La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55291
simo19691 ha scritto:l'estetista mi diceva che alcune donne non possono fare la ceretta alle ascelle perchè si infiammano i noduli

a me i brufoletti vengono col rasoio (a volte capita di dover fare un ritocco veloce)
io credo che possa variare da persona a persona in base alla sensibilità/deklicatezza della pelle e dalla consistenza del pelo...
comunque confermo che la ceretta fa meno male col tempo (se non si slametta tra una e l'altra)

a me è successo un paio di volte di avere la pelle irritata, sembrava quasi venuta via :cry:
una volta alle ascelle per colpa dell'estetista imbranata, che tra l'altro mi ha fatto un male cane
un altra all'inguine perchè la zona era irritata proprio nel punto dove striscia lo slip

il silkepil per me è uno strumento di tortura :|
Simo, a me la senologa disse di evitare la crema depilatoria alle ascelle e che la ceretta era ok :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55294
simo19691 ha scritto:beh in effetti la crema è una roba chimica....
e fa lo stesso effetto del rasoio, ovvero centuplicare e indurire i peli!
che poi i peli in ricrescita dopo la rasoiata, maronna santa! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55298
a me mi pizzica tutto, mi gratto a sangue! :evil:

sotto le ascelle è poco che li faccio con la cera, tipo da 4/5 anni...beh, nonostante avessi una bella foresta, ora sono 4 in croce, santa santa ceretta! 8)



edit
ecco, immagino di avere 2 cactus sotto le ascelle! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55301
simo19691 ha scritto:l'estetista mi diceva che alcune donne non possono fare la ceretta alle ascelle perchè si infiammano i noduli
:|
a me si sono infiammati quelli dell'inguine....
non avevo mai avuto quei problemi, ma purtroppo me li sono portati avanti per molto tempo....e ancora ci soffro....per fortuna ora molto meno, ma è stato terribile...
probabilmente il trauma della ceretta ha fatto venir fuori una problematica sopita.....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55302
arianh ha scritto:Ma a voi, dopo che vi fanno la ceretta, restano ancora i peletti piccoli o li tolgono??? sto cercando di classificare la mia estetista e visto che comunque ci devo passare io con la pinzetta e quei due tre che fa mi fa pure male...
a me non rimane nulla
però dipende anche da quanto spesso la fai (se una volta al mese il ciclo della ricrescita dovrebbe essere terminato)
dove vado io sono in 3, a me li fa sempre la solita, tranne se capita che non c'è....una delle altre è fissate con le pinzette, ti passa proprio sotto la lente d'ingrandimento :lol:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55304
Sil70 ha scritto:di solito non ne rimangono, qualche volta ne toglie qualcuno!
io raramente!












comunque la mia è eccezionale, cera completa, braccia escluse, 20 minuti! :shock:
+/- pure io, ma da quello che dicono loro ne ho pochi e vengono via bene...
una volta mi raccontava di una cliente più pelosa di un uomo, ceretta ai glutei, alla pancia, insomma quando viene lei tegono libera un ora :|
Simona