La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12736
:D Mercoledì rivedo la mia amica olandese!
Sono parecchi anni che non ci incontriamo di persona, sono molto contenta! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12740
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Mercoledì rivedo la mia amica olandese!
Sono parecchi anni che non ci incontriamo di persona, sono molto contenta! :wink:
viene lei in Italia?
:D Si, viene per una fiera a Bologna e quindi approfittiamo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12741
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna, vediamo il lato positivo va! :wink:
Infatti per questo ho postato qui :wink:
Luna ti seguo a ruota....venerdì il marito si è preso lo stipendio di dicembre :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12743
lunaspina ha scritto:Ci hanno pagato novembre e tredicesima


Forse andava in Sfoghi :roll: :roll:
Ecco, la mia incacchiatura odierna per lo stipendio di febbraio tagliato causa malattia figlio svanisce all'istante :oops: :|

Mi spiace, spero solo sia un momento passeggero
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12744
noi della tredicesima nemmeno l'ombra. Ci hanno dato la quattordicesima a dicembre, quindi suppongo che SE arriva arriverà a giugno luglio. E lavorando entrambi nello stesso posto sono un bel po' di soldi che mancano all'appello.
Va beh, non lamentiamoci, perlomeno essendo comunque di abitudine molto oculati con le spese non siamo alla canna del gas.
E da quando flavio non va più alla materna (paritaria per mia scelta) sono 200 euro mensili che risparmio, su un anno si sentono ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12745
Non ho mai scritto in questo topic, generalmente i mie sono sfoghi, ma oggi sono serena e mi sento leggera! :wink:

Ieri siamo andati in cantiere (stiamo acquistando casa in costruzione) per i rilievi delle misure per la cucina. Abbiamo trovato un sacco di novità dalla visita precedente e l'interno è tutto intonacatao (l'esterno a metà). Lo so che ci sono i tempi di asciugatura e poi anche le altre fasi richiederanno dei tempi tecnici, ma adesso sembra finalmente tutto reale e concreto.
Ma ci pensate???!! I rilievi per la cucina!!! :D
Tempo di consegna previsto 15 maggio, a me va bene anche per i primi di giugno, ciò che conta è che davvero ormai ci siamo!!!!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12748
Sil70 ha scritto:Didi...son contenta per te! :D
grazie!!
simo19691 ha scritto:beh, ma non hai ancora postato niente??? :evil:
c'è un mio vecchio topic per la cucina, ma in effetti non ho postato la versione definitiva :oops:
vorrei anche fare un album ma mi domandavo se non fosse troppo presto... per ora ho foto dei vari step di cantiere e render o foto da catalogo di cosa abbiamo scelto...

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12749
didi1979 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Didi...son contenta per te! :D
grazie!!
simo19691 ha scritto:beh, ma non hai ancora postato niente??? :evil:
c'è un mio vecchio topic per la cucina, ma in effetti non ho postato la versione definitiva :oops:
vorrei anche fare un album ma mi domandavo se non fosse troppo presto... per ora ho foto dei vari step di cantiere e render o foto da catalogo di cosa abbiamo scelto...
:wink:
Simona