La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52651
elicita ha scritto:Oh Ila, povero Giorgio...e povera te!
Facci sapere come procede...

Oggi prima pappone per Brando: 5 cucchiaini mangiati con faccia fra il circospetto e il disgustato :lol:
la conosco bene quella faccia :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52652
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Come mi manca il mcdrive. .. oggi non ho manco quello x provvedere alle mie necessità... digiuno sul divano! :twisted: :roll:
non te lo portano a casa eh, se gli spieghi la situazione! :| :| 8)
Potrei chiamare direttamente i pompieri così buttano giù la porta. .. chissà se hanno un servizio catering.

Intanto sono riuscita a spostare il mio tallone da sotto il suo "censured". .. ok 3 percentili ma il ginocchio iniziava a soffrire parecchio!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52653
archiviati semolino&Co e benvenuta pastina! :lol:
certo il catarro è ancora tutto al suo posto :evil:

per i risvegli notturni non ho consigli, ma mal comune.... Edo ogni volta che inizia a dormire tutta la notte si ammala e ricomincia con la sveglia per poppata/coccola alle 2 o 3 o 4. Amelia ha sempre dormito nel suo letto ma da quando è nato E viene nel lettone verso le 4....

può essere che E inizi a parlare? son due gg che sembra dire tetta quando vuole la tetta :shock: ovviamente i miei figli come prima parola hanno scelto il cibo :roll: :D

news di Ila?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52654
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Come mi manca il mcdrive. .. oggi non ho manco quello x provvedere alle mie necessità... digiuno sul divano! :twisted: :roll:
non te lo portano a casa eh, se gli spieghi la situazione! :| :| 8)
Potrei chiamare direttamente i pompieri così buttano giù la porta. .. chissà se hanno un servizio catering.

Intanto sono riuscita a spostare il mio tallone da sotto il suo "censured". .. ok 3 percentili ma il ginocchio iniziava a soffrire parecchio!
oioi sto cercando ci capire in che cavolo di posizione sei messa :lol:

nn riesci nemmeno a buttarti 2 fili di pasta? anche condita con il burro o all'olio..
scusate ma io questi problemi non li ho mai avuti.. per quello sono stata strafortunata mi sa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52656
Lore sono seduta a gambe incrociate sul divano con la creatura in grembo che ronfa. .. se la metto nel lettino si sveglia e io voglio che riposi!

Sil per mettere la fascia devo appoggiare la pupa. .. stamani non era possibile, era troppo incavolata, ora dorme.

Cri anche a me pare che Ilaria quando si incazza dica MAM MAM MAM MAM. .. È più un'imprecazione però :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52657
Federinik ha scritto:Lore sono seduta a gambe incrociate sul divano con la creatura in grembo che ronfa. .. se la metto nel lettino si sveglia e io voglio che riposi!

Sil per mettere la fascia devo appoggiare la pupa. .. stamani non era possibile, era troppo incavolata, ora dorme.

Cri anche a me pare che Ilaria quando si incazza dica MAM MAM MAM MAM. .. È più un'imprecazione però :lol: :lol:
Fede, se ti alzi dolcemente tenendola in braccio giusto per arraffare due biscotti o qualcosa dal frigo??
Non vorrai mica morire di fame..sono le 3!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52658
minusina ha scritto:
Federinik ha scritto:Lore sono seduta a gambe incrociate sul divano con la creatura in grembo che ronfa. .. se la metto nel lettino si sveglia e io voglio che riposi!

Sil per mettere la fascia devo appoggiare la pupa. .. stamani non era possibile, era troppo incavolata, ora dorme.

Cri anche a me pare che Ilaria quando si incazza dica MAM MAM MAM MAM. .. È più un'imprecazione però :lol: :lol:
Fede, se ti alzi dolcemente tenendola in braccio giusto per arraffare due biscotti o qualcosa dal frigo??
Non vorrai mica morire di fame..sono le 3!!
arraffa un pacchetto di crackers! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52660
Sil70 ha scritto:Menchy...se vuoi impazzire, cerca pure una spiegazione!
io da quando ho smesso di cercarla, ma sono andata direttamente sulla soluzione vivo molto meglio....
Gab si sveglia ancora adesso a volte, sempre verso la stessa ora...mamma, mamma....e se va il padre viene giù il palazzo!
io mi alzo, lo prendo, me lo metto a fianco e bon, buonanotte (o buna mattina) e si ridorme tutti un altro po'!
:wink:
stesso mio pensiero

Ila :shock: :shock: :shock: :shock: come sta? sei riuscita a dargli qualcosa??'

Fede io mi tenevo del cioccolato per queste situazioni... non serve cottura 8) comunque quoto orecchie... a G non passava con la tachi... antibiotico e via!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52662
Si è svegliata.
38,7 rettale. Ma come è possibile che lunedì aveva febbriciattola, ieri niente e oggi di nuovo? Che è, malaria?

Toccato orecchie, non fa una piega, non credo abbia dolore.
Data tachipirina, sputata in proporzione ignota. .. :roll: ooooooommmmm!
Ha prodotto, feci ok, almeno non ha più il cagotto.

E io ho mangiato un etto di prosciutto crudo, una ricottina, insalata. Almeno quello. :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52663
non so se gira ancora l'influenza, ma quella che ha fatto strage faceva esattamente così, 1/2 gg senza febbre e poi di nuovo!



tieni la cena a portata di mano, non si sa mai! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52664
Ila, aggiornaci appena puoi :(

fede, almeno qualcosa nello stomaco hai...
comunque anche elena ha fatto due giorni a febbre alta alta, poi uno senza niente, poi di nuovo che andava e veniva ancora per un paio di giorni

certo che poveri tutti sti malati :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine