La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3572
Alexandra77 ha scritto:Grazie Sil oggi mi sa che ho anche il verme solitario perchè mangerei anche questo :lol:

Speriamo presto Difra anche perchè senno stasera rischio di saltare la cena, con lo stomaco così la sogliola lessa potrebbe darmi il colpo di grazia :lol:
ale credo che quella,darebbe il colpo di grazia a chiunque :mrgreen:

ps:quoto sil per il tubino,ti sta benissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3573
Alexandra77 ha scritto:Sil ci penso :wink: saranno tutti sacrifici ripagati o forse no visto che dovrò ricomprarmi tante cose :lol:
eh già....che brutta cosa, sisi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3574
ho evitato il gelato perchè mi incontro con la mia migliore amica per uno spritz (più tardi)
prima un po' di spesa

buona serata a tutte e tutti! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3576
Immagine
e buona serata a tutti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#3577
Buonaserata bradi.... Giornatona èh? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3578
capperugiola ha scritto:Buonaserata bradi.... Giornatona èh? :wink:
non ne ricordavo una così da tempo, guarda....
una concentrazione di deficienti che mi fa dubitare del senso della statistica e della vita :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#3580
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buonaserata bradi.... Giornatona èh? :wink:
non ne ricordavo una così da tempo, guarda....
una concentrazione di deficienti che mi fa dubitare del senso della statistica e della vita :roll:
Incubo.... Hai tutta la mia solidarietà... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3581
mi sa che infatti stasera se riesco a mollare il lavoro invece di deprimermi con Presa diretta azzero il cervello e mi guardo lui
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#3582
bradipa66 ha scritto:mi sa che infatti stasera se riesco a mollare il lavoro invece di deprimermi con Presa diretta azzero il cervello e mi guardo lui
Immagine

ben ti sta cosi' impari a dare delle sgallettate a me e ros :mrgreen: ti sarebbe piaciuto lucidarti gli occhi col lato B del cameriere, eehhhhh?????? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3583
Bradi, già ti sei persa il cameriere "numerato" di 13, quindi molla presa diretta e guardati lui 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3584
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mi sa che infatti stasera se riesco a mollare il lavoro invece di deprimermi con Presa diretta azzero il cervello e mi guardo lui
Immagine

ben ti sta cosi' impari a dare delle sgallettate a me e ros :mrgreen: ti sarebbe piaciuto lucidarti gli occhi col lato B del cameriere, eehhhhh?????? :lol:
perchè quello di Brad lo buttiamo???
http://www.spetteguless.it/2011/06/brad ... the-rules/
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#3585
Buongiorno :D ,

oggi devo raccogliere il coraggio,per quello che mi aspetta stasera :shock: :mrgreen: :mrgreen:













Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa