La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52561
perticona ha scritto:Leggendo "box" , mi è prima balenata l'immagine di qualcuno che fa manovra ed esce indenne dal garage... :lol: Come sono messa!
E' un messaggio subliminale?mi stai suggerendo di portarlo in garage quando devo fare la doccia?? :mrgreen: :mrgreen:

Secondo me è ancora troppo piccolino per dargli già degli orari, devi resistere ancora un po'...

Re: Piccoli Forummini crescono

#52562
Grazie del conforto, immaginavo di essere stata fortunata l'altra volta con il Rezzonico de' noantri :lol:

Sì, Sil, io fino all'anno sono andata di tetta (che poi l'unico pasto rimasto libero da pappe e affini era la colazione): oltre che alimentazione migliore per i piccoli, è proprio una gran comodità (e risparmio) 8)

Spero solo stavolta di non incorrere in intolleranza alle proteine del latte da parte del nano: l'altra volta mi ero dovuta mettere a dieta io e mi ero -come dire- sfilata assai :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52563
perticona ha scritto: 1) non sono donna da Leche league e l'allattamento a richiesta non fa per me
Idem e il mio Leo era come G1.

Io per evitare 8-12 poppate al giorno, per entrambi facevo durare una poppata anche più di 45 minuti, tetta-pausa ruttino-tetta e così facevano 6 poppate al giorno (all'inizio anche io a Leo davo il mio latte con il biberon).
Ora devo fare una prova per vedere se quando G si sveglia, a dire il vero rumoreggia nel sonno, tra mezzanotte e l'una è per fame o se con il ciuccio si riaddormenta. Io, siccome fino a poco fa si svegliava a mangiare alle 2/3 di notte, lo attacco, ma magari con il ciuccio si riappisola e tira mattina!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52565
Visto che infatti l'allattamento è avviato ho provato a fargli assaggiare il ciuccio. Niente da fare, per ora. Sputazzo e ciao.

Ah beh, a ciò si aggiunge che nano 2 non resiste molto su sdraietta e lettino :arrow: nano 1 ha ciuccio semi fisso, anche se rassicura a colpi di "Mi piaaace il flatellino..." :roll:
Povero, ieri mi ha chiesto di lasciare Giovanni dalla nonna per andare io e lui al parchetto in bici. Mannaggia all'animaccia dell'anemia! :cry:
L'ho potuto solo rassicurare che sppena posso uscire torniamo nel nostro BAL A PLENDELE LA BLIOSC CON LA SPLEMUTA! :oops: :(
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52568
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:La varicella no vi prego
Io non l ho avuta :(
Lante, ma fare, tu, il vaccino? Anche per un'eventuale gravidanza
Ormai siamo giá in corsa. Immagino che se faccio vaccino bisogna interrompere la ricerca per qualche mese.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52570
perticona ha scritto:Ela, hai ragione, mi sa che sono un po' impaziente. :oops: :roll:
Solo vorrei risolvere di corsa per potermi dedicare un po' anche a Gabriele.
Ma si sa che tanto non deciderò io e dovrò prenderla come verrà. :wink:
accendiamola! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52571
Perticona per un bambino così piccolo l'allattamento può essere solo a richiesta. Poi si assestano. .. Ilaria ci ha messo 3 mesi a raggiungere le fatidiche 4 ore di intervallo, ma lei è una maniaca della tetta e non fa testo.

Per dedicarti a g1, non riesci a mettere g2 nella fascia e giocare con lui e portarlo al bar?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52572
Federinik ha scritto:Perticona per un bambino così piccolo l'allattamento può essere solo a richiesta. Poi si assestano. .. Ilaria ci ha messo 3 mesi a raggiungere le fatidiche 4 ore di intervallo, ma lei è una maniaca della tetta e non fa testo.

Per dedicarti a g1, non riesci a mettere g2 nella fascia e giocare con lui e portarlo al bar?
Infatti pretendo troppo :oops:

Non vedo l'ora di poter riacquistare la mia autonomia e riuscire almeno a fare il giro dell'isolato (abbiamo il parchetto proprio qui sotto): confido la prox settimana di essere in grado di abbandonare queste quattro mura :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52573
appena stai meglio Peti e se il tempo lo permette, esci con tutti e 2...se serve allatti su una panchina, se il piccolo dorme dedichi tempo al grande! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52574
Sil70 ha scritto:appena stai meglio Peti e se il tempo lo permette, esci con tutti e 2...se serve allatti su una panchina, se il piccolo dorme dedichi tempo al grande! :wink:
Oggi infatti piazzo Giovanni sul balcone, non esiste che non abbia ancora preso aria se non tragitto ospedale-parcheggio :twisted:
Poi fa anche bene al suo colorito vietcong :mrgreen:
Immagine
Immagine