ne sono pure troppi. :lol: :lol: :lol:
e con questo:
Immagine
e poi
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:
jcopy ha scritto: su questo sono d'accordo... ancora non ho capito cosa c'entra con questo topic... e ci ho anche provato a indirizzarla verso quello giusto ma non ne vuole sapere... :roll: :wink:
Vaa beh, dai nn pretendere troppo...già che non svalvola di brutto è un buon risultato !!! :D

Ciao, Ale

azz se svalvolo io certi che fanno, spappolano?

cmq che centra la cucina enorme??
che c' entra la cucina enorme...te devo spiegà tutto e poi me vieni a ddì "ussignur, da come parli sembra che io sia deficente e tu un genio... "

va beh...

noi quando ricordavamo...

lato 1 :
2 colonne da 60 , una frigo , una forno con sotto cassettiera e sopra anta + 1 da 25 fuori standard con 2 antine ed in mezzo reparto a giorno
1 base da 60 sottolavello
1 base da 60 (lavastov.)
1 base da 90 sotto piano cottura con 2 cestoni + cestone al posto dello zoccolino
1 base da 40 con un anta
1 pensile scolapiatti da 120 apertra a vela
cappa cilindro
3 mensole (sovrapposte) da 60


lato 2 :

1 base da 120, ad ante con cestone al posto zoccolino
1 pensile da 120 apertura a vela
1 mensola da 180 con 3 faretti sopra tavolo
1 tavolo 70x140/180
4 sedie

altro :
piano laminato bianco alto 6cm con profilo in acciaio
zoccolino aluminio effetto acciaio millerighe
piano cottura in cristallo 5 fuochi
frigo ad incasso
lavastoviglie ad incasso

avevamo ricordato tutto...se tu fai fatica a memorizzare queste 4 cose... o hai la cucina talmente grande da dover ricordare chissà cosa o...mejio che non lo dico ! :D

Ciao, ALe
AlexB

#127
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto:
jcopy ha scritto: Su questo sono d'accordo e secondo me ci vorrebbe proprio un moderatore su questo forum. Ultimamente se ne sente molto la mancanza.

certo! ma non pensare che la vedrebbe come te in tutto e x tutto.
cosa ne sai TU di come la vedo IO?
In questo forum manca un moderatore non un clone. Di quelli ce ne sono pure troppi. :lol: :lol: :lol:

ne so ne so, ti sei sbottonato ben bene, poi cmq vuoi accendere fuochetti ancora? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#128
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto: Vaa beh, dai nn pretendere troppo...già che non svalvola di brutto è un buon risultato !!! :D

Ciao, Ale

azz se svalvolo io certi che fanno, spappolano?

cmq che centra la cucina enorme??
che c' entra la cucina enorme...te devo spiegà tutto e poi me vieni a ddì "ussignur, da come parli sembra che io sia deficente e tu un genio... "

va beh...

noi quando ricordavamo...

lato 1 :
2 colonne da 60 , una frigo , una forno con sotto cassettiera e sopra anta + 1 da 25 fuori standard con 2 antine ed in mezzo reparto a giorno
1 base da 60 sottolavello
1 base da 60 (lavastov.)
1 base da 90 sotto piano cottura con 2 cestoni + cestone al posto dello zoccolino
1 base da 40 con un anta
1 pensile scolapiatti da 120 apertra a vela
cappa cilindro
3 mensole (sovrapposte) da 60


lato 2 :

1 base da 120, ad ante con cestone al posto zoccolino
1 pensile da 120 apertura a vela
1 mensola da 180 con 3 faretti sopra tavolo
1 tavolo 70x140/180
4 sedie

altro :
piano laminato bianco alto 6cm con profilo in acciaio
zoccolino aluminio effetto acciaio millerighe
piano cottura in cristallo 5 fuochi
frigo ad incasso
lavastoviglie ad incasso

avevamo ricordato tutto...se tu fai fatica a memorizzare queste 4 cose... o hai la cucina talmente grande da dover ricordare chissà cosa o...mejio che non lo dico ! :D

Ciao, ALe

"signore" come sempre.
Immagine
Immagine
Immagine

#130
nasin ha scritto:cmq la cucina non è enorme, ma nemmeno in linea da 2 m e 30...
nasin bastaaaaaa

sei peggio delle gemelline di Shining!!!

#131
nasin ha scritto: ne so ne so, ti sei sbottonato ben bene
se lo dici te... :roll:
nasin ha scritto: poi cmq vuoi accendere fuochetti ancora? :shock:
io?
Immagine
Ma se sono una delle poche che ancora ti dà dei consigli!

#132
vado o.t. e chiedo scusa ma:

nasin quando chiedi le cose non si capisce un cippero di quello che vuoi dire, e credo che questo indisponga moloto parecchie persone del forum che, forse, visto i precedenti non sono molto ben disposte nei tuoi confronti. Di contro alle volte hai un modo di porti piuttosto fastidioso e polemico. Ma specifico alle volte.
Di contro pure io non ricordo assolutamente la composizione esatta della mia cucina (che però è 9 ml, non 2.) Eppure io ho i disegni a casa con tutti gli attacchi e le misure. Semplicemente non riesco a ricordarmi tutto.
Con questo aggiungo che un moderatore sarebbe quantomai riduttivo delle liberta del forum, perchè poi si sa, uno modera un po' a piacimento e a simpatia..... aggiungo anche che siamo molto o.t. e x rispetto dell'originale topic direi che è ora di finirla di polemizzare sempre per delle cazzate.

scusate il termine ma vi prego di concedermelo.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#133
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
azz se svalvolo io certi che fanno, spappolano?

cmq che centra la cucina enorme??
che c' entra la cucina enorme...te devo spiegà tutto e poi me vieni a ddì "ussignur, da come parli sembra che io sia deficente e tu un genio... "

va beh...

noi quando ricordavamo...

lato 1 :
2 colonne da 60 , una frigo , una forno con sotto cassettiera e sopra anta + 1 da 25 fuori standard con 2 antine ed in mezzo reparto a giorno
1 base da 60 sottolavello
1 base da 60 (lavastov.)
1 base da 90 sotto piano cottura con 2 cestoni + cestone al posto dello zoccolino
1 base da 40 con un anta
1 pensile scolapiatti da 120 apertra a vela
cappa cilindro
3 mensole (sovrapposte) da 60


lato 2 :

1 base da 120, ad ante con cestone al posto zoccolino
1 pensile da 120 apertura a vela
1 mensola da 180 con 3 faretti sopra tavolo
1 tavolo 70x140/180
4 sedie

altro :
piano laminato bianco alto 6cm con profilo in acciaio
zoccolino aluminio effetto acciaio millerighe
piano cottura in cristallo 5 fuochi
frigo ad incasso
lavastoviglie ad incasso

avevamo ricordato tutto...se tu fai fatica a memorizzare queste 4 cose... o hai la cucina talmente grande da dover ricordare chissà cosa o...mejio che non lo dico ! :D

Ciao, ALe

"signore" come sempre.
.....come sempre.. E metto in puntini proprio perchè lo sono!
AlexB

#134
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto: ne so ne so, ti sei sbottonato ben bene
se lo dici te... :roll:
nasin ha scritto: poi cmq vuoi accendere fuochetti ancora? :shock:
io?
Immagine
Ma se sono una delle poche che ancora ti dà dei consigli!

scusa ma sei una donna??

cmq scusa mi son confusa con alexb che si è sbottonato :oops: :lol:


infatti io stavo apprezzando i consigli, fino a che non sono stata mmessa nuovamente all gogna! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#135
Claudia81 ha scritto:vado o.t. e chiedo scusa ma:

nasin quando chiedi le cose non si capisce un cippero di quello che vuoi dire,
PARLO ITALIANO FINO A PROVA CONTRARIA...

e credo che questo indisponga moloto parecchie persone del forum che, forse, visto i precedenti non sono molto ben disposte nei tuoi confronti.

ECCO DICIAMO CHE SONO INDISPOSTI A PRIORI

Di contro alle volte hai un modo di porti piuttosto fastidioso e polemico. Ma specifico alle volte.

SARà...MA IO L'HO NOTATO ANCHE DA CHI MI RISPONDE

Di contro pure io non ricordo assolutamente la composizione esatta della mia cucina (che però è 9 ml, non 2.)
ALLORA NON SONO UNA BESTIA RARA, MENOMALE...


Eppure io ho i disegni a casa con tutti gli attacchi e le misure.

IO NON LI HO, XCHè NESSUNO TE LI LASCIA I PROGETTI, A MENO CHE NON SIA UNA CUCINA STANDARD NON VARIATA + DI TANTO DAL MODELLO ORIGINALE.

Semplicemente non riesco a ricordarmi tutto. IDEM!

Con questo aggiungo che un moderatore sarebbe quantomai riduttivo delle liberta del forum, perchè poi si sa, uno modera un po' a piacimento e a simpatia.....
D'ACCRODISSIMO!

aggiungo anche che siamo molto o.t. e x rispetto dell'originale topic direi che è ora di finirla di polemizzare sempre per delle cazzate. ASSOLUTAMENTE, CAXXATE DISTRIBUITE UN Pò X TUTTI...

scusate il termine ma vi prego di concedermelo.
Immagine
Immagine
Immagine