La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3797
dammispazio ha scritto:Sere … quando chiappano le lucertole sono fantastici
Felix non lo facciamo uscire x ora, povero!
oh e' arrival il pettirosso

schizzo in doccia
buona domenica

dammi, quando il mio gatto era in casa e guardava gli uccelli da dietro il vetro, digrignava i denti :lol: faceva una cosa tipo gnegnegnegnegne...... :mrgreen: , e ne ho visti altri fare cosi'. infatti in giardino manifestava il suo "amore" catturando uccelli, poi ci "giocava" facendone scempio, ne prolungava l'agonia. se morivano troppo in fretta, li lanciava per aria, deluso, come per dire ma com'e' che sei gia' morto?

la Berta invece ("Berta l'uccellatrice" :mrgreen: ) era specializzata in colombi e piccioni, se aveva fame ne mangiava le parti piu' tenerelle, il resto me lo portava nella serra :mrgreen:

buongiorno a tutti :D

tranquilli, non vi raccontero' per l'ennesima volta che Pandu :mrgreen: mi omaggiava di topi :? :mrgreen: di tutte le dimensioni :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3798
dammispazio ha scritto:Sere … quando chiappano le lucertole sono fantastici
Felix non lo facciamo uscire x ora, povero!
oh e' arrival il pettirosso

schizzo in doccia
buona domenica
vedrai che regali quando rientra la sera! :D

buona domenica

13, a me pure 3 biscie.. :roll:

Re: Topic del buongiorno!

#3799
serenen ha scritto:
dammispazio ha scritto:Sere … quando chiappano le lucertole sono fantastici
Felix non lo facciamo uscire x ora, povero!
oh e' arrival il pettirosso

schizzo in doccia
buona domenica
vedrai che regali quando rientra la sera! :D

buona domenica

13, a me pure 3 biscie.. :roll:
eh lo so :|

"apprezzo il pensiero", :roll: ma in questi casi non sono dell'idea che a caval donato non si guarda in bocca :evil: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3800
Rouge84 ha scritto:Comunque sono tornata a casa con un limone 8)
porti il limoncello?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3801
il micio che avevo a casa dei miei una volta ci portò un coniglio :mrgreen:
presentato amorevolmente disteso sullo zerbino davanti al ns portoncino di casa
mancava solo la scritta "hai visto come sono bravo??" :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#3802
Rouge84 ha scritto:Comunque sono tornata a casa con un limone 8)
Rouge :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3803
loremir77 ha scritto:il micio che avevo a casa dei miei una volta ci portò un coniglio :mrgreen:
presentato amorevolmente disteso sullo zerbino davanti al ns portoncino di casa
mancava solo la scritta "hai visto come sono bravo??" :shock:

:lol: :lol:
e vabbeh, non c'e' storia col tuo gatto :shock:. un coniglio :shock: , esagerato.....siamo quasi a livello di chi faceva sacrifici umani :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3804
13 febbraio ha scritto:
loremir77 ha scritto:il micio che avevo a casa dei miei una volta ci portò un coniglio :mrgreen:
presentato amorevolmente disteso sullo zerbino davanti al ns portoncino di casa
mancava solo la scritta "hai visto come sono bravo??" :shock:

:lol: :lol:
e vabbeh, non c'e' storia col tuo gatto :shock:. un coniglio :shock: , esagerato.....siamo quasi a livello di chi faceva sacrifici umani :mrgreen:
sì che poi per loro è un dono immenso.. chissà come s'è sdegnato quando s'è accorto che l'avevamo buttato via :lol: :lol:
(credo l'abbia preso ad una signora vicino a casa nostra che alleveva un po' di conigli.. non per compagnia ma edibili diciamo.. :roll: la sorte del coniglio sempre quella era. :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#3805
loremir77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
loremir77 ha scritto:il micio che avevo a casa dei miei una volta ci portò un coniglio :mrgreen:
presentato amorevolmente disteso sullo zerbino davanti al ns portoncino di casa
mancava solo la scritta "hai visto come sono bravo??" :shock:

:lol: :lol:
e vabbeh, non c'e' storia col tuo gatto :shock:. un coniglio :shock: , esagerato.....siamo quasi a livello di chi faceva sacrifici umani :mrgreen:
che poi per loro è un dono immenso.. chissà come s'è sdegnato quando s'è accorto che l'avevamo buttato via :lol: :lol:
(credo l'abbia preso ad una signora vicino a casa nostra che alleveva un po' di conigli.. non per compagnia ma edibili diciamo.. :roll: la sorte del coniglio sempre quella era. :roll: )
perfettamente d'accordo, infatti quando qualcuno (umano) mi fa un regalo, io dico che "mi ha portato un topino :lol: :lol: :lol: "
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3808
loremir77 ha scritto:il micio che avevo a casa dei miei una volta ci portò un coniglio :mrgreen:
presentato amorevolmente disteso sullo zerbino davanti al ns portoncino di casa
mancava solo la scritta "hai visto come sono bravo??" :shock:

:lol: :lol:
complimenti al gatto! :D
la gallina del mio vicino invece se l'è vista brutta una volta! mentre mia mamma recuperava la gallina, io recuperavo il gatto che era già pronto all'attacco.. si è offeso mortalmente per giorni :(

buongiorno a tutti! :D
sole pure qui, ieri c'erano 24 gradi, oggi penso uguale.. mi sa che vado fuori a studiare, in casa ho freddo :shock: