La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indecisa sul formato

#1
Nella zona giorno cosa avete messo? 45 o 60? e con che dimensioni di stanza? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Dunque, la mia zona giorno è circa 34mq e penso di mettere le piastrelle a listone da 15x60, ma solo perchè è il formato che mi piace di più nei pavimenti a effetto legno, se no avrei scelto il formato 30x60.

#3
50x50 messi in diagonale con fuga minima
ma lo sconsiglio soprattutto se sono rettificati percheì...formati cosi' grandi finiscono con avere la pancia :wink: :cry:

#5
Il nostro piastrellista è venuto a vedere il pavimento quando gli abbiamo detto che volevamo mettere le 50x50 sopra ad un pavimento che già c'è.

Subito ci ha detto che formati così grossi sono molto difficili da piazzare perchè il pavimento deve essere un biliardo, altrimenti spuntano i denti...

Alla fine abbiamo deciso di prendere le 25x50 e comunque prima metterà in piano perfetto il pavimento.
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]