La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52711
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:Comunque super lavaggi del naso, riscalda anche un pelo l'acqua, che scioglie meglio. Ricordo che l'anno scorso, nei momenti peggiori, sono riuscita a fare fino a 11 lavaggi in una giornata.
sun, io ultimamente non riesco a farglielo nemmeno tutti i giorni...
Santa acqua di sirmione!
Io almeno due al giorno, mattino e sera, ma, se posso, anche il pomeriggio tornate dal nido, per pulire il naso dai virus/batteri che ci si sono infilati stando insieme agli altri bimbi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52713
ma ari.. elena nn si soffia il naso?
io ormai è diverso tempo che nn faccio più lavaggi a tommaso... almeno 1 anno penso.

la viola invece nn sta benissimo.
è tutta chiusa e col nasino colante..
sta dormendo da 1 ora.. di giorno.. e di solito lo fa molto di rado. :?
non ha voluto la pappa.. nemmeno la banana che è la sua passione!
però ha preso il latte. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52715
Sil70 ha scritto:e poi meglio iniziare da piccoli che si abituano e poi se lo fanno fare più tranquillamente!
da piccolo il mio era un santo coi lavaggi oggi non ne vuole sapere :twisted: come non ne vuole sapere di soffiare e per tutta risposta tira su il naso :x
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#52716
A Leo li faccio comunque i lavaggi anche se si soffia il naso, mi da l'idea di pulirlo meglio!
Ah oggi sono dovuta andare a prenderlo prima al nido perchè dopo il primo boccone di pasta ha vomitato :roll: Sembra ci sia in giro un virus intestinale! A casa non ha pranzato...però ha voluto il gelato e sta dormendo dalle 13.30!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52717
Gab se lo fa fare tranquillamente!
e anche se soffia il naso da parecchio, se lo soffia se gli cola o se glielo dico, di suo non lo fa!

Bizzy! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52718
Bizzy ha scritto:A Leo li faccio comunque i lavaggi anche se si soffia il naso, mi da l'idea di pulirlo meglio!
Ah oggi sono dovuta andare a prenderlo prima al nido perchè dopo il primo boccone di pasta ha vomitato :roll: Sembra ci sia in giro un virus intestinale! A casa non ha pranzato...però ha voluto il gelato e sta dormendo dalle 13.30!



s'è preso un giorno di ferie :lol:

speriamo nn sia niente :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52720
loremir77 ha scritto:ma ari.. elena nn si soffia il naso?
io ormai è diverso tempo che nn faccio più lavaggi a tommaso... almeno 1 anno penso.

la viola invece nn sta benissimo.
è tutta chiusa e col nasino colante..
sta dormendo da 1 ora.. di giorno.. e di solito lo fa molto di rado. :?
non ha voluto la pappa.. nemmeno la banana che è la sua passione!
però ha preso il latte. :)
si, lo soffia non benissimo,ma migliora. Devo fare tutta la serie, "dai soffia il naso, più forte, ancora un pò più forte, dai l'ultima forte e sei a posto" mica che te lo soffi subito forte!
preferisco andare comunque di acqua di sirmione e lavaggi quando è chiusa, così pulisce a fondo. Che poi la scorsa settimana quando correva a volte si fermava e mi diceva, male all'orecchio e ripartiva, ho pensato avesse del catarro all'orecchio.

l'aspiracaccole mai usato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52721
Grazie a tutte ragazze!
Il naso è abbastanza libero ma i lavaggi glieli faccio lo stesso, fra mille urla.
Gli aerosol di fisiologica un po' aiutano ma non è che staccano molto.
Ora ci siamo chiuse in bagno con la doccia aperta.
L'unguento balsamico glielo mettete direttamente sulla pelle?
Mi manca l'umidificatore, ho solo i cosi sui caloriferi.
Povera, ha giù la voce, piange che pare un viados!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52722
Sil70 ha scritto:Gab se lo fa fare tranquillamente!
e anche se soffia il naso da parecchio, se lo soffia se gli cola o se glielo dico, di suo non lo fa!

Bizzy! :?
Si, ma poi non c'è paragone a come si pulisce il naso con un lavaggio fatto bene, rispetto a una soffiata. Certo, è più sbattimento e mica lo fai ogni 5 minuti.. Ah, anche noi mai usato aspiracaccole, quello si che le faceva incavolare e comunque, dopo i miei lavaggi non esce più niente :mrgreen:

Bizzy, speriamo anche che non l'attacchi a nessuno..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52723
Federinik ha scritto:Grazie a tutte ragazze!
Il naso è abbastanza libero ma i lavaggi glieli faccio lo stesso, fra mille urla.
Gli aerosol di fisiologica un po' aiutano ma non è che staccano molto.
Ora ci siamo chiuse in bagno con la doccia aperta.
L'unguento balsamico glielo mettete direttamente sulla pelle?
Mi manca l'umidificatore, ho solo i cosi sui caloriferi.
Povera, ha giù la voce, piange che pare un viados!
ma la ped l'ha vista? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52724
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:A Leo li faccio comunque i lavaggi anche se si soffia il naso, mi da l'idea di pulirlo meglio!
Ah oggi sono dovuta andare a prenderlo prima al nido perchè dopo il primo boccone di pasta ha vomitato :roll: Sembra ci sia in giro un virus intestinale! A casa non ha pranzato...però ha voluto il gelato e sta dormendo dalle 13.30!



s'è preso un giorno di ferie :lol:

speriamo nn sia niente :wink:
Tra l'altro l'avevo in braccio mentre se lo mangiava, eravamo di fronte a Giacomo nel seggiolone e io stavo whatsappando con Bizzo per aggiornarlo, arriva mia mamma che mi cazzia "ma hai visto :x!!?!??!? " (ovviamente no :oops: ) Leo aveva infilato un cucchiaino di gelato in bocca a Giacomo che ha molto apprezzato :lol:

Fede, io ho la crema della just al timo, l'olio andrebbe comunque mischiato con una crema idratante.