La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55096
sunset ha scritto:Ecco, l'altro giorno leggevo dei problemi che può dare l'aulin e sicuro rischio più prendendo quello che mangiandomi un rainbow roll (ahhhhh che voglia!)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oggi ti quoterei su ogni intervento, pure sul gufag... pardon, augurio, di gemelli a ROUGE o FRUTTO o REAL (le eventuali primipare che mi vengono in mente) :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55097
betty_boop ha scritto:Beh se leggi i bugiardini delle medicine pure la' il rischio che ti venga una crisi respiratoria, un embolo o quant'altro ti fa passare la voglia di prenderle :lol:
Ma che fanno 'ste alici? A me nun piacciono...
ma si, lo so....come so pure che tra qualche anno uscirà fuori che un alimento che abbiamo mangiato per anni è dannoso per l'organismo, come già accaduto!
io nonmi faccio problemi, con Gab e Giù sempre mangiato tutto, pure il tiramisù in una fraschetta di ariccia!
attenta giusto ai crudi e a lavare bene la verdura!

no, non te lo dico! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55098
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, l'altro giorno leggevo dei problemi che può dare l'aulin e sicuro rischio più prendendo quello che mangiandomi un rainbow roll (ahhhhh che voglia!)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oggi ti quoterei su ogni intervento, pure sul gufag... pardon, augurio, di gemelli a ROUGE o FRUTTO o REAL (le eventuali primipare che mi vengono in mente) :twisted:
Dai dai, tu hai anche "le tue piumette" da lanciare :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55105
Udiu su cercounbimbo parlando di pelarsi la patata? O di spiumare le cicogne?
Io lancio, però non voglio responsabilità eh, poi so' tutti caxxi di chi se le prende 'ste piume (o peli pubici). Tra l'altro una cerettina male non farebbe... ma tanto sono in pace dei sensi, almeno sto calda :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55107
betty_boop ha scritto:Udiu su cercounbimbo parlando di pelarsi la patata? O di spiumare le cicogne?
Io lancio, però non voglio responsabilità eh, poi so' tutti caxxi di chi se le prende 'ste piume (o peli pubici). Tra l'altro una cerettina male non farebbe... ma tanto sono in pace dei sensi, almeno sto calda :mrgreen:
Dai che si va verso la bella stagione e poi ti suda tutto, là sotto! E quando la pace dei sensi finirà, qualcuno ci infilerà una mano e resterà impigliato come i delfini nelle reti per i tonni.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55109
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Per te o per le alici?
per le alici! :lol: :lol: :lol:
quelle marinate non sono cotte e dovrebbero essere sicure perchè appunto abbattute!
ma sull'abbattimento qualche dubbio c'è, se lo fanno, se lo fanno bene....
insomma, dopo aver letto cosa portano, preferisco vivere! :shock:

io le ho mangiate e pure il salmone. Vabbè che dopo 20 minuti ritornavano nella loro oasi naturale tramite tazza del water..

Cmq betty è come dici tu sul pesce crudo: il congelamento fa morire il 90% dei batteri. Io intendevo ostriche e molluschi in genere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55110
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Udiu su cercounbimbo parlando di pelarsi la patata? O di spiumare le cicogne?
Io lancio, però non voglio responsabilità eh, poi so' tutti caxxi di chi se le prende 'ste piume (o peli pubici). Tra l'altro una cerettina male non farebbe... ma tanto sono in pace dei sensi, almeno sto calda :mrgreen:
Dai che si va verso la bella stagione e poi ti suda tutto, là sotto! E quando la pace dei sensi finirà, qualcuno ci infilerà una mano e resterà impigliato come i delfini nelle reti per i tonni.
muahahah!

sono appena tornata dall'estetista, per fortuna avete scritto dopo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine