La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52516
Sil70 ha scritto:povero Gabry! :|

Cri....porca miseria!
vabbè, pensiamo che almeno non ha freddo...
ma un calmante per la tosse?
ho chiesto al ped se potevo dargli qualcosa per a tosse e mi ha risposto: "si quello che vuole tanto non fanno niente" e allora mi tengo i soldi nel portafoglio! :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52518
Elicita, digli di sgugolare "marsupioterapia" una terapia ospedaliera per prematuri. .. strano che non ne abbiano mai sentito parlare. :roll:

Ila, jindi come va?

Anche noi oggi dalla pediatra, per la prima malattia di Ilaria. Piccina! :oops: Da due giorni è tutta catarrosa. Stanotte non abbiamo dormito, a ogni colpodi tosse si svegliava e urlava, e io a consolarla.
Oggi anche febbriciattola e qualche scarica. La ped ha detto che è virale, quindi niente cure, solo terapie di supporto come fermenti, sali minerali, sedativo della tosse (levotuss) se la tosse le impedisce di dormire. Non vuole più mangiare, mi ha detto di sospendere pure le pappe finché non guarisce e tetta a volontà! Appena siamo risalite in auto si è addormentata, sono qui che vi scrivo parcheggiata fuori dallo studio, non voglio disturbarla....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52520
Federinik ha scritto:Elicita, digli di sgugolare "marsupioterapia" una terapia ospedaliera per prematuri. .. strano che non ne abbiano mai sentito parlare. :roll:

Ila, jindi come va?

Anche noi oggi dalla pediatra, per la prima malattia di Ilaria. Piccina! :oops: Da due giorni è tutta catarrosa. Stanotte non abbiamo dormito, a ogni colpodi tosse si svegliava e urlava, e io a consolarla.
Oggi anche febbriciattola e qualche scarica. La ped ha detto che è virale, quindi niente cure, solo terapie di supporto come fermenti, sali minerali, sedativo della tosse (levotuss) se la tosse le impedisce di dormire. Non vuole più mangiare, mi ha detto di sospendere pure le pappe finché non guarisce e tetta a volontà! Appena siamo risalite in auto si è addormentata, sono qui che vi scrivo parcheggiata fuori dallo studio, non voglio disturbarla....
fede ma il levotuss si può dare a 7 mesi? :?:
io ce l'ho in casa.. anche se per tommaso preferisco usare il grintuss.
ho chiesto alla ped se potevo usarlo per la viola in caso di bisogno e mi ha detto assolutamente no. e non è nemmeno un medicinale.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52521
poveri bimbi!! speriamo che i malanni ci lascino presto!!

Fede, piccola lei!!! sarà distrutta e te con lei!

Ila, la nostra pediatra non ha mai voluto vedere elena per il virus gastrointestinale, solo una volta, dopo una settimana mi ha chiamata per sapere se le cose andavano meglio, in vista del weekend, e nel caso l'avrebbe vista, ma visto che finalmente le scariche iniziavano a diminuire niente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52527
Federinik ha scritto:@Lore: la ped ha proprio detto "ti do questo perché per così piccoli è la sola cosa che posso darti"

Sil :wink:
Io. .. sono ancora in auto. Dopo lungo cogitamento su come sfamarmi senza scendere dalla macchina, ho raggiunto un mcdrive. .. :shock: aiutt!
:lol: :lol: :lol:
pensa te che sei così attenta alla sua alimentazione cosa le passi ora col latte...un bel doppio cheese burger! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vai e mangia Fede! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52529
Federinik ha scritto:'Spett che ho qui la prescrizione. .. si sono gocce.

Già che c'eravamo ha fatto il controllo. .. Ilaria è 70cm, 75º-90º percentile di altezza e <3º di peso. Un nastrino, povera figlia! La ped non ha fatto una piega.
la viola invece è al 10° d'altezza e al 50° di peso.. tonda :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52530
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:@Lore: la ped ha proprio detto "ti do questo perché per così piccoli è la sola cosa che posso darti"

Sil :wink:
Io. .. sono ancora in auto. Dopo lungo cogitamento su come sfamarmi senza scendere dalla macchina, ho raggiunto un mcdrive. .. :shock: aiutt!
:lol: :lol: :lol:
pensa te che sei così attenta alla sua alimentazione cosa le passi ora col latte...un bel doppio cheese burger! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vai e mangia Fede! :wink:
Ho infranto praticamente tutte le regole base della corretta alimentazione in un solo spuntino :lol: le verranno i brufoli, povera creatura :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd