La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Questa è la mia Terra

#1
Mi hanno riempito la fioriera-garden!
Ci si può commuovere per 4 fili d'erba nati spontaneamente quasi a darmi il benvenuto? MA SI PUO' ?!?!
Si può. E' per questo che ho comprato INNANZITUTTO l'arredamento per il giardino :lol: :lol: :lol:
(il mio pezzo arriva solo fino al tombino fra i due pali) :)

Immagine


Nel capitolato è previsto il manto erboso e la siepe. I paletti sul confine servono per la rete dietro la siepe. Spero che si diano una mossa :roll:

#3
ales ha scritto:Hai gia acquistato il potente mezzo per il taglio dell'erba??? :lol: :lol: :lol:
No, ma mi sto documentando :lol: :lol: :lol:

#5
ales ha scritto:Hai gia acquistato il potente mezzo per il taglio dell'erba??? :lol: :lol: :lol:
vedo che sei di Torino quindi posso chiederti una mano per l'immane impresa dello sfoltimento del PRATO ?

:lol:

#6
ales ha scritto:Dall'ikea ho visto un set di tre forbici a 1,50Euro...potrebbe essere la soluzione :lol: :lol:
MA DAI! Corro a comprarlo! Così inizio a far pratica sulla capoccia del bambino 8)

#9
raffa57 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho appena preso il tosaerba, ma secondo me, tu puoi cavartela con la forbicina delle unghie, in mezz'ora lo tagli tutto.
se usi anche il pettine viene meglio! :wink: :lol:

#10
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho appena preso il tosaerba, ma secondo me, tu puoi cavartela con la forbicina delle unghie, in mezz'ora lo tagli tutto.
se usi anche il pettine viene meglio! :wink: :lol:
Certo! E quando ho quei cinque minuti che m'avanzano al mattino posso anche fargli le treccine o i codini :lol:

#12
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho appena preso il tosaerba, ma secondo me, tu puoi cavartela con la forbicina delle unghie, in mezz'ora lo tagli tutto.
se usi anche il pettine viene meglio! :wink: :lol:
Postami l'immagine se hai il coraggio.. Avrai sicuramente preso un TURBOQUADRIMOTORE da 100.000 ettari, ammetti....

#13
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho appena preso il tosaerba, ma secondo me, tu puoi cavartela con la forbicina delle unghie, in mezz'ora lo tagli tutto.
se usi anche il pettine viene meglio! :wink: :lol:
Postami l'immagine se hai il coraggio.. Avrai sicuramente preso un TURBOQUADRIMOTORE da 100.000 ettari, ammetti....
Devo essere sincero...volevo il trattorino (ma sol per divertirmi quando tagliavo) e durante l'acquisto ho lanciato l'idea a mia moglie!
Mentre mi incenerisce con lo sguardo ha avuto il coraggio di dirmi....sei proprio un bambinone!
In effetti ha ragione! :lol: :lol: :lol:
Alla fine ho preso il più piccolino a motore.
Ero abbituato con quello elettrico e mi facevo du palle, invece con questo è persino divertente e ci metti un attimo!

#14
bertok ha scritto:esatto! ,ma sei tu quella in foto?? nn fai teatro?
ehm.... quando ho messo l'avatar ho appunto detto che si trattava di una certa Greta Garbo in una magnifica interpretazione della sottoscritta da Aiazzona di fronte all'esposizione delle cucine...
Comunque si, faccio l'attrice da trentanni ma non vorrei confondere le idee. Nessun lustrino e paillette. Sono orgogliosa di occuparmi anche dei cessi del nostro teatro. :wink: